Risposte nei forum create
-
Valeria187
Membro@anna mi dispiace veramente! Queste sono cose che una non vorrebbe mai sentire dire e soprattutto mai vivere… siamo con te, cerca di approfondire il più possibile andando anche da un’altra ginecologa… senti più pareri, questo è l’unico consiglio che mi sento di darti… ❤
Non le aspetto per L'anno nuovoValeria187
Membro[quote quote=450712]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25932-22b87bbe
[/quote]potresti aver ovulato oggi… Vedi come è la tb domani
Membro[quote quote=450705]
Vale ke bello manca davvero pochissimo
Raga volevo kiedere in caso anovulazione come si capisce dalla tb?
ma ricordo male o anche tu hai preso progeffik?
si lo prendo dopo ovulazione
[/quote]e dopo che lo stacchi la tb torna normale fin dal giorno successivo o no?
Membro[quote quote=450663]Vale ke bello manca davvero pochissimo
[/quote]ma ricordo male o anche tu hai preso progeffik?
Membro[quote quote=450661] @anna per qualunque cosa noi ci siamo 😉 @silvia dai dai che ormai ci sei quasi 🙂 @miema dai allora se sei all’11po ancora non è detta l’ultima parola. @vale tu per che giorno non l aspetti invece?
[/quote]purtroppo non c’è un giorno visto che ho preso progesterone
Membro[quote quote=450663]Vale ke bello manca davvero pochissimo
[/quote]un calo e tre rialzi rispetto alla tua cover
Membro@minnie che fine hai fatto?
Membro[quote quote=450626] @valeria sto abbastanza bene, purtroppo questo ciclo non è andato affatto bene, ovulazione al 22 pm e tb nel po veramente bassa. Anche se ho sospeso la ricerca mi piacerebbe che le cose funzionassero bene. a te come va? Ho letto che hai sospeso il progesterone. Speriamo arrivi un positivo.
[/quote]punto mi dispiace, ma stai tranquilla l’importante è ovulare, la tb è una cosa soggettiva… È più bassa rispetto agli altri mesi? Che Po sei?
si, ultimo ovulo ieri sera… Ora vediamo come va… Aspetto
MembroBello @eya le beta sono belle
alte… 😀
Io ieri ultimo giorno di progeffik è ancora niente ciclo…
MembroValeria187
Membro[quote quote=450320] @vale è @lucia ci siete a bene nn vi vedevo più scrivere e pensavo fosse scappate tutte…. come state? Io oggi meglio sono in mutua fino a martedì poi vedo il ginecologo e vediamo ke mi dice magari mi fa evitare sta tortura di girare su i turni.. @chiara tanti Xxx
[/quote]eli tutto bene😀Ho appena finito di fare la spesa, ora cucino.. Si speriamo parla col ginecologo
Membro@eli buongiorno come stai?
@inred, @tesy @manu mi sa che siamo tutte sulla stessa barca, non c’è un motivo ragazze le cose vanno come devono andare… Ma sono sicura che ognuna di noi avrà il suo bel positivo…
@chiaretta io ho finito ieri progesterone quindi aspetto…Non le aspetto per L'anno nuovoValeria187
Membro[quote quote=450013]
@inred si è noiosissima la nausea prima gravidanza uguale fino al 3 mese
Al lavoro ho detto la verità solo a due miei colleghi più intimi diciamo gli altri hanno pensato all’ influenza..
Cmq è normale guardare i grafici di altre donne io pure poi fai i paragoni ke nn è facile…a me piace la tua tb ma un canadese nn l hai più fatto?? Nn riesco a nn pensarci sono felicissima ma sta nausea mi sta un po’ rovinando il momento..
il 7 ho la visita dal ginecologo
@eli tranquilla capisco che la nausea sia fastidiosa, ma è segno che le beta aumentano😀[/quote]e tanti xxxx per la visita☺️Facci sapere…
Membro[quote quote=449930]Tutto il resto è noia 😅 Cmq io continuo a fare i test di ovulazione ma continua ad uscire una leggerissima striscioline e pure i miei calcoli sono ke domani dovrei avere il picco o in prossimità di questo giorno ma è davvero troppo chiara la linietta ke mi esce mha! Vedremo.. si sarà allungato di nuovo il ciclo 😭
[/quote]non prendi tb?
