debby75

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Perdite da impianto e test negativo #432068
    debby75
    Partecipante

stamattina rosse 😥  😥  😥  😥  😥  😥

in risposta a: Cercasi ginecologo a Roma #432036
    debby75
    Partecipante

:wacko: :wacko:  :wacko:  :wacko:  :wacko:   no, non posso permettermelo.

ti ringrazio

in risposta a: Cercasi ginecologo a Roma #431829
    debby75
    Partecipante

Mi puoi dare il numero della dottoressa Masciullo e dirmi se la visita supera gli 80 €?

Purtroopo questo periodo non navigo nell’oro 🙁

in risposta a: Cercasi ginecologo a Roma #431823
    debby75
    Partecipante

Vi ringrazio ragazze!!!!!

Questo mese ci credevo invece stamattina ROSSE 😥  😥  😥  😥

il problema è che per me il tempo è tiranno!!

grazie mille :good:

debby75
    Partecipante

Ciao ragazze,

anche io vorrei tanto incartare il test positivo e metterlo sotto l’albero. Ho fatto 5 test persona tutti negativi, ma fino a che le mutande sono bianche ci spero sempre. :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Perdite da impianto e test negativo #431499
    debby75
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze!!

è la prima volta che scrivo ma vi leggo spessissimo, mi sento meno sola. Volevo chiedere un consiglio a chi naturalmente ha avuto la mia stessa esperiena o simile.

Premetto ho 41 anni e quindi diciamo che non sto al pieno della fertilità 😥

Insomma per farla breve, primo giorno di mestruazioni 18 novembre. Avendo avuto rapporti nel periodo fertile(almeno si spera) ho iniziato ad avere tutti i sintomi di una gravidanza, ma magari sono fantasintomi.

Insomma compro test precoce di gravidanza e lo faccio dieci giorni prima(non ho resistito), naturalmente negativo, faccio 6 test persona(oggi l’ultimo e domani dovrei avere il ciclo) e non si vede sul test nessuna gravidanza.

Il problema è che io ho tutti i sintomi, alcuni possono essere creati dalla mia testa altri sono oggettivi: vado al bagno spessissimo e ho avuto delle piccolissime perdite (speravo in perdite di impianto). Volevo chiedere qualcuno ha fatto i test persona come test di gravidanza ed ha avuto un falso negativo?   vorrei dare un fratellino alla mia figlioletta:))))  grazie a tutte in anticipo :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)