Risposte nei forum create
-
31 Agosto 2020 alle 19:30 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1353642
VapiVapi
PartecipanteCiao ragazze, oggi sono a 18pm ho fatto il secondo monitoraggio e l’ovulazione è avvenuta, vedeva qualcosa che aveva l’aspetto di un corpo luteo… io sabato e domenica ho visto del muco egg ma non sempre presente, abbiamo avuto rapporti come previsto, ho avuto crampetti da ovulazione sabato ma domenica no e oggi di nuovo si….
la cosa strana che non capisco sono gli stick: fino ad oggi sono sempre stati tendenzialmente bianchi, oggi positivo…. ma l’eco mostrava che avevo già ovulato 🤔
sapete aiutarmi?
Grazie mille
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)29 Agosto 2020 alle 21:44 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1352831VapiVapi
PartecipantePerò esatto anche a me come a Marta qualcosa non quadra ….. è come se la tua ginecologa ragionasse su ciclo canonico di 28 giorni ma non è così per tutti anzi, è sempre variabile il ciclo soprattutto se stimolato andrebbe monitorato … però magari avrà le sue ragioni per averti fatto iniziare questo percorso… magari chiedile approfondimenti alla prossima visita 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)29 Agosto 2020 alle 21:41 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1352829VapiVapi
PartecipanteTienici aggiornate 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)29 Agosto 2020 alle 21:28 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1352824VapiVapi
PartecipanteEsatto è già una buonissima notizia 🎉 siamo quasi vicine .. io Clomid dal 16 al 20, aspetto l’ovualzione Così poi saprò per quando non aspettarle 😉 se stai ovulando adesso, un test l’8/9 settembre potrebbe essere negativo perché troppo presto 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)29 Agosto 2020 alle 21:21 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1352821VapiVapi
PartecipanteHai fatto monitoraggi per l’ovulazione? Comunque si ti capisco benissimo per me dopo quasi due anni e mezzo è già meraviglioso avere il ciclo tutti i mesi 🤩 sono al terzo ciclo di Clomid, dovrei ovulare tra domani e martedì , lunedì ho il secondo monitoraggio ..
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)29 Agosto 2020 alle 21:10 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1352818VapiVapi
PartecipanteCiao Fede scusami ma come mai hai iniziato il Progeffik prima dell’ovulazione? 🤔 il progesterone non va assunto dopo? Prima rischia di inibirla no? Magari ricordo male ….
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)23 Novembre 2019 alle 19:36 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1227619VapiVapi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vivip84Non ne ho idea…..
ma aspetteró, tra lavoro e compleanno della bimba dovrei riuscire a distrarmi bene 😉
grazje Vivi
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)23 Novembre 2019 alle 15:52 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1227570VapiVapi
PartecipanteBuon giorno ragazze,
novita?
io sono stata da un nuovo gine… ha trovato qualcosa nel mio utero… che sarebbe o una cisti o un principio di gravidanza… progesterone in vagina per due settimane e poi se non arriva il flusso, test… non si è sbilanciato e io voglio volare basso ma il pensiero è davvero persistente 😩
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)3 Novembre 2019 alle 22:55 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1220295VapiVapi
Partecipante….ragazze io sono a 23pm e ancora nessuna ovulazione 🙁
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)2 Novembre 2019 alle 23:01 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1220022VapiVapi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SharonProva a farla qui 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)1 Novembre 2019 alle 23:46 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1219729VapiVapi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto cri.90tataSi sì in hn’altra Situazione non mi sarei posta grossi limiti credo…. ma qui il papà ha già un bimbo di 9 anni, che quindi ai tre di Demetra ne avrebbe quasi 11.. e il papà che me avrà 44 😂 vedremo se mai se prolungare di un anno ma non so, già adesso mi viene quasi male a pensare di ripartire da capo 😂 potendo scegliere li avrei voluti con un annetto e mezzo di differenza 😅
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)1 Novembre 2019 alle 21:42 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1219712VapiVapi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto cri.90tataGrazie 😊
noi vedremo che fare…. ci eravamo dati tempo fino si 3 anni di Demetra quindi ancora un anno…. per poi accantonare l’idea
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)1 Novembre 2019 alle 15:38 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1219637VapiVapi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto cri.90tataCiao, anche io in cerca della prima gravidanza avevo assunto dal primo ciclo due compresse al giorno per sei giorni, dal 3pm all’8pm.. ed ero rimasta incinta al primo ciclo 😊
ora sono al secondo e attendo di ovulare ma sono già al 20pm … al primo ho assunto una compressa al giorno per 5 giorni e ho ovulato tardi, dopo il 20pm non ricordo precisamente quando ahahaha quindi abbiamo alzato a due al giorno per cinque giorni ma mi sto ancora dilungando… quindi al prossimo faremo come la scorsa volta due al giorno per sei giorni….
