Sara_stella

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 133 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442501
    Sara_stella
    Partecipante

comunque attente a domani perché si prevede una giornatina come quella di oggi! Io ho la possibilità di non uscire di casa perché non lavoro e tengo a casa il bimbo da scuola…troppo rischioso. Già stamattina sono scivolata per fortuna molto piano però mi sono spaventata  :wacko:

Sono mamma di Thomas (16 anni) Melissa (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442499
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=442411]

attesa

Sarà ma dai io sono di Formigine

vicine vicine allora :bye: …io sono di scandiano precisamente. Dove partorirai tu?

Per la terza volta al policlinico a Modena. Non è eccezionale nella degenza, ma alla terza me la so cavare ormai sola… Ho sempre scelto li in primis perché c’è la tin, è poi perché non vado in sala tradizionale ma al centro nascita e con entrambe mi sono trovata benissimo. Cmq si siamo davvero vicine che si potrebbe pensare di incontrarci…

[/quote]si è vero si può fare…magari per un the bello caldo che con queste giornate ci sta proprio brrrr

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442385
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=442325]

attesa

Sarà ma dai io sono di Formigine

[/quote]vicine vicine allora :bye: …io sono di scandiano precisamente. Dove partorirai tu?

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442320
    Sara_stella
    Partecipante

Io sono in provincia di reggio emilia …vado dalla dottoressa Algeri che ha lo studio nel mio paese…ma partorirò a sassuolo perché lei è all’ospedale nuovo di sassuolo.

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442189
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=442174]Provo così

[/quote]che dolce!! Fantastico un altro maschietto :heart: …vedremo alla fine quanti saranno!

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #442182
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=442176]Si vede benissimo!!!che meraviglia Debbi!! Guarda che bel sederotto! È tutto vero! Buongiorno a tutte! Buonissima giornata! A Reggio Emilia oggi si pattina!gente a terra e macchine impazzite! La città è una lastra di ghiaccio

[/quote]confermo!! Anche io abito in prov di reggio emilia ed è stata un impresa stamattina accompagnare mio figlio a scuola! Sono scivolata per terra appena uscita di casa…

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #441077
    Sara_stella
    Partecipante

Ieri sera nuova visita ed è andato tutto meravigliosamente bene!! Tutto perfetto  :heart:  decisamente più tranquilla adesso :yahoo:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #440619
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=440611]Pancine una delucidazione.. ma il primo trimestre finisce a 13+2 o a 14? :wacko: Non ci capisco nulla. L app che ho sul telefono mi dice che sono al 4 mese e sono a 13+3.

[/quote]per quanto ne so ioil 3° mese finisce a 13+1 quindi a 13+2 sei effetivamente nel 4° mese  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #439976
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=439962]Ragazze ma anche la vostra pancia fa questi cambiamenti dalla mattina alla sera?!?

[/quote]si anch’io noto il cambiamento…sembra “gonfiarsi” pian piano durante il giorno e la sera ha il picco!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #439535
    Sara_stella
    Partecipante

Anna!!! Io personalmente non credo neanche un po a questo test per la mia esperienza. Non avendolo fatto nella prima gravidanza non lo conoscevo ma poi me l’hanno fatto fare nella seconda gravidanza…risultato 1:1500 per trisomia 18 e per loro era allarme…bambina sanissima …assolutamente non affidabile secondo il mio parere!! Poi mi sono informata su internet e ho scoperto una percentuale altissima di falsi positivi…non si rendono conto dell’ansia che poi provano le mamme!! Per questo cerca di stare tranquilla e non farti spaventare!

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #438874
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=438866]Non parliamo del problema di farsi fare le ricette dal medico di famiglia!!! Ogni volta una tragedia…l’ultima volta ci ho discusso…gli ho portato tutto scritto per bene con le esenzioni che ci spettano visto che la prima eco me l’ha fatta pagare e niente nn trovava sul pc le cose da scrivere…io a un certo punto mi sono arrabbiata e gli ho detto che mi stavo sentendo male e alla fine è riuscito a scrivermi a mano tutto quello che mi serviva (ah cose assurde come bi test ed ecografia ostetrica). @Sara_stella per fortuna che qualcuno bravo e di coscenza c’è il problema è che nn dovrebbe essere un’eccezione ma la regola…ovviamente tutti dovrebbero essere professionali sia che lavorano privatamente che pubblicamente!

