Victory77

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 54 totali)
  • in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1198981
    Victory77
    Partecipante

    :heart:

    in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1198540
    Victory77
    Partecipante

    No, cixlo vero e proprio durato 4 giorni, solo che io, avendo cicli brevi ovulo prestissimo e quindi ho sempre iniziato gli stick ovulatori molto presto

    in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1198401
    Victory77
    Partecipante

    Io da sticcatrice accanita vi racconto le mie tre esperienze:

    prima volta che sono rimasta incinta ho sticcato al 14 po ed era evidentemente positivo

    seconda volta era positivo al 12 po

    terza volta (l’unica portata a termine) lo stick era negativo al 12 po, al 14 po ho avuto il ciclo e al 19, 20, 21, 22 po gli stick (visto che avevo ricominciato a monitorare l’ovulazione) erano positivissimi per 4 giorni di seguito… mai successo, ecco perché mi sono insospettita ed ho fatto un clear blue, INCINTA 2-3

    Comunque non sticcate al 9, 10, 11 po… troverete sempre una seconda linea perché l’lh è in circolo…

    in risposta a: Primo giorno faccina lampeggiante clearblue #1198396
    Victory77
    Partecipante

    Esattamente due anni fa il clear blu mi ha dato faccina sorridente 🙂 (non usavo quelli dei 4 giorni…) dopo che la sera prima la faccina era :-(. Ho compitato quella sera e quella dopo :yes: l 8 giugno 2018 è nato il mio amore Tommaso :heart: . Questo per augurarti la stessa mia fortuna… e comunque, visto che tu usi quelli che ti danno faccina lampeggiante, fai i compiti a giorni alterni come suggerito. Mercoledì, venerdì e domenica, magari se la faccina fissa compare giovedì o sabato piazzane uno. IN BECCO ALLA CICA :good:

    in risposta a: In cerca di un bambino #1124099
    Victory77
    Partecipante

    Michela…chi può rispondere a questa domanda? Te lo auguro di vero cuore !!! Sicuramente i rapporti sono stati piazzati bene ma purtroppo questo non implica che sia rimanga incinta. E’ tanto che ci provi? Se posso darti un consiglio non affannarti ad avere rapporti tutti i giorni in prossimità dell’ovulazione ma un giorno si e uno no, per dar tempo agli spermini di riprendersi.

    in risposta a: Ciclo e test positivo di gravidanza #551012
    Victory77
    Partecipante

    [quote quote=550694]Tranquilla vedrai che questa volta andrà bene! Il progesterone aiuta ma anche il riposo. Le misure del tuo fagiolino mi sembrano ottime!!! Io comunque ora comincio a sentire fastidi al seno e ho il terrore di qualcosa di brutto, dato che ho sentito esperienze negative in gravidanza. Con la prima gravidanza so era ingrandito abbastanza subito, ora comincia a darmi fastidio a 8+6…non mi ricordo più se sentivo il seno granuloso o se mi dava fastidio…son passati due anni e mezzo ma ho rimosso!

    [/quote]

    Dicono che non tutte le gravidanze sono uguali, anche per i sintomi, quindi io starei tranquilla Serena, il tuo gamberetto è cresciuto molto quindi incrociamo le dita per tutto 🙂

    in risposta a: Ciclo e test positivo di gravidanza #550680
    Victory77
    Partecipante

    [quote quote=550556]Tu che settimana e misure hai?

    Dico così perché due settimane fa era solo 3 mm e corrispondeva a una o due settimane in meno rispetto a quella in cui ero, mentre venerdì era 17 mm che rientra perfettamente nelle misure della settimana attuale. Oggi sono entrata ufficialmente nel terzo mese ma fino a che non finisce non sono tranquilla…

    [/quote]

    allora intanto sono appena tornata dall’ospedale perché stamattina perdite rosa… non ti dico l’ansia, comunque ho fatto l’eco e sembra tutto a posto, mi hanno prescritto il progesterone…
    stamattina a 6+1 misurava 5.4mm, giovedì scorso 2.5mm. Fai conto che io ho ovulato tra il 19 e il 20 settembre.
    Tu se non sbaglio più tardi del 14 giorno, quindi è abbastanza normale.
    Ti capisco Serena, figurati io con due aborti quanto tranquilla solo, ma non posso far altro che sperare e sperare

    in risposta a: Ciclo e test positivo di gravidanza #550508
    Victory77
    Partecipante

    Perché dici che è tornato in linea con le misure? Ora mi fai venire i dubbi … delle misure…

    in risposta a: Ciclo e test positivo di gravidanza #550506
    Victory77
    Partecipante

    [quote quote=550496]Eccomi ragazze scusate!

