nissa88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 369 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #629098
    nissa88
    Membro

@debby @ manu @ ely grazie ragazze,mi fate sentire bene..vediamo domani quanto e cresciuto..un bacione a tutte voi

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #629050
    nissa88
    Membro

CHe invidia ragazze,il mio continua a essere un pigrone e mi fa sempre preoccupare.

domani eco

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #625738
    nissa88
    Membro

@manu mi dispiace tanto per la tua situazione,ma forse e solo spaventato..e te non devi pensare l ultima cosa ad andara a vivere da sola…provi a parlarle con lui,io da 5 anni che sono in italia non ho trovato lavoro mai,ha lavorato solo mio marito,e pensa un po che lui lavora anche di domenica,si sveglia alle 6 di mattina e torna alle 6 di sera,a volte anche cucina lui e facciamo le spese sempre insieme…e il mio fa un lavoro pesante…parli con lui

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #624484
    nissa88
    Membro

@parisiene nemmeno noi abbiamo deciso ancora..@manu,emily e un bel nome,a me mi piace 👍

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #624324
    nissa88
    Membro

Grazie @manu e vero io sono sempre preoccupata e ho paura.povero mio marito,soffre anche lui vedendomi così..ecco la mia pancia ☺️☺️ Io ho preso più di 10 kg

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #624312
    nissa88
    Membro

CIAO ragazze,da un po’ che non scrivo dopo il problema con la flussimetria che ora e rientrata un po nella norma dopo le punture.lunedi a 27+5 lui pesava 1220 gr..

però le paranoie continuano,da tre giorno lo sento meno.ieri mi hanno fatto anche un tracciato e andava tutto bene..voi ragazze avete notato meno movimenti qualche giorno??

@tatiana
    te come lo senti? Perché mi sa che noi due lo sentiamo di meno

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #615730
    nissa88
    Membro

@ely flussimetria controlla i flussi che vanno al bambino,ma penso che l avete fatto anche voi qurante la morfo

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #615669
    nissa88
    Membro

Nemmeno io lo sento così tanto @tatiana.cioe lo sento un pochino quando mi sveglio per esempio se metto la mano fa qualche onda,poi dopo pranzo quando mi rilasso e dopo cena.sono movimenti che durano forse 2 min,non tutto la giornata.invece i movimenti del tuo quanto durano??comunque mi hanno detto che ora hanno tanto spazio.

ragazze mi hanno messo in gravidanza a rischio perché la flussimetria non va bene,non vi dico come mi sento,oggi ho pianto tutto il giorni.ho iniziato una terapia con iniezioni di seleparina che li faccio sulla pancia.

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #602057
    nissa88
    Membro

Ragazze ho letto da qualche parte che in gravidanza non e bene dormire con pancia in su??ma e vero??io dormo di fianco ma durante la giornata mi rilasso sempre con pancia in su,e l unico pozicione che mi permette dì sentirlo

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #601967
    nissa88
    Membro

@tatiana che spavento..ma lo senti muovere ora?

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #601747
    nissa88
    Membro

@manu auguri a tua figlia

@milu com’è andata la morfologica?

io appuntamento il 29 per controllare la flussimetria perche mia gine mi ha allArmato..

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #600009
    nissa88
    Membro

@tesy anche io ieri,mi si e fatto 4-5 volte durante la giornata

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #590074
    nissa88
    Membro

Ragazze ma voi quante volte al giorno sentite il bimbo??io mi sto davvero preoccupando invece di sentirlo di più lo sento uguale.anzi oggi peggio,ho sentito solo un piccolo colpetto

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #574638
    nissa88
    Membro

Appena misurato 9:5 e non si sente bene

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #574432
    nissa88
    Membro

@hope89 io ho avuto sempre il pressione bassa,la gine mi ha detto che devo preoccuparmi solo se e alto.

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #571584
    nissa88
    Membro

@hope no,non mi hanno detto di fare eco di 2 nivello perche non ce nulla da fare..l unica cosa che ti danno in questi casi e cardioaspirina,poi vedremo con il tempo come cresce il bimbo..comunque e solo un fattore di rischio non una certezza,e io voglio sperare che andrà bene.comunque a testa mia fisserò un altra eco a 25 sett

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #569970
    nissa88
    Membro

@jenny e arrivato il 12 vero??

sono contenta anche io che tutti stiano bene ❤️❤️

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #569888
    nissa88
    Membro

Buonasera ragazze,anche io fatto la morfo ieri il bimbo stava bene pesava 395 gr e lungo 21 cm

unica cosa che non andava bene era la flussimetria,cardioaspirina non ha fatto il suo funzione,ho un po’ paura

@manu
    anche io sono uscita 4 volte,il bimbo non voleva sapere di cambiar pozicione

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #568788
    nissa88
    Membro

Buongiorno ragazze come state?? Io non vedo l ora di fare la morfo martedì,sono un po preoccupata perché non lo sento così tanto,e non so se sta bene .poi ho fatto anche un tampone vaginale e uscito fuori un infezione (e.coli) 😔😔 e devo prendere antibiotico per una settimana.che stress

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #566362
    nissa88
    Membro

@jenny anch’io da qualche giorno sento un po di dolori ma penso sia normale..hai fatto bene a prendere spasmex ti aiuterà a rilassarse l utero..

@tatiana
    sono contenta anche per te  :rose:  :rose:

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #566211
    nissa88
    Membro

@ely8 sono contenta anche per te.io li sto aspettando ancora i definitivi.

@manu
    non sei sola hai una amica 😂 anche io sempre pessimista,abbiamo la morfo una dopo l’altra,io il 5 di decembre e non vedo l’ora

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #566131
    nissa88
    Membro

@manu che gioia

@jenny invece io oggi l ho sentito solo un volta..sono entrata in paranoi

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #563270
    nissa88
    Membro

@manu e vero se c’è qualcosa che non va ti chiamano massimo dopo due giorni.cosi e successo con una mia amica..io ho ricevuto solo i risultati parziali.sto aspettando il definitivo

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #563093
    nissa88
    Membro

SI ragazze mi succede anche a me, dura pochissimo. Non so se e il bimbo o qualcos altro

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #562985
    nissa88
    Membro

@tatiana ma non e che io lo sento tanto,solo la sera quando metto la mano sulla pancia,e a me la dott mi ha detto che lo senti perché sei stata tanto in riposo.perche ci sono tante con non la sentano.per esempio mia sorella la seconda figlia la sentito dopo il 5 mese

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 369 totali)