Lysa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)
  • in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1936501
    Lysa
    Partecipante

Grazie ❤️

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1936489
    Lysa
    Partecipante

Ho fatto le beta, sono negative 0.5😭

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1936442
    Lysa
    Partecipante

Non è per niente facile , purtroppo!
    A te come è andata ? Se posso chiedere ovviamente

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1936440
    Lysa
    Partecipante

Ho fatto 5 transfer di omologa tutti senza risultato. Le beta erano sempre 0.
    Abbiamo cambiato direzione, ci siamo orientati su eterologa per questo ci avevo sperato tantissimo. Questo test negativo mi ha distrutta

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1936438
    Lysa
    Partecipante

Sono davvero in ansia. Ci speravo tanto questa volta 😭

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1936437
    Lysa
    Partecipante

Si un’altra soltanto. Su 6 ovociti solo due blastocisti sono andate Avanti. Una è stata trasferita 8 giorni fa e l altra crioconservata .

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1936427
    Lysa
    Partecipante

Io dopo 4stimolazioni e 5 transfer di omologa ho fatto transfer da ovodonazione e stasera ho effettuato il test che purtroppo è negativo . Devo attendere cmq il 12 per effettuare le beta in modo da comunicare al centro ..

in risposta a: PMA Agimedica Siena – pareri/esperienze? #1936424
    Lysa
    Partecipante

Come è andata ? Come ti sei trovata?

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1936423
    Lysa
    Partecipante

Ciao come è andata?
    Io ho le beta il 12 ho fatto transfer di una blastocisti espansa da ovodonazione.
    Stasera ho effettuato test casalingo su urine ed è risultato negativo . Sono disperata.

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1936419
    Lysa
    Partecipante

Buonasera
    Avrei una domanda. Ho effettuato 8 giorni fa transfer di una blastocisti espansa da ovodonazione.
    Stasera ho effettuato un test casalingo su urine risultato negativo.
    Ho le beta il GG 12.
    Qualcuna ha avuto poi beta positive?
    Sono disperata!

in risposta a: Conceive plus, funziona? #440520
    Lysa
    Partecipante

Salve,
    Io l’ho acquistato dopo aver letto diverse recensioni positive ma a me non ha funzionato…

Lysa
    Partecipante

Benvenuta…
    Forza ragazze…incrociamo le dita tutte insieme e speriamo sia positivo per tutte!!!!
    Forza forza ce la dobbiamo fare…

in risposta a: Lo sperma dov'è? #439779
    Lysa
    Partecipante

Salve ragazze,
    Ho notato anch’io la stessa cosa. Durante i giorni fertili lo sperma rimane all’interno mentre durante gli altri giorni ho notato che tende a fuoriuscire anche il giorno dopo.
    speriamo che rimane dentro in modo da rimanere presto incinta…

Lysa
    Partecipante

Ciao io non le aspetto per il dieci gennaio…speriamo in un buon inizio anno per tutte noi..
    tanti xxxxxxxxx ragazze <3

in risposta a: Conceive plus, funziona? #426510
    Lysa
    Partecipante

Ciao su Amazon la confezione a otto flaconcini costa 23,75euro e li vende una farmacia on line.
    La confezione da 75ml costa intorno ai 20euro …

in risposta a: Conceive plus, funziona? #426509
    Lysa
    Partecipante

[quote quote=426507]Sto valutando l’acquisto di questo lubrificante. Ho chiamato la mia farmacia, ma nessuno dei 3 magazzini lo ha disponibile. :scratch:
    ciao io l’ho acquistato su amazon ma in realtà lo vende una farmacia on Line. Ho comprato la confezione da otto flaconcini e l’ho pagata 23,75 euro….

Dove l’avete acquistato?? Prezzo??

[/quote]

in risposta a: Conceive plus, funziona? #425906
    Lysa
    Partecipante

[quote quote=425888]ciao ragazze anch io ho conceive plus quello nelle pipette da mettere all interno diciamo, ma secondo voi serve anche l’altro in tubetto?cmq io lo usato due volta ma nulla…bah…tanto ormai ho perso la speranza….riproverò anche questo mese….
    Ciao,
    Io oggi ho acquistato on Line i flaconcini pre riempiti. Ho letto diverse recensioni e tutte hanno detto che funziona.
    speriamo bene….
    tanti xxxxxxxxxxx a tutte noi.

[/quote]

[quote quote=425888]ciao ragazze anch io ho conceive plus quello nelle pipette da mettere all interno diciamo, ma secondo voi serve anche l’altro in tubetto?cmq io lo usato due volta ma nulla…bah…tanto ormai ho perso la speranza….riproverò anche questo mese…. :unsure:

[/quote]

in risposta a: Conceive plus, funziona? #420400
    Lysa
    Partecipante

Buongiorno ragazze,
    Qualcuna di voi ha avuto risultato positivo dopo aver utilizzato conceive plus? Vorrei provare con i flaconcini monodose nella speranza che gli spermini arrivino a destinazione. Ho letto che conceive plus aiuta gli spermini nella loro salita e li mantiene in vita….
    Tanti xxxxxxxxxxxx a tutte noi….