    Venerdì abbiamo visto un fagiolino di 17 mm! Tornato in linea con le misure della settimana, non potevo crederci! Prossimo controllo tra 2 settimane. E intanto comtinuo col progesterone per stare più tranquilli… :yes:
    Che bello Serena, sono proprio per te!!! A che settimana saresti ?

    [/quote]

    in risposta a: Ciclo e test positivo di gravidanza #550493
    Victory77
    Partecipante

    Serena, aspetto tue belle notizie ;-9

    in risposta a: Ciclo e test positivo di gravidanza #549588
    Victory77
    Partecipante

    Ad ogni modo in bocca al lupo Serena 🙂

    in risposta a: Ciclo e test positivo di gravidanza #549456
    Victory77
    Partecipante

    [quote quote=549422]@serant a me successe la stessa cosa con la prima gravidanza…e ora la.mia piccola ha due anni!!!!

    Anche io cmq sono stata nove mesi sempre a controllare eventuali perdite…però è andato tutto bene.

    Sono situazioni rare ma non impossibile….forza e coraggio…un bacio :rose:

    [/quote]
    ma hai avuto altre pèrdite dopo quella falsa mestruazione? Io non so cosa aspettarmi…

    in risposta a: Ciclo e test positivo di gravidanza #549452
    Victory77
    Partecipante

    [quote quote=549406]Ciao Victory,

    io ho la seconda eco proprio oggi e ho molta paura che sia tutto finito.

    Sono sotto progesterone dalla prima eco praticamente proprio a causa di questo falso ciclo. Il ginecologo me l’ha dato in via precauzionale. Ho paura che il cuoricino si sia fermato…speriamo di no!

    Guarda io se ci penso ancora non ci credo, mi sembra così impossibile!

    Sicuramente avrò l’angoscia ogni volta che avrò il ciclo dopo questa seconda gravidanza perché avrò (a quel punto) il terrore di essere rimasta incinta! Direi che due figli sono sufficienti 🙂

    Mi dispiace per la tua brutta esperienza, posso chiederti che sintomi avevi avuto?

    Io oggi dovrei essere di 8+3 ma sono sicuramente indietro di 5 giorni da ovulazione accertata con tb.

    In bocca al lupo!!!

    [/quote]
    No non dire così Serena, a dirti la verità la mia gine non ha dato nessuna importanza alla mestruazione, dicendo che succede, tanto che non mi ha dato nemmeno il progesterone…è pur vero che non ho più avuto nessun perdita da quando mi è finito sto falso ciclo… mi ha dato invece l’aspirinetta per favorire l’attecchimento. Comunque il primo as l’ho avuto ad una settimana di ritardo… e lì è arrivato proprio un ciclo tanto che appena è finito ero già in ovulazione… la seconda volta nessuna perdita, niente di niente, nessun sintomo diverso… ma all’eco dell’ottava settimana non c’era più battito, si era fermato una settimana prima… così ho dovuto fare il raschiamento.
    Comunque in bocca al lupo per l’eco, fammi sapere

    in risposta a: Ciclo e test positivo di gravidanza #549398
    Victory77
    Partecipante

    Ciao Serenat
    incredibile ma vero, mi ritrovo nella tua stessa situazione. Ciclo 10 settembre, ovulazione accertata con clear blue tra il 19 e il 20 settembre, 2 ottobre ciclo, assolutamente perdite di sangue rosso vivo, durato fino al 6… il 9 inizio i test di ovulazione canadesi che mi danno un super positivo per giorni… la cosa mi puzza un po’… intanto comincio ad avere male al seno, che non ho mai… e fastidio a qualche odore… dubbio faccio test al quarto giorno di stick positivi… incinta 2-3. Per farla breve ieri ho fatto prima eco… cuoricino di 2.5mm, devo tornare tra una decina di giorni, perché sono reduce da due aborti alla 5 e 7 settimana… speriamo che stavolta vada bene!!! Certo che il falso ciclo non pensavo fosse proprio come tutti gli altri mesi e invece non si impara mai abbastanza. Tu hai già rifatto la seconda eco Serena?

