Alina91

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 118 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #728395
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=728369]Ma alina91 se ero a 5+3non sono nella 6settimana????

Solo le applicazioni ti dicono che sei alla sesta settimana se per esempio vai dalla ginecologa ti dirà che sei di 5 settimane
    Sono mamma di Stefano (10 anni) Thomas (7 anni) Giada (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #728345
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=728175]Oggi ritirate le prime beta eseguite il 3gennaio… Quasi 8000 fatte a 5+3… Il range del mio laboratorio xo x la sesta settimana darebbe un valore minimo di 10000!!!!!!😪😪😪😪

Ciao Ele,infatti devi guardare a 5 settimane…io invece beta fatte ieri a 4+5 ritirate oggi 1109 domattina le rifaccio e non so che beta aspettarmi…comunque ottime le tue beta

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #728343
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=728268]Grazie Silvia!del primo figlio dopo 3 mesi di tentativi mentre ora dopo diciamo che in 5 mesi considerando anche la biochimica dello scorso mese..però il ciclo a me è tornato a maggio perché trs gravidanza e allattamento non l’ho avuto per 18 mesi

Auguri Eleonora  :yahoo:  :heart:

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727943
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=727882]Io continuo a non vedere nemmeno la ghost scusate ma invece di illudere questa povera ragazza xke non le diciamo ke deve ripeterlo domattina ancora? :rose:

Quello senz’altro Clo lo deve rifare,ma come te dici di non veder nulla anch’io possa dire la mia…e non lo dico per illuderla tanto penso che non ci crede nemmeno lei finché non vede una seconda linea marcata…se guardi ieri gli avevo detto che non la vedo la seconda linea

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727867
    Alina91
    Partecipante

Buongiorno Eleonora ecco la tua foto in negativo…io qualcosina vedo

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727787
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=727756]

Buongiorno befanine :heart: come state oggi?novità,sintomi particolari,curiosità,test fatti e negativi?(SI IO) ;-)

Quote] sei sicura che sia negativo,lo fai vedere anche a noi 😁

non ci vedo nessuna ombra questa volta.. :unsure: se fa come ieri tra qualche ora vedo una fantalineetta :-)

Hai ragione,neanche io non la vedo

però Alina se provassimo di nuovo con le foto in negativo… ;-) :whistle:

fatto ma non si vede niente  :negative:
    Attachments:
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727755
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=727737]

Buongiorno befanine :heart: come state oggi?novità,sintomi particolari,curiosità,test fatti e negativi?(SI IO) ;-)

non ci vedo nessuna ombra questa volta.. :unsure: se fa come ieri tra qualche ora vedo una fantalineetta :-)

Hai ragione,neanche io non la vedo

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727735
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=727733]Buongiorno befanine :heart: come state oggi?novità,sintomi particolari,curiosità,test fatti e negativi?(SI IO) ;-)

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727712
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=727679]

O meglio.. Devi farli solo con la prima urina se proprio vogliamo essere folli e farli prima del 12 po :good:

era quello di stamattina ripescato dopo un po’ di ore..sarà una ghost

Io la vedo…riprova domattina

Attachments:
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727709
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=727473]Ho appena ritirato le beta: sono incinta davvero :yahoo: Sono a 55, il che credo coincida con la settimana gestazionale a cui sono perché sono al 10 po, quindi terza settimana :rose:

Congratulazioni…io le beta non le faccio perché, ho chiamato il 2 la fine per prendere appuntamento e mi a liquidato molto velocemente di prendere l’appuntamento dalla 7/8 settimana(lavora al ospedale e anche nel suo ambulatorio privato) a cui ho chiesto molto velocemente se dovevo fare il test di gravidanza nel laboratorio  per poter ritirare il libretto di gravidanza e ha detto che non c’è bisogna che foglio me lo da lei quando faccio la visita. siamo pancine di settembre 2019…chi altro e ancora in tempo?!Clo per quando non le aspetti?!

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727174
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=727122]Domani mattina lo rifaccio, si vede abbastanza chiaramente a occhio nudo ma magari mi sto solo facendo i film eh 🤣

Riprova domattina…anch’io la vedo :good:

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727067
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=726902]ciao Alina!! Ma tu aspetti il terzo? :heart: anche io lo sto cercando!!! :mail: cosa intendi per metti il baffetto oggi?

Metti l’ok ✔️Sul oggi è il giorno del ovulazione.si oggi sono di 4 +0 e ho appena preso il primo appuntamento con la gine.

