FLOflo

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #439961
    FLOflo
    Partecipante

    [quote quote=439953]Buongiorno ragazze come va?! Oggi è uno dei tanti giorni in cui mi sono svegliata paranoica….. Nonostante la mia nausea mattutina che mi ha fatto correre in bagno ben due volte, il dolore al seno e la pancia piena d’aria oggi ho brutti pensieri…. Passerà mai questa paura di rivivere di nuovo l’aborto?? Lo so che non dovrei pensarci ma è impossibile…..

    1. [/quote]ti capisco benissimo perché pure io ci sono passata ben 2 volte. Questa volta sembra andare tutto bene e non riesco a godermela a pieno. Non vedo l’ora che passi questo primo trimestre per poter stare un po’ più tranquilla!!! Forza e coraggio  :good: <!–more–>
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #439944
    FLOflo
    Partecipante

    Ciao, io 2 giorni fa ho fatto la seconda eco e per fortuna il cucciolo/a cresce bene, 2,5cm. Nausea sempre ma al contrario di molte purtroppo io continuo a mangiare perché la fame non mi manca mai. Il mio compagno a modo suo cerca di aiutarmi, spesso lava lui i piatti e l’aspirapolvere è ormai sua! Voglio evitare di fare sforzi per qualche altra settimana… :bye:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #438266
    FLOflo
    Partecipante

    [quote quote=438227]buon anno a tutte belle pancine. io il 4 /01 ho i risultati dei primi esami del sangue. e poi il 5/01 visita dalla ginecologa sperando di vedere il fagiolino. volevo farvi una domanda voi che esame fate bitest; amniocentesi; villocentesi o prenatal safe? ho bisogno di consigli

    [/quote]io solo bitest alla dodicesima settimana

    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437870
    FLOflo
    Partecipante

    Sono di ritorno da un controllo veloce veloce che mi ha voluto regalare il mio ginecologo…2 cm di dolcezza infinita!!! Ancora auguri a tutte  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437810
    FLOflo
    Partecipante

    @spifini grazie per le bellissime parole…buon 2017 a tutte, che sia un anno speciale  :heart:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437578
    FLOflo
    Partecipante

    Io domani un controllo veloce per vedere se tutto va bene e poi visita più approfondita il 4 gennaio…non vedo l’ora

    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437436
    FLOflo
    Partecipante

    [quote quote=437425]Stellin87 se puoi cerca di stare serena perché agitarsi non aiuta te e il tuo bimbo. Anche se so benissimo che non è facile! Comunque non capisco perché questi ginecologi facciano queste ecografie così precoci! A 5 settimane è raro vedere qualcosa perché dipende da quando è avvenuto il concepimento! Basterebbe aspettare un paio di settimane e si eviterebbero tante ansie e preoccupazioni inutili e controproducenti

    <p style=”text-align: center;”>[/quote]una risposta io l’avrei…mangiano troppo sulle nostre ansie…<!–more–>

    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437219
    FLOflo
    Partecipante

    Io 34….siamo tutte grandicelle   :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437178
    FLOflo
    Partecipante

    [quote quote=437162] @ilaria anche io avevo leucociti a 130 ma la gine ha detto che se non ho fastidio non devo fare nulla #FLOflo anche io prendo un integratore per la gravidanza che contiene la dose di acdo folico e vitamine varie

    [/quote] anche io ho leucociti a 120…sabato farò vedere l’esito al ginecologo. Avevo un pensiero ma vista la tua risposta sono più tranquilla

    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437157
    FLOflo
    Partecipante

    [quote quote=437153]Io questa volta sto prendendo solo acido folico. Per il secondo e terzo figlio avevo preso anche aspirinetta e progesterone perché prima del secondo figlio ho avuto 2 aborti. Ma questa volta il gine non mi ha dato nulla (per ora)

    [/quote] dai allora la cura con progesterone e acido folico ti hanno aiutato! Io ero un po’ scettica però a questo punto mi rincuoro… a me per andare in bagno ha dato uno sciroppo a base di frutta ma ancora sto temporeggiando sul prenderlo

    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437151
    FLOflo
    Partecipante

    Invece voi che state prendendo? Io a parte acido folico, la cardioaspirina (dagli episodi precedenti e in seguito a visita genetica è uscita fuori una mutazione genetica) e ovuli di progesterone…

    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437132
    FLOflo
    Partecipante

    @elemy stai tranquilla purtroppo avendo avuto esperienze negative, qualche brutto pensiero sorge ogni tanto ma dobbiamo imparare a cacciarlo via, siamo più forti! Per @emi2 fregatene e  vai al ps…hai avuto delle piccole perdite, è loro dovere prestarti servizio…sicuramente sarà tutto ok  :good:

    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #436884
    FLOflo
    Partecipante

    Io eco a 6+4 ed è 5.2 mm…anche a me il fine ha detto che è regolare

    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #436713
    FLOflo
    Partecipante

    Ciao sono nuova…sono a 8 settimane e finalmente dopo 2 episodi negativi sono qui a scrivere anche io. Ho fatto la prima eco a 6+3 e si è visto il feto è il suo cuoricino che batteva. Sabato ho il secondo controllo e non nego che ho un po’ di ansia a causa degli episodi precedenti! Ma ci credo tanto e questa deve essere la volta buona  :yahoo:

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)