Buongiorno a tutte ragazze!!
è la prima volta che scrivo ma vi leggo spessissimo, mi sento meno sola. Volevo chiedere un consiglio a chi naturalmente ha avuto la mia stessa esperiena o simile.
Premetto ho 41 anni e quindi diciamo che non sto al pieno della fertilità 😥
Insomma per farla breve, primo giorno di mestruazioni 18 novembre. Avendo avuto rapporti nel periodo fertile(almeno si spera) ho iniziato ad avere tutti i sintomi di una gravidanza, ma magari sono fantasintomi.
Insomma compro test precoce di gravidanza e lo faccio dieci giorni prima(non ho resistito), naturalmente negativo, faccio 6 test persona(oggi l’ultimo e domani dovrei avere il ciclo) e non si vede sul test nessuna gravidanza.
Il problema è che io ho tutti i sintomi, alcuni possono essere creati dalla mia testa altri sono oggettivi: vado al bagno spessissimo e ho avuto delle piccolissime perdite (speravo in perdite di impianto). Volevo chiedere qualcuno ha fatto i test persona come test di gravidanza ed ha avuto un falso negativo? vorrei dare un fratellino alla mia figlioletta:)))) grazie a tutte in anticipo :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: