Risposte nei forum create
-
26 Febbraio 2021 alle 22:59 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1466686
Alisia
PartecipanteBuonasera, dopo 6 mesi ho ripreso il Clomid (non volevo prenderlo più perché l’ultima volta sono stata malissimo) sotto consiglio del gine, faccio 7 giorni. Oggi 9 pm mi fa monitoraggio si è formata una cisti di 30mm, lunedì mi vuole ti monitorare per vedere se si è riassorbita così se ci sono altri follicoli vanno avanti.
A qualcuno è successo?
Stasera ho letto qua e là ma non ho letto che dopo formazioni dicisti qualcuno abbia ovulato. Mi sento demoralizzata 😞Alisia
PartecipanteGrazie per avermi risposto 😃
Sicuramente il buon Dio ha dato una mano , ma è proprio vero che quando non ci pensi più arriva!
Alisia
PartecipanteCiao mamme over, qualcuna presente a raccontare la sua esperienza?
Alisia
PartecipanteCiao, che bella testimonianza, auguri,
anch’io ho la tua stessa età e amh bassissimo, tu ha preso qualche integratore?
20 Luglio 2020 alle 19:37 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1331940Alisia
PartecipanteCiao a tutte, anch’io nel club del clomid, ma neanche questo mese è andato.
Ho provato a gennaio dal 2 al 6 pm fatto monitoraggio ma ho prodotto un solo follicolo che al 2 monitoraggio non c’era più, riprovo a luglio ma dal 2 al 8 pm fatto monitoraggio prodotto 2 follicoli a dx e due a sx questa volta riesco a fare la puntura di gonasi ma niente, comincio ad avere dei dolori allo stomaco che non associo al clomid, a marzo lo riprendo ma causa Covid non riesco a fare monitoraggi, ma neanche stavolta (chissà speravo in una BDC).
L’ho ripreso adesso all’ultimo ciclo, ma a quanto pare neanche stavolta ha dato i suoi frutti, anzi quest’ultima vota sono stata malissimo, dolori lancinanti all’ addome e le lacrime agli occhi, stavo talmente male che mio marito voleva portarmi in ospedale, in più per due mattine consecutive avevo strani effetti alla vista (non so spiegarveli) adesso ho spotting da 2 gg ma il ciclo non vuole partire, fatto test, inutile dirvi che era negativo, il gine vuole essere contattato solo al ciclo avviato, chissà cosa mi farà prendere visto gli effetti collaterali del clomid.
Mio marito non vuole più che prenda cose del genere lui è convinto che se Dio vorrà ci darà la grazia di un secondo figlio.
Scusate il papiro.
Alisia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna76Ciao Anna
no i canadesi che avevo postato era per dirvi che erano fallati, infatti non prenderò più femometer, perché secondo me erano ghost line, infatti il test preso domenica in farmacia ha confermato difatti era negativo.
Alisia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivyGrazie Svivy ma ciclo arrivato stanotte, 😩
ma con il test negativo di domenica non avevo dubbi.
Alisia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaMa farai anche i monitoraggi e gonadi?
Alisia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaL 11 po era bianco, era per dirvi che secondo me questi canadesi sono fallati proprio, oppure li facciamo in quel periodo del po qusndo il nostro corpo produce più ormoni simili alla gravidanza che in prossimità del ciclo (se no avviene la gravidanza) si riducono, non sono un medico attenzione, ipotizzo in base a quello che ho letto.
Alisia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaLa fl è di 14 gg, adesso devo capire quando ho ovulato se il 28, 29 o 30 oggi però dovrebbero arrivare perché stamattina mentre mi pulivo sulla la carta igienica c’era spotting rosa
Alisia
PartecipanteAspettate ho dimenticato di caricare la foto 😅
Quello sotto fatto a 10 po è quello sopra a 12 po
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alisia
PartecipanteVi posto foto dei test femomenter hcg
Alisia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LullabyforbabyCiao ma l’hai fatto con un canadese? Io ormai soni scettica con questi canadesi, ti consiglio di aspettare il ritardo o quanti meno domani falli con un altro un po’ più serio 🤞🏻
Alisia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaMa ancora è prestino aspetta e vedi un po’ che fa la temperatura 👍🏻
Alisia
PartecipanteBuongiorno ragazze, a me pare stiano arrivando e non vi nascondo che sino felice visto il test negativo, questo mese dovrei prendere il Clomid e vediamo come va poi chiudo tutto, sembra una guerra contro i mulini a vento 😔
Vorrei ordinare dei canadesi ma mai più femomenter dopo le ghost degli ultimi mesi (ora capisco 50 canadesi ad un prezzo così basso😏
Vorrei riprendere onestep che dite?
Alisia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonGrazie White 😃 la mia fl dura 14gg, e credo sia più attendibile la tua ipotesi riguardo l’assunzione del Inositolo e lo slittamento dell’ovulazione.
Riguardo ai sintomi nel po ho visto un po’ di sangue dal naso (uno dei sintomi nella gravidanza di mia figlia) e tachicardia, adesso nulla.
La linea è un’ombra ma non è rosa 😥
Alisia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraGuarda non le aspettavo per il 10 ma avendo ovulato secondo il grafico della temperatura il 28 se vi ricordate il grafico, ho notato che ho avuto muco fino al 29, ora riallacciandomi al discorso di <b>@Whitemoon </b>mi ha fatto notare che probabilmente anch’io avrò ovulato dopo 4 gg rispetto al 13pm <b>visto che anch’io da due mesi prendo chirofert,</b> se dovesse essere così oggi sarebbe il 14po
Ragionamento un po’ contorto, ma solo così mi spiego questo ritardo ….ditemi che non sono entrata in un loop 😱😱
Alisia
PartecipanteMa neanche io, ripeto doveva esserci almeno una linea percettibile, aspetterò!
Alisia
PartecipanteSecondo me è negativo l’anno scorso al 1 giorno di ritardo con la seconda urina era lievemente rosa , si faceva fatica a vederla….ma c’era!
Da ieri sera a stamattina avrò fatto una 50ina di foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alisia
PartecipanteBuongiorno ragazze
Svivy congratulazioni 🎉🎊 sono stra felice per te!
Un abbraccio per chi ha visto arrivare le rosse ♥️
Vi aggiorno, non so se vi ricordate del mio grafico della temperatura e dei rapporti giorni prima dell’ovulazione, allora noi l’abbiamo fatto il 26 e 27 l’ovulazione secondo vs consiglio l’ho segnata il 28, poi mi ricordo dell app femometer e aggiungo anche lì i dato della temperatura, e mi segna l’ovulazione il 29, comunque vengo al succo sembri avere dei sintomi, ma ieri giorno del ritardo mi sento colare e bagnata vado a vedere a nulla, allora decido di comprare un test e lo faccio ieri sera ma niente bianco, anzi mio marito ci vede un ombra io nulla.
Alisia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisaCiao ma lo hai fatto con la prima urina?
Alisia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSi la vedo anch’io :yahoo: :yahoo:
Alisia
PartecipanteAlisia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto martinella86<p style=”text-align: left;”>@Martinella io prendo chirofert plus che da quanto ho capito è uguale a sinopol, ma è da un mese 🤞🏻</p>