Membro[quote quote=450008]@inred si è noiosissima la nausea prima gravidanza uguale fino al 3 mese
Al lavoro ho detto la verità solo a due miei colleghi più intimi diciamo gli altri hanno pensato all’ influenza..
Cmq è normale guardare i grafici di altre donne io pure poi fai i paragoni ke nn è facile…a me piace la tua tb ma un canadese nn l hai più fatto?? Nn riesco a nn pensarci sono felicissima ma sta nausea mi sta un po’ rovinando il momento..
il 7 ho la visita dal ginecologo
[/quote]@eli tranquilla capisco che la nausea sia fastidiosa, ma è segno che le beta aumentano😀
Membro@inred per me puoi aver ovulato il 18 gennaio… Quindi poteva essere presto per il test
Membro[quote quote=449999]@inred, molto al di sopra? Il mio grafico è simile al tuo ma neanche a me la tb è tanto più alta… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25782-c4c11d8f
[/quote]miema bel grafico
Membro[quote quote=449765]Buongiorno sisters
ieri sera ho spedito tutti a letto e ho aggiornato la lista
se manca qualche aggiornamento ditemelo che questa sera aggiorno 😋 benvenua Valeria187 e tanti incrocini 🙅🏼🙏🏻🍀 Unicaely trsoro il tuocanadese già dal 28 era positivo! Dacci dentrooooo 🙅🏼🙏🏻🍀 Eleonora mi piace tantissimo l’andamento del tuo grafico 😍🙅🏼🍀 iris85 cara iltuo grafico mon si vede questa sera mi invii di nuovo x aggiornare?? Bacci 💋buona giornata a tutte
[/quote]grazie @nina😀
Membro[quote quote=449849]
Ho deciso di prendere solo tb. Dopo il mese scorso non sto più a guardare ma se è alta o meno ne tanto meno sintomi ne tanto meno fare test anticipato lo farò solo in caso di 4 giorni di ritardo vediamo come va con il progesterone
ciao ricciola scusa ma il progesterone lo prendi dal primo giorno di ciclo o inizi a prenderlo dopo l’ovulazione? Xké anche io ho il progesterone basso ma il fine mi dice di prenderlo sempre dopo l’ovulazione
@manu anche io lo prendo dopo l’ovulazione… A te da che giorno ti ha detto?
due giorni dopo ovulazione mattina e sera a te?
dal 18 al 28 gg solo sera è di 200 mg pure il tuo?
[/quote si ma come fare a prenderlo dopo un tot di tempo tu sei sicura ke il 18 pm ovuli? Va lo dico xké c tanto tempo come una cogliona metteva gli ovuli prima dell’ovulazione… visto ke prendere tutto la tb una volta ke avete accertato l’ovulazione fare passare 24 ora e poi assumete gli ovuli di progefix
[/quote]questo mese addirittura ho ovulato prima, ma ovviamente bisogna aver ovulato… Lei ha fatto i conti in base al mio ciclo, poi ovviamente possono esserci variazioni
Membro[quote quote=449727]Ciao marina!!! Visto che avete preso progesterone ne approfitto per chiedervi varie cosette.. lo prendevate per via vaginale o orale?? Avevate effetti collaterali? Io questo mese, dopo ovulazione accertata, perché se preso prima NON FA OVULARE, ho iniziato a prenderlo. Il gine mi ha dato ovuli da mettere in vagina. A me danno sensazioni di caldo e freddo continue, ve L ha mai fatto?
