Sara_stella

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 133 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1134934
    Sara_stella
    Partecipante

Anch’io dell’Emilia Romagna jessy!!

Sono mamma di Thomas (16 anni) Melissa (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1134932
    Sara_stella
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze e buon primo maggio!!! Anche a me le nausee si sono un po attenuate, sembra…almeno da lasciarmi vivere un po meglio le giornate! Emozioni a non finire con tutte queste visite con cuoricino che battono :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1133573
    Sara_stella
    Partecipante

Benvenuta!!! :rose:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1133572
    Sara_stella
    Partecipante

Capisco benissimo. È un dispiacere molto forte e ti sono vicina.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1131038
    Sara_stella
    Partecipante

È davvero un’emozione indescrivibile!!! Sono felicissima per te ed il tuo fagiolino :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1130547
    Sara_stella
    Partecipante

Anch’io ho problemi di stomaco purtroppo…è veramente fastidioso!!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1130156
    Sara_stella
    Partecipante

Grazie mille del benvenuto ragazze  :heart: buonissima pasqua anche a voi tutte!!! Sono nella 7a settimana

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1130043
    Sara_stella
    Partecipante

:good:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2019 🤰🤱⛄️🎅🏻 #1130042
    Sara_stella
    Partecipante

B-) Ciao a tutte ragazze!!! :bye: Sono incinta del mio terzo figlio/a. Ho già maschio e femmina quindi quel che sarà sarà :heart: a giudicare dai sintomi potrebbe essere femmina perché con la seconda sono stata abbastanza male nausee fortissime, difese immunitarie a zero tanto da farmi venire il mughetto ecc. mentre per il primo stavo benissimo con una fame da lupi!! Ho chiamato la gine ma sotto pasqua manca per 10 giorni quindi se ne parla a maggio…è un po tardi ma che devo fare?! Voi come state?

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #544102
    Sara_stella
    Partecipante

Grazie mille a tutte per le risposte!! Sto molto in ansia per questa bimba cosa che non ero assolutamente con il maschio…non so perché mi stia prendendo così male il fatto del dormire. Non sto tranquilla se sta in carrozzina per via del poco spazio, non sto tranquilla nel letto con noi per paura che siamo in troppi, non sto tranquilla nel lettino perché ho paura che si giri…insomma sono diventata troppo paranoica me ne rendo conto…ma l’idea che succeda qualcosa mentre dorma mi manda fuori di testa.

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #543183
    Sara_stella
    Partecipante

Ragazze volevo chiedervi se voi avete già messo a dormire i vostri piccoli nel lettino o state usando ancora la carrozzina o altro. Io stavo usando ancora la carrozzina ma mi sono accorta che ormai ci sta veramente stretta e la trovo il più delle volte contro le pareti con il nasino schiacciato e mi prende il panico che non respiri. Ho pensato allora di incominciare ad usare il lettino ma ho una paura tremenda che si giri a pancia in giù di notte mentre anch’io dormo e che non me accorga avendo molto più spazio ed essendo lei molto movimentata. Cosa ne dite voi?

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #542283
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=542275]

Chi ha già fatto il primo vaccino l’ha fatto un po’ prima dei tre mesi? Perché a noi non è arrivato ancora nulla e il 10 Alessandro fa i tre mesi…

Sì poco prima dei tre mesi…ma non deve arrivarti qualcosa devi andare tu a prenotare alla asl!

[/quote]a me è arrivata a casa la lettera dell’invito alla vaccinazione. Poi quando sono stata la, dopo aver fatto il vaccino, mi hanno detto di prendere l’appuntamento per quello dopo cioè il meningococco che avremo il 25.

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #542203
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=542069]Chi ha già fatto il primo vaccino l’ha fatto un po’ prima dei tre mesi? Perché a noi non è arrivato ancora nulla e il 10 Alessandro fa i tre mesi…

[/quote]Anche la mia Melissa il 10 fa 3 mesi e noi lo abbiamo fatto il 25 settembre. Poi il 25 ottobre abbiamo il meningococco b.

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #537617
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=537493]

<p style=”text-align: left;”>

Come sono andate le vaccinazioni di ieri?

<p style=”text-align: left;”>noi febbre a 38.5 e tutto il giorno ha dormito piagniucolando…ma già oggi ha 37.2 e sta decisamente meglio.

<p style=”text-align: left;”>È passata del tutto la febbre a Melissa?

si si è passata del tutto. Fra l’altro ieri l’ho riportata dal pediatra perché è anche un po raffreddata è nella visita l’ha misurata anche lui ed aveva 36.5. Stamattina per sicurezza l’ho misurata di nuovo ed è a 36….quindi direi che dura una giornata il malessere. Con mio figlio mi ricordo che non l’ha nemmeno avuta e non era stato nemmeno noioso. Dipende forse molto da bambino a bambino.