    Victory77
    Partecipante

    Ora non mi resta che capire cosa sta succedendo, dopo due aborti… la paura è tanta ma cerchiamo di essere positivi 🙂

    Victory77
    Partecipante

    Stick rifatto ieri sera, sempre positivo, rifatto stamattina idem, anche di più…

    Clear blue mi dice incinta, 2-3…. non ci posso credere, eppure c’era qualcosa che non mi tornava… nonostante il ciclo…

    Victory77
    Partecipante

    Ciao fafo,
    anche a me i canadesi fino all’anno scorso non si positivizzavano mai del tutto, però vedevo la seconda linea che era più evidente rispetto agli altri giorni del ciclo … beh… con quelle linee sono rimasta incinta per ben due volte…poi è andata male ma questa è un altra storia… da giugno di quest’anno che abbiamo ricominciato a provare ho invece alternato canadesi e clear blue ma i canadesi sono risultati molto più positivi tanto che ora ho 3 giorni di stick molto positivi che mi creano confusione…

    Victory77
    Partecipante

    Purtroppo alle 13 non riesco ad essere a casa però stasera verso le sei ne rifaccio un altro e vediamo 😉
    Grazie della risposta

    Victory77
    Partecipante

    Due li ho fatti comunque alla sera ma non cambia granchè… il mio dubbio è come faccio ad avere così tanti giorni di positivo…

    Victory77
    Partecipante

    Aggiungo che ho il seno gonfio e dolorante… come prima del ciclo… e nessuna perdita da ovulazione…

    Victory77
    Partecipante

    Buongiorno ragazze
    vi scrivo perché sto mese non riesco a capire cosa sta succedendo… io ho sempre usato gli stick canadesi sia per l’ovulazione che come test di gravidanza precoci e mi sono sempre trovata benissimo. Ho avuto l’ultimo ciclo il 2 ottobre… dopo solo 22 giorni… ma ci sta, una volta due all’anno mi succede, di solito la media dei miei cicli è comunque bassa. Lunedì provo a sticcare per monitorare l’ovulazione e mi trovo già un bel positivo… sticco alla sera… ieri mattina, ieri sera, stamattina… i miei stick sono sempre stra positivi. Di solito il picco a me dura uno stick o al massimo due, quindi un giorno… e poi si negativizza subito.
    Questi son i miei stick, l’ultimo sembra ancora piu’ positivo, con la prima pipì di stamattina.
    Sono abbastanza esperta perché sono due anni che stikko e ho due gravidanze andate male alle spalle ma sta cosa non mi era mai successa…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #518120
    Victory77
    Partecipante

    14 giorni, dovrebbero arrivarmi domenica. Questo sotto è quanto, l’altra volta con un test così all’ 11 po ero incinta…
    Ci mancavano solo i falsi positivi…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #518118
    Victory77
    Partecipante

    Buongiorno ragazze
    mi intrufolo in questo post perché ho un dubbio… ieri sera 10 po faccio stick canadese, negativo, non contenta provo un test sempre canadese e mi compare la seconda lineetta, flebile flebile ma c’è e compare subito. Non contenta faccio un altro test bianco e uno stamattina bianco. L’unica cosa che mi mette il dubbio è che il test con la lineetta è di una partita vecchia di stick e test mentre tutti gli altri di una ordinata pochi giorni fa… secondo voi?

    in risposta a: Test ovulazione positivo e test gravidanza negativo #436604
    Victory77
    Partecipante

    Magari è solo troppo presto!!!

    in risposta a: Test ovulazione positivo e test gravidanza negativo #436602
    Victory77
    Partecipante

    [quote quote=436570]

    Non mollare la speranza e riprova domani e dopodomani con stik gravidanza. Lascia stare quelli di ovulazione.

    hai proprio ragione, mi sa che non userò mai più i test di ovulazione come test di gravidanza. Non avendo nessun sintomo di gravidanza, penso sinceramente che devo solo attendere le rose. Anche perché l’ultima volta che ero incinta il test di gravidanza(non era un test canadese) si è positivizzato 6 giorni prima del giorno atteso delle rose e avevo vari sintomi che mi avevano spinto a fare un test precoce. Grazie a tutte per le vostre risposte.

    [/quote] Io vedendo il tuo test di ovulazione ti direi che sei incinta, anche il mio ero così, però quello di gravidanza mi dava una lineetta flebile, ma c’era! Ti allego la foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 54 totali)