[/quote]a me no
Membro[quote quote=449702] @anna ciao dolce donna in questo momento fragile come una farfalla… Sai xké le farfalle sono speciali? Xké la loro vita è così breve ke ogni attimo è prezioso… be’ noi abbiamo più di un attimo x rendere le nostre giornate speciali, questo è un dolore immenso un ricordo da cancellare ma lui o lei era lì dentro di te e nn puoi cancellarlo… ora devi solo prendere il tuo tempo e cercare di nn renderlo inutile, valorizza ogni istante xké quella farfallina ke adesso è volata via ha reso poche settima della tua vita le più belle. Nn dico di sorridere xké è impossibile ma guarda al domani come ad una cura… un bacio virtuale 😚 Ciao @marina piacere di conoscerti posso chiederti xké lo prendi al 14°po il progesterone? E se ovuli più tardi? Lo Sai ke io x parecchio tempo ho messo gli ovuli di progefix prima dell’ovulazione e nn facevano rimanere incinta poi cambiando dottore mi ha spiegato ke il progesterone va preso dopo l’ovulazione assunti prima rende l’ovulazione inefficace… nn so se mi sono spiegata bene
@vale io i progefix li metto fino a quando nn mi viene il ciclo Buona domenica ormai finita a tutte
[/quote]scusa allora con il progeffik il ciclo viene anche durante l’assunzione??
Membro[quote quote=449692]
Ho deciso di prendere solo tb. Dopo il mese scorso non sto più a guardare ma se è alta o meno ne tanto meno sintomi ne tanto meno fare test anticipato lo farò solo in caso di 4 giorni di ritardo vediamo come va con il progesterone
ciao ricciola scusa ma il progesterone lo prendi dal primo giorno di ciclo o inizi a prenderlo dopo l’ovulazione? Xké anche io ho il progesterone basso ma il fine mi dice di prenderlo sempre dopo l’ovulazione
@manu anche io lo prendo dopo l’ovulazione… A te da che giorno ti ha detto?
due giorni dopo ovulazione mattina e sera a te?
[/quote]dal 18 al 28 gg solo sera è di 200 mg pure il tuo?
Membro[quote quote=449656]Ciao a tutte! Sono stata assente per un pochino per vedere se allontanavo l’ansia ma niente eccomi qui di nuovo con mille speranze! Sono preoccupata ho perdite costanti dall’ovulazione alle rosse. Ho fatto un sacco di visite mi è stato prescritto il progefik a maggio senza fare esami. A novembre dopo l’ennesima risposta deludente da parte della dottoressa e risultati scarsi, ho deciso di cambiarla. E così via di nuove visite…sono stanca! Questa mi ha tolto il progefik mi ha prescritto esami ormonali di mille tipi che mi conteranno abbastanza e vorrebbe farmi fare l’isterosalpingografia…più gli esami al mio fidanzato. Devo ammettere che piuttosto di sentirmi dire che devo rassegnarmi preferisco così però è snervante! Dovrebbe essere un bel momento e invece mi viene solo ansia a tristezza. Così ho pensato di rientrare nel forum per confrontarmi e farmi comaggio con tutte voi! Intanto non le aspetto per il 2 febbraio poi se serve vedrò anche degli esami…spero di leggere belle novità per me e per tutte voi!
[/quote]ciao Marina☺️ Fai bene non bisogna mai perdere la speranza anche se questo comporta momenti difficili e di sconforto… Fate tutti gli accertamenti del caso e provatele tutte, sono sicura che arriverà 😀
Anche io questo mese sto assumenti progeffik, è il
primopuoi dirmi come funziona? Appena finisci di assumerlo arriva il ciclo? Da che giorno lo prendevi?
Membro[quote quote=449612]
Io oggi 4 po è stamattina ho avuto un piccolo crampetto addominale
Stamattina presto invece ho sentito come una pallina scendere infatti mi sono svegliata di colpo ahimè chissà cosa sarà stato
hai avuto rapporti??
Nel periodo fertile e il giorno dell’ovulazione poi niente più perché il piccolo è stato con vomiti Il giorno dell’ovulazione è stato il 25 ho una fase luteale di 14 giorni e le malefiche non le aspetto per l 8 febbraio 10 giorni altri d attesa
[/quote]no allora no… Pensavo potesse essere dovuto ai residui del rapporto… Ma così lontano non credo…
Membro[quote quote=449563]Io oggi 4 po è stamattina ho avuto un piccolo crampetto addominale
Stamattina presto invece ho sentito come una pallina scendere infatti mi sono svegliata di colpo ahimè chissà cosa sarà stato
[/quote]hai avuto rapporti??
Non le aspetto per L'anno nuovo