[/quote]sono d’accordo…dovrebbero esserlo in tutti gli ambiti sia privatamente che non…purtroppo non è mai così  😥

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #438847
    Sara_stella
    Partecipante

Io mi fido molto della mia ginecologa…anzi nella scorsa gravidanza mi sono molto pentita di essere andata al consultorio e non da lei. Ha molti anni di esperienza e se mi dice di fare in un modo piuttosto che in un altro sento la sicurezza con cui me lo dice e mi tranquillizza moltissimo! È molto impegnata con 2000 appuntamenti appunto perché molto brava però 5 minuti per rispondermi li trova sempre. Per fortuna mi trovo bene!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #430526
    Sara_stella
    Partecipante

<p style=”text-align: justify;”>Bruttissima notizia!!! Mi dispiace tanto  😥  😥  😥

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #428563
    Sara_stella
    Partecipante

Finalmente prima ecografia fatta!! tutto benissimo…che sollievo e che emozione!! pensavo mi sarebbe scoppiato il cuore da tanto che batteva  :heart:  passerò il natale molto più tranquilla ora  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #427811
    Sara_stella
    Partecipante

Buongiorno a tutte! anche io ho tanta nausea come molte di voi purtroppo…a volte non dormo nemmeno la notte tanto è il fastidio!! finalmente domani prima visita…sono un po in ansia…speriamo tutto bene  :heart:  anche a me la sera mi si gonfia di più la pancetta e si nota abbastanza…non vedo l’ora diventi un bel pancione  :yahoo:  un bacio a tutte  :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #423121
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=423058]

Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi ha mai avuto una micosi orale in gravidanza precente (praticamente il mughetto che viene nei bambini)? Sono due giorni che ho la gola in fiamme e la lingua tutta bianca…vedo le stelle dal dolore :wacko: il dottore mi ha detto che può capitare in gravidanza perché si abbassano le difese immunitarie…ma la cura che normalmente si da, in gravidanza non si può fare quindi mi ha dato uno sciroppo con cui devo fare solo gargarismi ma senza porterlo ingoiare. speriamo passi presto!!

Anche io ce l’ho! Molto meno di te.. Ma fa male!! Io faccio lavaggi con acqua e bicarbonato…

[/quote]grazie proverò anch’io. tu quante volte lo fai al giorno e come diluisci?

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #422977
    Sara_stella
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi ha mai avuto una micosi orale in gravidanza precente (praticamente il mughetto che viene nei bambini)? Sono due giorni che ho la gola in fiamme e la lingua tutta bianca…vedo le stelle dal dolore  :wacko:  il dottore mi ha detto che può capitare in gravidanza perché si abbassano le difese immunitarie…ma la cura che normalmente si da, in gravidanza non si può fare quindi mi ha dato uno sciroppo con cui devo fare solo gargarismi ma senza porterlo ingoiare. speriamo passi presto!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #422134
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=422080]Io ho fatto uguale. Anche perché io abito attaccata a mia madre e lavoro a 50mt da casa in un paesino di 1000 anime…quindi anche se non lo volevo lo sarebbero venuti a sapere tutti. Oltretutto ho fatto il test con una mia cara amica. Purtroppo ci sono esempi che confermano che fino all ultimo non si è più sicuri..poi tutto sta nel carattere di una persona a riuscire ad affrontare anche il lato B della notizia (se mai ce ne fosse il bisogno). Comunque rimane una gioia immensa che non andrebbe tolta a nessuno :yahoo:

[/quote]scusate ragazze non volevo ne impaurire ne intristire nessuna di voi anche perché non è stata una cosa spontanea ma diciamo uno ” sbaglio” umano…è solo una mia paura personale ed anche la mia infinita ansia sempre!! Solo preoccupazione di non farci stare male mio figlio…ma lo dirò presto anch’io con molta felicità  :heart:  parlare qui con voi mi sono accorta che placa un pochino le mia ansia…quindi grazie a tutte della compagnia!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #422052
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=422036]

ragazze chi di voi ha già fatto l’annuncio in famiglia?? Io sto aspettando l’ecografia dell’8 dicembre prima di dirlo ai miei ma non so se riesco ad attendere, soprattutto con mia mamma….

io aspetto un altro po…ho un bambino di 7 anni a cui avevamo già detto che sarebbe arrivata la sorellina e invece ad aprile l’abbiamo persa purtroppo e ha pianto tanto e sofferto anche lui!! Niente è sicuro fino alla fine è vero…ero quasi al quinto mese quindi ero praticamente sicura. Ma almeno per i primi 3 mesi che dovrebbero essere i più delicati non dirò nulla

mi dispiace per la vostra perdita… ho notato che abbiamo la stessa DPP, speriamo porti fortuna ad entrambe! :heart:

[/quote]grazie mille!! Si positive e incrociamo le dita  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #422013
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=421966]ragazze chi di voi ha già fatto l’annuncio in famiglia?? Io sto aspettando l’ecografia dell’8 dicembre prima di dirlo ai miei ma non so se riesco ad attendere, soprattutto con mia mamma….