Bene! Speriamo anche Angelo reagisca bene al vaccino…sono preoccupata di vederlo”malato”. Volevo chiedervi come misurate la febbre ai bambini?

[/quote]nel classico modo sotto al braccino.

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #537461
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=537437]<p style=”text-align: left;”>

Come sono andate le vaccinazioni di ieri?

<p style=”text-align: left;”>noi febbre a 38.5 e tutto il giorno ha dormito piagniucolando…ma già oggi ha 37.2 e sta decisamente meglio.

<p style=”text-align: left;”>È passata del tutto la febbre a Melissa?

[/quote]si si è passata del tutto. Fra l’altro ieri l’ho riportata dal pediatra perché è anche un po raffreddata è nella visita l’ha misurata anche lui ed aveva 36.5. Stamattina per sicurezza l’ho misurata di nuovo ed è a 36….quindi direi che dura una giornata il malessere. Con mio figlio mi ricordo che non l’ha nemmeno avuta e non era stato nemmeno noioso. Dipende forse molto da bambino a bambino.

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #537081
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=537000]Come sono andate le vaccinazioni di ieri?

[/quote]noi febbre a 38.5 e tutto il giorno ha dormito piagniucolando…ma già oggi ha 37.2 e sta decisamente meglio.

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #536298
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=536079]Ciao mamme qua si procede.. Alessandro lunedì avrà la prima vaccinazione, he ansia. Lui è 5060 per 60cm..il pediatra mi ha detto che è molto lungo. Da ieri litiga un po’ con il seno al momento della poppata..lo vuole ma non lo vuole e piagnucola. Poi si calma e lo prende…stanotte tutto bene, vedremo con la prossima mangiata.

[/quote]Anche la Melissa lunedì avrà la prima vaccinazione. Spero non le venga la febbre anche perché proprio lunedì sarò da sola. Mio marito starà fuori per lavoro 2 giorni. Anche lei pesa 5050 però è lunga 56 comunque è nella norma e cresce bene solo con LM.

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #530296
    Sara_stella
    Partecipante

In realtà non lo uso come un sondino vero e proprio ma come dici tu stimolo solo con mezzo centimetro di punta. Non esagero ad entrare anche perché non sono in grado.

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #529751
    Sara_stella
    Partecipante

Auguri @annetta!!! Un abbraccio forte  :heart:  Anche la Melissa fa tanta fatica a farla da sola. Una domenica stavamo andando fuori di testa perché lei piangeva ininterrottamente quindi abbiamo deciso di andare in ospedale è li dopo averla liberata con il sondino la pediatra mi ha detto che se fosse ricapitato a casa avrei potuto farlo io con un cotton fioc imbevuto nell’olio. L’ho fatto 2/3 volte quando proprio era molto agitata e si è sentita subito meglio dopo essersi liberata. Comunque ho letto su internet che a volte succede perché devono ancora imparare a spingere nel modo giusto…alla fine sono ancora piccolini e crescendo impareranno spero!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #523584
    Sara_stella
    Partecipante

Anche per me l’allattamento è veramente duro…tanto doloroso da farmi uscire le lacrime dal male…ma che bello quanto la guardo mangiare!!! Adoro farlo è davvero una cosa meravigliosa avere con lei questa complicità. Per fortuna stavolta sono partita con il piede giusto cosa che non ho potuto fare con mio figlio…quanto mi dispiace non averlo potuto fare anche con lui. Fortunatamente le ragadi stanno cominciando a guarire piano piano ma molto piano dopo un mese…e comincio ad essere anche più serena senza stringere i denti ad ogni poppata  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #518676
    Sara_stella
    Partecipante

Benvenuti a tutti i nuovi cuccioli  :heart:  anch’io ragadi da far venire le lacrime agli occhi ad ogni poppata…ma tengo duro e aspetto la guarigione anche se la vedo veramente lunga. I miei tagli sono così profondi che fanno impressione perfino a me  😥

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #514765
    Sara_stella
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze!! In bocca al lupo a tutte le mamme in procinto di abbracciare i loro piccoli :heart:  grazie mille @alessia3 per aver aggiornato la lista :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #514524
    Sara_stella
    Partecipante

Alle ore 00.14 è nata il secondo amore della mia vita Melissa dopo un parto un po complicato ma tutto alla fine è andato bene  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #514400
    Sara_stella
    Partecipante

Visita fatta…la bambina sta bene ma le contrazioni sono troppo sporadiche e veramente troppo deboli. Prossima visita alle 4…

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #514364
    Sara_stella
    Partecipante

Grazie della vicinanza ragazze!!! :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 133 totali)