nissa88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 369 totali)
  • in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #453843
    nissa88
    Membro

ciao ragazze….un abbriaccio a tutte e sono contenta per il positivo dell @verde e @laura17

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #453841
    nissa88
    Membro

Ciao ragazze….appena sono tornata dalla Grecia e lego il positivo del @viviluce…che gioiaaaa sono felicissima

@speranzosa88 tesoro come stai?hai fatto la seconda eco?

@violapma dai devi essere positiva..anch io ho avuto una biochimica:( lo so come ti senti…

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #444364
    nissa88
    Membro

@viviluce non lo so perche ho pensato subito alla pillola,prima di fare le iui il mio ciclo era regolare ogni 28 giorni…questo anno non capisco nulla anzi questo mese e arrivato con due settimane di ritardo (mai successo) @arriverai non ho mai sentito di questo analisi della coagulazione strano che la gine non mi ha detto nulla 😢 te invece quando inizi la terapia per l icsi??

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #444312
    nissa88
    Membro

@viviluce @arriverai infatti ho parlato con la mia gine e lei mi ha detto che e  una buona idea e mi ha consigliato di prendere il microgynon..però volevo un vostro parere 😊😊😊se ha funzionato o no… grazie ragazze voi a che punto siete?? Scusi non vi ho letto per tanto tempo però vi ho pensato sempre  :rose:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #444280
    nissa88
    Membro

Il 22 febbraio ho una visita ginecologica non penso che affetta se lo prendo

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #444279
    nissa88
    Membro

Buongiorno ragazze,volove un vostro consiglio..io non ho preso mai la pillola anzi non so neanche come si prende..però questo anno forse a causa degli stimolazioni per le iui il ciclo non e più regolare ho sempre ritardi 😞😞ho letto che la pillola aiuta per il ciclo e ho pensate se lo prendo questi mesi fin che faccio la fivet..voi cosa mi consigliate ???

<hr />

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #443884
    nissa88
    Membro

siiii @arriverai ci tocca a noi adesso  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #443881
    nissa88
    Membro

Ciao ragazze

come state,io ieri ho fatto la conzulenza genetica e ci hanno detto che vanno tutto bene e non ho bisognio di fare altri esami..adesso asspetto anche di fare un visita ginecologica a 22 febbraio e poi devo telefonare a careggi per fisare l appuntamento a marzo…e poi forse ci iniziamo con la fivet..non vedo l ora…questo periodo ho troppo ansia

E voi ragazze! ho letto dal altro gruppo che speranzosa88 c e la fatta….che gioia sono felicissima per te,che emozioni davvero  :rose:  :rose:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #434945
    nissa88
    Membro

@speranzosa88 grazie tesoro.la mia paura e chè lunedi devo togliere il dento del giudizio per questo ho fatto la beta…il ciclo non e arrivato ancora non so perche e il 10 giorni di ritardo oggi,secondo voi mi devo preoccupare?

Comunque ragazze vi auguro buone feste a tutte

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #434134
    nissa88
    Membro

@speranzosa 88 beta hcg=1

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #434121
    nissa88
    Membro

@atram come stai oggi?mancano 8 giorni dalla beta…

@viviluce auguri per il nuovo ruolo,però devi stare tranquilla,senza ansia…

e come dice @aryaNoelle meglio che porti i risultati al tuo gine

@speranzosa88 sono andata oggi a fare la beta e li ritiro alle 14 però ho fatto due test e sono negativi..la beta l ho fatto per essere sicura perche venerdi parto per Albania..

che stressss 8 giorni di ritardo non mi e mai successo

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #433595
    nissa88
    Membro

<hr />

Buongiorno ragazze.oggi e il 7 giorno di ritardo e non so cosa fare 😞😞😞voi sapete qualche maniera per stimulare il ciclo??perche ho letto con acqua calda…non mi e mai successo un ritardo cosi.

puo succedere che non mi vengono più anche se la dottoressa mi ha detto questo mese che stavo ovulando?? Non so cosa fare ho fatto due test di gravidanza ed entrambi negativi.

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #433035
    nissa88
    Membro

@speranzosa88 io odio asspetare,anche a noi ci dicevanno sempre cosi…di provare naturalmente perche siamo sine causa e eco stiamo asspetando da 3 anni…secondo me meglio di provare a gennaio…se tutto e risolto e una cosa in piu in vostro favore…

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #432820
    nissa88
    Membro

<!–more–><!–more–>Buonasera ragazze

@arriverannotempimigliori grazie che mi hai risposto,ho un ritardo di 4 giorni e questa cosa mi spaventa,prima di entrate nella strada di pma avevo un ciclo regolare,invece dal gennaio di questo anno sempre arriva prima o dopo mai in tempo..te come stai?

@atram che bella notizia

@speranzosa88 te come stai tesoro?

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #432252
    nissa88
    Membro

<hr />

Ragazze una domanda,secondo voi menopausa può venire senza avertire??mia madre e andata in menopausa a 33 anni però lei fin da bambina soffriva dal asma,cosi era costretta a prendere tante medicine..

il mio FSh e 6,2 però non lo so perche lo penso tanto questi tempi 😢😢

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #431680
    nissa88
    Membro

@roberta te di dove sei?? Perche non vai al pubblico così anche risparmi,io per esempio ho deciso ti andare a careggi conosco due coppie che ce l hanno fatta li..tutte siamo distrute..

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #431664
    nissa88
    Membro

@viviluce ❤️❤️ Prego per tutti voi ,grazie mille per lo sostengo.

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #431565
    nissa88
    Membro

@speranzosa88 @aryanoelle grazie mille ragazze,spero che questa cosa mi passerà non ce la faccio più

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #431345
    nissa88
    Membro

Buongiorno ragazze.oggi sono un po’ giu di morale.due delle mie amiche sono rimasta incinte.e una vicina di casa a 50 anni aveva scoperto che era incinta a 4 mese,però non lo voleva e a abortito…😢😢😢 quando succederà anche a noi?

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #430998
    nissa88
    Membro

@speranzosa88 non ti so dire per la cura perché non capisco nulla,però per gli esami genetici li puoi fare anche da sola penso.non vedo l ora di leggere il tuo positivo..io penso che devo aspettare fin a marzo.. forse la nostra età ci aiuterà in questo percorso.pensati a noi ci hanno detto ti tentare anche una volta con la iui perche siamo giovani,però non accetterò volgiamo passare al fivet.. :heart:  :heart:

@atram come e andata??

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #430790
    nissa88
    Membro

Scusa @violapma adesso ho visto che hai scritto  :rose:  :rose:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #430717
    nissa88
    Membro

Benvenuta @violapma,ci racconti anche ti la tua storia se ti va certo 🙂

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #430638
    nissa88
    Membro

@speranzosa88 come e andata ogg?

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #430102
    nissa88
    Membro

Buongiorno @atram,lo vedi che cono cresciuti i follicoli..dai sono sicura che ce la fai  :rose:  :heart:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #429915
    nissa88
    Membro

@atram ma perche si pàgano anche i farmaci?

@arriveranotempimigliori come ti trovi a Florence,e quanto costa il fivet li?

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 369 totali)