Attachments:
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726901
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=726895]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=38028-034635a9 buonasera ragazze e buon anno! 🥂 volevo chiedere un consiglio. Ho misurato la tb e fatto stick ma non mi torna l’ovulazione. Nel senso che lo stick mi è venuto positivo il giorno del rialzo della tb…secondo voi quando ho ovulato? E secondo voi i rapporti vanno bene così o ho sballato? ;-)

[/quote]metti tu il baffeto su oggi è il giorno de ovulazione su 31 direi

in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #726848
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=726847]Buongiorno e Buon Anno a tutte,che questo 2019 sia un anno meraviglioso è pieno di emozioni.Posso aggiungermi al vostro gruppo?!io in pratica non sono neanche arrivata al giorno x , però è già 4 giorni che ho fatto il primo canadese di gravidanza e ieri un bel first response e clear blue digitale (fatto il pomeriggio) che mi dava 1-2 settimane .non le aspetto per domani

Aspettavo *

in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #726847
    Alina91
    Partecipante

Buongiorno e Buon Anno a tutte,che questo 2019 sia un anno meraviglioso è pieno di emozioni.Posso aggiungermi al vostro gruppo?!io in pratica non sono neanche arrivata al giorno x , però è già 4 giorni  che ho fatto il primo canadese di gravidanza e ieri un bel first response e clear blue digitale (fatto il pomeriggio) che mi dava 1-2 settimane .non le aspetto per domani

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726846
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=726826]Buongiorno ragazze. Oggi 14 po e ciclo in arrivo finalmente.. questo era il mio mese di ipotetica pausa xke ho fatto l isterosalpingografia.. da domani ricomincio la stimolazione con clomid su consiglio del mio medico e vediamo se questa seconda volta mi porterà bene.. quindi non le aspetto per il 28 gennaio! Buona cicogna a tutte :rose:

Bene Clo ti auguro di cuore che si avveri,te lo meriti davvero come tutte lo donne che lo desiderano.Auguri a tutte che questo anno sia migliore

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726845
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=726807]

Ancora non ci credo :heart: test fatto ieri sera perché non resistevo più

auguri Mary, a che po saresti?

Augurissimi anche a te ! ♥️ Vedo che anche tu hai un bimbo della stessa età del mio :heart: a me l’ultimo ciclo è stato il 3 dicembre ma ho un ciclo corto di 26 giorni e ho ovulato quasi sicuramente il 15 .. non le aspettavo per il 28-29 quindi, se davvero ho ovulato il 15, quando ho fatto il test ero a 14 po ♥️

Ecco ho aggiornato l’adesivo sarei indietro di 2 giorni anche se so che andrò più avanti in base ai miei rapporti avuto tra il 17 e il 18 e tra il 18 e il 19… poi anche con gli altri 2 ho partorito a 40+ 5

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726797
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=726795]

Sono felicissima x voi ragazze… Spero anch’io di aggiungermi a voi con un positivo… Ma devo aspettare ancora un po per fare il test… L’altro test che si vede nella foto che non è il clearblue che marca è??? E quando avrebbero dovuto venire il ciclo??? <hr />

e first responso preso al Esselunga dovevano arrivarmi il 2,oggi sono al 12/13 po

First response *

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726796
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=726685]Ancora non ci credo :heart: test fatto ieri sera perché non resistevo più

[/quote] auguri Mary, a che po saresti?

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726795
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=726789]Sono felicissima x voi ragazze… Spero anch’io di aggiungermi a voi con un positivo… Ma devo aspettare ancora un po per fare il test… L’altro test che si vede nella foto che non è il clearblue che marca è??? E quando avrebbero dovuto venire il ciclo??? <hr />

[/quote]e first responso preso al Esselunga dovevano arrivarmi il 2,oggi sono al 12/13 po

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726775
    Alina91
    Partecipante

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=37954 ho fatto del mio meglio

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726770
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=726762]

Ragazze buongiorno, questi sono i miei test di pochi minuti fa

auguri Alina!! :heart: tu prendevi la tb?raccontaci i tuoi sintomi prima dell ‘ovulazione :heart:

Grazie,ho preso la tb ma non so quanto sia affidabile perché la mattina non la potevo prendere con il piccolo così lo presa per tutto il mese dalle 22 alle 23:30,la misuravo finché non si abbassava più,mi metto al letto e misuravo la prima volta poi ogni 10 min,stick positivo il 17 sera e il 18 picco(dolori ovulazione) il 19 negativo,il 24 perdite gialle che ho tuttora,nausea mattutina quasi tutti i giorni da una settimana è sempre mal di pancia tipo mestruazioni e da 2/3 giorni che ho queste fitte che vanno dal ovaio sinistro al inguine (non so se sia buon segno e non mi ricordo se c’è l’avevo anche nella seconda gravidanza).da tipo 3 giorni faccio sempre la pipi e comincia a vedersi le vene sul seno,penso che sia tutto.

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726737
    Alina91
    Partecipante

Ragazze buongiorno, questi sono i miei test di pochi minuti fa

Attachments:
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726594
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=726585]Sibilla grazie mille per il tuo augurio ma stamattina era di nuovo bianco quindi di sicuro era una ghost.. ormai ci sto perdendo la speranza è troppo tempo ke ci provo

[/quote]prova a mettere la foto e te la modifico

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #726574
    Alina91
    Partecipante

[quote quote=726567]Come mai lhai fatta in bianco e nero?

[/quote]perche se c’è si vede meglio nella foto con il filtro,se in test fosse negativo non ci sarebbe la seconda linea anche se fosse poco visibile ad occhio nudo

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 118 totali)