alessiaestefano

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Terzo figlio: chi lo vorrebbe, chi e' in attesa, chi ce l'ha? #725220
    alessiaestefano
    Partecipante

Cara Giu3figli, io ho 2 ragazze di 17 e 13 anni e un piccolino di un anno … come vedi ci ho pensato molto! Mi sono posta tutti i problemi del mondo , mi dicevo ma chi te lo fa fare ? perché ti devi complicare la vita …invece è un sogno che si è realizzato! Sarà che l’ho desiderato così tanto che mi sembra tutto semplice. Non ti arrendere ,  i piccoli problemi di ogni giorno si risolvono uno alla volta, ma la magia di una vita rimane per sempre

Sono mamma di Marco (7 anni)
    in risposta a: Sensi di colpa mamma che lavora #725215
    alessiaestefano
    Partecipante

Sapessi come ti capisco ! Io ho un bambino di 13 mesi e da quando sono rientrata a lavoro a tempo piano mi manca tantissimo . Pero’ posso dirti che ho anche due ragazze di 16 e 12 anni e mi sono consumata con i sensi di colpa quando erano piccole , eppure ho imparato sulla mia pelle che niente puo’ intaccare l’amore di un bimbo per la sua mamma. Piu’ stai male tu e piu’ ne risente lui. So che non è facile , ma se gli dai tutto il tuo amore non devi rimproverarti niente

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #549184
    alessiaestefano
    Partecipante

Ciao VaLuCrock, io ho 41 anni e sono già a 40+3, ho il prossimo controllo a 41 settimane ma , se non ci sono problemi , potremmo arrivare alla 42°. MA spero vivamente di no, perchè comincio a essere stanca . :unsure:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #508485
    alessiaestefano
    Partecipante

[quote quote=500116]Ragazze sono toscana anche io!!😂 Di Lucca!!!

Ciao Cami89, sono di Lucca anche io e finiamo il tempo quasi negli stessi giorni !! Magari ci incontreremo in ospedale con i nostri piccoli…. Ti sei già informata per i corsi preparto ?
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #492237
    alessiaestefano
    Partecipante

Grazie Cami89! :rose:  Ho ritirato le analisi stamani e i leucociti erano a 140… panico a bordo e ginecologa impegnata in ospedale… ma leggerti mi ha rassicurato molto.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #490443
    alessiaestefano
    Partecipante

Ciao Alex2012, anche per me è la terza gravidanza ma non riesco a sentire nessun movimento ( tranne la scorsa settimana , ma non ci giurerei !) e l’ho chiesto al medico.Abbiamo  fatto l’eco e giorni prima anche la morfologica e si muoveva a piu’ non posso … dispettoso :yahoo: … e mi ha rassicurato sul fatto di non sentire i movimenti perchè li fa, eccome se li fa ! :good:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #489398
    alessiaestefano
    Partecipante

Ciao  a tutte ! Da oggi sono ufficialmente nel club delle mamme che attendono un maschietto ! L’abbiamo appena saputo perchè abbiamo fatto la morfologica precoce su consiglio della ginecologa , visto l’esito non buono del bi-test. Ci ha rassicurato molto , per quanto si possa vedere da una ecografia . Io ho seguito il corso preparto per tutte e due le mie bimbe .. anche se entrambi cominciavano d’agosto :unsure:  Il primo è stato utilissimo , abbiamo imparato le tecniche respiratorie ,  conosciuto la sala parto e tante cose sulla cura dei neonati. Il secondo ..beh… era un po’ approssimativo . Ma, caldo permettendo, penso che farò la ripetente al corso preparto anche questa volta !

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #486470
    alessiaestefano
    Partecipante

Ciao Moki, sei fortunata a non aver preso peso !!! :good: Io guardo con terrore la bilancia ogni volta che vado dal ginecologo! Sono certa che il tuo piccolo/piccola stanno crescendo benissimo :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #485979
    alessiaestefano
    Partecipante

Ciao a tutte ,  ho già due femmine di 15 e 11 anni e spero tanto che anche il cucciolo in arrivo sia una bambina ! :rose: Anche se tutti vogliono un maschietto… Abbiamo fatto un cartellone in casa , metà rosa e metà celeste , dove tutti i parenti e gli amici scrivono le loro idee per i nomi . Stimo tantissimo chi riesce ad aspettare fino alla nascita, ma noi non vediamo l’ora di sapere …

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)