Mammola84

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Chi aspetta gemellini, confrontiamoci! #424258
    Mammola84
    Membro

AUGURISSIMI scusa il ritardo!!!! che meraviglia ora goditi i tuoi piccolini! un bacio grande

in risposta a: Chi aspetta gemellini, confrontiamoci! #416936
    Mammola84
    Membro

Si la morfologica è proprio quella e li scoprirai il sesso! Anche i miei sono due sacche e maschio e femmina… io l’ho saputo durante un controllo a 14 confermato dalla morfo!!!!

in risposta a: Chi aspetta gemellini, confrontiamoci! #416774
    Mammola84
    Membro

Buondi!Ti chiedevo dei cortisonici perchè il mio gine, per facilitare lo sviluppo dei polmoni dei bimbi ed affrontare meglio un eventualità di prematurità. Ho chiesto ad una mia amica che ha avuto due gemelline ed anche lei li ha presi ma ca due settimane prima del cesareo programmato (che poi è stato fatto di urgenza per rottura di un sacco).

Io oggi sono a 25+ 3 ed ho una gran voglia di comprare qsa! ancora non ho fatto nulla tanto ho paura! domani cominciamo anche questo corso e vi farò sapere le impressioni.

Non vedo l’ora che arrivi dicembre!! si avvicineranno sia il Natale che i miei otto e mesi!!

in risposta a: Chi aspetta gemellini, confrontiamoci! #415225
    Mammola84
    Membro

Io e mio marito invece siamo sposati da tre anni e da allora abbiamo sempre provato! Ora spero davvero che questa gravidanza vada bene fino alla fine!

Voi avete fatto corso pre parto!? Io comincio mercoledì e non vedo l’ora!!! La borsa quando l’avete preparata? Io non ho comprato ancora niente!

certo il peso è tanto!!! Immagino la tua schiena che dolori.. io li ho ora che ho preso solo 9 kg! Ho smesso subito di lavorare ed esco pochissimo sperando così di arrivare più in là possibile!

i cortisonici teli hanno dati? Da quando?

baci alle pancine  :heart:

in risposta a: Chi aspetta gemellini, confrontiamoci! #414654
    Mammola84
    Membro

Si sono dell’84!

Il terrore almeno per me rimane sempre anche se sono a 25 settimane praticamente.. vengo a un raschiamento a gennaio quando ero ad otto settimane e prima una biochimica.. mi ero detta che dopo la morfologica mi sarei tranquillizzata e invece non ci riesco. In po perché la gemellare è più dura; dolori dall’inizio, riposo io poi ho l’incubo del collo dell’utero! Sono un po’ paranoica.. le vostre gravidanze come vanno?

Eve&luck sei arrivata che meraviglia!!!! Quanto pesano i bimbi e tu come ti senti? Riposo tu ora che intendi? A me lo hanno consigliato da subito ma qsa faccio seppur poco..

a me il naturale nn lo hanno escluso .. anzi.. certo bisogna vedere come si metteranno i monelli!!!

in risposta a: Chi aspetta gemellini, confrontiamoci! #414127
    Mammola84
    Membro

Ciao grazie mille!!!!

in risposta a: Chi aspetta gemellini, confrontiamoci! #413035
    Mammola84
    Membro

<hr />

Malizia la mia Dpp è il 25.2!!!!

in risposta a: Chi aspetta gemellini, confrontiamoci! #413026
    Mammola84
    Membro

Ciao a tutte mi presento sono Elisabetta e aspetto due gemelli maschio e femmina sono a 24+3 ed ho un milione di paure!!! Spero che potremo confrontarci!!

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)