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #416179
    Lysa
    Partecipante

[quote quote=416176]

scusa ho scritto il messaggio sotto al tuo si è bloccata la connessione ed è andato in tilt..
    <hr />

Noi qst mese abbiamo fatto l’ amore tutti i giorni… mi reputo molto fortunata perché in breve tempo sino riuscita a beccare la cicogna. Adesso c’ è tanta tanta an

Vi faccio tanti in becco alla cicogna e mi
    incrocio tutta per voi

A me questo mese non è andata bene,purtroppo. Ma essendo il primo mese di tentativo non mi dispero e prossimamente ci riprovo a beccare la cicogna.
    Incrocia le dita anche per me…..
    Per te,tanti auguri di cuore 🙂

[/quote]

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #416176
    Lysa
    Partecipante

[quote quote=416165]<hr />

Noi qst mese abbiamo fatto l’ amore tutti i giorni… mi reputo molto fortunata perché in breve tempo sino riuscita a beccare la cicogna. Adesso c’ è tanta tanta an

Vi faccio tanti in becco alla cicogna e mi
    incrocio tutta per voi

A me questo mese non è andata bene,purtroppo. Ma essendo il primo mese di tentativo non mi dispero e prossimamente ci riprovo a beccare la cicogna.
    Incrocia le dita anche per me…..
    Per te,tanti auguri di cuore 🙂

[/quote]

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #416049
    Lysa
    Partecipante

Il mio primo tentativo di beccare la cicogna non è andato a buon fine….il ciclo purtroppo è arrivato precisissimo!!!!!
    Senza perdere la speranza continuerò a provare e riprovare finché la tanto attesa cicogna non verrà a bussare alla mia porta!!!!!

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #414775
    Lysa
    Partecipante

[quote quote=414767]lysa ma poi hai letto il mio indirizzo

[/quote]
    no roberta non ho letto…

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #414763
    Lysa
    Partecipante

[quote quote=414746]

Ciao Eleonora,
    Segui il consiglio di Roberta e speriamo che la cicogna arrivi presto a tutte noi.
    Casomai dovesse ritardare inizia con i controlli anche per stare più tranquilla. ..
    Salve a tutte,

mi sono appena registrata ma è da mesi che seguo i vostri post e calcolo i giorni fertili!!!!

Sono sposata da due anni e ho 28 anni sono giovane ma praticamente siamo a ruota libera fin da subito e negli ultimi mesi beviamo intensificato nei giorni più fertili ma ancora nulla!!! Ho un ciclo regolarissimo e avverto perfino i dolori dell’ovulazione ma ancora niente cicogna dovrei fare dei controlli secondo voi???? Il ciclo mi dovrebbe arrivare il 23 nov ma vorrei tanto che non arrivassero anche perché il 25 nov è il compleanno di mio marito e vorrei tanto fargli una bella sorpresa!!!! 😰😰😰😰😰😰 che mi consigliate??????

ciao io direi di aspettare ancor aun pò per i controlli al massimo inizia con gl istick ovulazione e la temperatura basale

[/quote]

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #413807
    Lysa
    Partecipante

[quote quote=413785]

si ok se si può mi unisco volentieri.

E che dire Roberta…speriamo bene per entrambe e anche per tutte coloro che hanno il nostro stesso desiderio.
    Mi farebbe piacere scriverci in modo da scambiarci consigli e informazioni utili. Spero tu sia d’accordo.
    A domani e buonanotte

Come mai dici che non l’hai beccata???

Ho iniziato ad avvertire il dolore al seno e ho la sensazione che manchino pochi gg al ciclo. Di solito questo sintomo lo avverto 4/5 gg prima del ciclo.
    Ci speravo fosse andata bene…

lysa non è detta l’ultima parola

lysa io ho un gruppo whatapp con altre ragazze che utlizzano questo forum..seti vuoi unire fammi sapere

[/quote]

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #413783
    Lysa
    Partecipante

[quote quote=413777]

E che dire Roberta…speriamo bene per entrambe e anche per tutte coloro che hanno il nostro stesso desiderio.
    Mi farebbe piacere scriverci in modo da scambiarci consigli e informazioni utili. Spero tu sia d’accordo.
    A domani e buonanotte

Come mai dici che non l’hai beccata???

Ho iniziato ad avvertire il dolore al seno e ho la sensazione che manchino pochi gg al ciclo. Di solito questo sintomo lo avverto 4/5 gg prima del ciclo.
    Ci speravo fosse andata bene…

lysa non è detta l’ultima parola

[/quote]

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)