[/quote]io aspetto un altro po…ho un bambino di 7 anni a cui avevamo già  detto che sarebbe arrivata la sorellina e invece ad aprile l’abbiamo persa purtroppo e ha pianto tanto e sofferto anche lui!! Niente è sicuro fino alla fine è vero…ero quasi al quinto mese quindi ero praticamente sicura. Ma almeno per i primi 3 mesi che dovrebbero essere i più delicati non dirò nulla

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #421770
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=421760]Eccomi qui! oggi buone notizie: allora distacco amnio cordiale diminuito a 0,94mm X 0,75mm quasi nulla che si dovrebbe annullare con perdite o riassorbimento! fagiolino/a di quando 2 centimetri vitale e con attività cardiaca! prossimo controllo tra 15 giorni che vedrà le analisi e eco per aggiornarsi sul distacco! intanto dopo i tamponi vaginali di domani altri 10 giorni di progesterone 1 solo la sera da 200mg! e insiste sulla prenotazione del bi test!

[/quote]allora tutto bene direi  :heart:  ottimo!! dici che il gine insiste con il bi test perché tu non lo vuoi fare?

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #421747
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=421742]

Buongiorno ho 23 anni e sono rimasta incinta dopo 2anni di tentativi senza nessuna cura poi abbiamo provato con stimolazione ovarica con meropur e gonasi,abbiamo avuto rapporti mirati il 15-16 ottobre il 17 a visita follicolo scoppiato e quindi probabile fecondazione,dopo 15 giorni il ciclo non arriva,test eeee sorpresa 2linette nette :yahoo: Prima beta 525 dopo 4 giorni sale a 2335 vado dal gine per la prima eco presente solo camera gestazionale è sacco vitellino,tutto ok! Dopo 10 giorni dall ultima beta ne faccio un’altra che esce 9077,seconda visita per il gine che presume che sono quasi 7 sett (6+6)beta bassa embrione presente di solo 2mm e pulsazione per lui troppo lente,definisce bradicardia.Mi da pessime speranze mi prepara già a un eventuale raschiamento,negandomi anche un eventuale riposo. Ora mi chiedo dalla data di concepimento non è che sono più piccola di settimana? È quindi il mio piccolo è ancora debole? Datemi un vostro parere per favore

perché non sentire un altro parere…per esperienza personale ti dico che sec me è la cosa migliore da fare quando si ha un dubbio. io non mi fermerei li… <hr />

Si sicuramente in questi giorni avrò un consulto anche con un altro ginecologo

[/quote] :good:  facci sapere come andrà  :heart: coraggio!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #421736
    Sara_stella
    Partecipante

<hr />

<hr />

[quote quote=421732]

Buongiorno ragazze! le analisi sono andate una favola ho trovato una dottoressa miticaaaaaa (8 provette) dopo un’abbondante colazione vado a fare la visita! incrociate le dita x me, tutte quelle possibili!!!

Aspettiamo ottime notizie Annetta

[/quote]tanti incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxx vedrai che andrà tutto bene  :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #421727
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=421705]Buongiorno ho 23 anni e sono rimasta incinta dopo 2anni di tentativi senza nessuna cura poi abbiamo provato con stimolazione ovarica con meropur e gonasi,abbiamo avuto rapporti mirati il 15-16 ottobre il 17 a visita follicolo scoppiato e quindi probabile fecondazione,dopo 15 giorni il ciclo non arriva,test eeee sorpresa 2linette nette :yahoo: Prima beta 525 dopo 4 giorni sale a 2335 vado dal gine per la prima eco presente solo camera gestazionale è sacco vitellino,tutto ok! Dopo 10 giorni dall ultima beta ne faccio un’altra che esce 9077,seconda visita per il gine che presume che sono quasi 7 sett (6+6)beta bassa embrione presente di solo 2mm e pulsazione per lui troppo lente,definisce bradicardia.Mi da pessime speranze mi prepara già a un eventuale raschiamento,negandomi anche un eventuale riposo. Ora mi chiedo dalla data di concepimento non è che sono più piccola di settimana? È quindi il mio piccolo è ancora debole? Datemi un vostro parere per favore

[/quote]perché non sentire un altro parere…per esperienza personale ti dico che sec me è la cosa migliore da fare quando si ha un dubbio. io non mi fermerei li…

<hr />

in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #421720
    Sara_stella
    Partecipante

[quote quote=421709]

<hr /> Io la nausea l’ho sempre avuta solo la sera fino circa al 3° mese ma riesco a calmarla con la camomilla per fortuna!

illumina mi please ….😍 Dimmi come la fai passare la nausea 😢 Io sono a pezzi …sto vomitando giorno e notte e continua nausea …ho braccialetti antinausea..prendo perion natural ma non mi aiuta nulla😰 Sono alla nona settimana ….

[/quote]io non ho vero e proprio vomito ma nausea a volte molto forte e fastidiosa…però la camomilla a me aiuta tantissimo nel giro di mezzora mi sento decisamente meglio…anche la melissa so che fa molto bene contro questi disturbi. potresti provare a farti qualche tisana con queste erbe magari ti alleviano un pochino il fastidio. fra l’altro sono znche molto buone!

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 133 totali)