poi pausa…
poi che voi sappiate eventualmente si può ritentare dopo una pausa? Oppure ci sono altre strade da prendere? Chiederò al gine..però magari intanto voi sapete darmi info 😉
altre novità da qualcuna?!?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)17 Ottobre 2019 alle 8:13 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1213043VapiVapi
PartecipanteForza ragazze non demordiamo!!!! 💪🏼💪🏼💪🏼 Mi dispiace che non sia andata però si va avanti!!!! 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)15 Ottobre 2019 alle 22:34 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1212500VapiVapi
PartecipanteIo ho iniziato ieri il secondo ciclo … al primo ho preso una compressa soltanto, stavolta proviamo con due…
la prima bimba è arrivata con Clomid al primo ciclo 🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)15 Ottobre 2019 alle 11:24 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1212172VapiVapi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto cri.90tataCiao.. in ogni caso se spieghi al medico la possibilità di essere incinta, se fosse proprio necessario l’antibiotico, c’è quello compatibile con gravidanza e allattamento 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)15 Ottobre 2019 alle 11:01 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1212151VapiVapi
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buon giorno ragazze sono una ex della discussione e ora torno 😂 mi ricordate come funziona l’assunzione di Clomid? Bisogna fare una pausa tra un ciclo e l’altro? Max tre giusto? Si, c’è il gine a cui affidarsi ma dopo l’anno prima gravidanza ho notato che ognuno ha un suo parere su tutto, a volte anche diametralmente opposti quindi un confronto tra cicognine/pancine/mamme mi piace sempre ☺️ Grazieeeee</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)5 Aprile 2017 alle 9:46 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #477992VapiVapi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze ciao 😊
Come va?ci sono novità? 😘
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)VapiVapi
PartecipanteBuon giorno ragazze mi unisco anche io a voi 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)23 Marzo 2017 alle 10:30 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #472226VapiVapi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela non so..il mio non mi ha proprio parlato ne di rischi ne di niente…..probabilmente proprio X nn farmi spendere una fortuna….mi aveva solo detto di farmi sentire se c’erano problemi e k altrimenti ci saremmo risentiti all’arrivo o nn arrivo del ciclo….anche X questo mi ero appuntata tutto per bene, per potergli eventualmente dire tutti i sintomi etc 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)22 Marzo 2017 alle 20:35 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #472071VapiVapi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela no non mi ha proposto ne monitoraggi ne gonasi….aveva solo detto che iniziavano così è poi se mai si vedeva che fare…… 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)VapiVapi
Partecipante@Turchina si presa anche Tb….è stata da subito molto costante
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26617-e3b63ae8
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)22 Marzo 2017 alle 12:03 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #471788VapiVapi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoVi mando il grafico della Tb 😊
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26617-e3b63ae8
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)22 Marzo 2017 alle 11:48 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #471779VapiVapi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze infatti….volevo proprio infondere un po’ di coraggio a chi è in ansia per il Clomid…..diciamo che io ho preso una dose massiccia xk erano due pastiglie al giorno dal 3pm all’8pm…..ma il gine aveva anche detto che avendomi indotto il ciclo, avrebbero potuto abbassarsi le possibilità…..
in ogni caso, comunque vada, il mio ovulo è stato finalmente agganciato e quindi qualcosa si è finalmente mosso!!!!
noi comunque X scaramanzia (più mia k sono pessimista k dell’uomo k è ottimista) aspettiamo lunedì e facciamo un altro test X conferma X poi in ogni caso chiamare il gine…..
vi aggiorno ragazze…
scusate se nn ho più scritto ma dal cell mi faceva le bizze X entrare nel forum e scrivere e riuscivo solo a seguirvi tramite le mail 😉
Io vi lancio piumine ragazze :good:
PartecipanteRagazze allora, noi in cerca da un anno ormai….cicli irregolari e molto lunghi…Inofert Combi da un anno ma nn ha prodotto effetti….a febbraio indotto ciclo è iniziato ad assumere Clomid….che ha decisamente funzionato 😉
Sintomi mi sono appuntata tutto ahahh:il principale è stato
– il seno….gonfio ma non duro se non un pochino di lato…se lo schiaccio (tra le mani o a pancia in giù nel letto) fa male
– vampe di caldo alternate a brividi di freddo
-lievi nausee e reflusso
– negli ultimi giorni sonnolenza, stanchezza e perdite cremose bianche e giallognole sugli slip…sensazione di patata bagnata nonostante poi sia secca;
-qualche mal di testa i primi giorni
– ieri e oggi male al basso ventre che è una via di mezzo tra ovulazione, ciclo e dissenteria ahahahh
Io imputavo molto alla primavera, cambio di stagione….e anche al farmaco….il mio lui invece tendeva già verso “incinta”…
avevo fatto un clear domenica X la festa del papà ma dava negativo….canadese gravidanza lunedì mattina era appena appena colorato e ieri pomeriggio molto reattivo….anche stamattina ha reagito di più il canadese del test diciamo normale con le linee….
noi comunque aspettiamo lunedì e facciamo un altro test per conferma prima di chiamare il gine…..
in becco alla cicogna a tutte!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Isabel Demetra (7 anni)