Risposte nei forum create
-
8 Gennaio 2017 alle 15:16 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #440459
Pallina2011
Membrociao ragazze penso che anche questo mese è saltato . mi dovevano arrivare il 13 e come al solito ho gia inziato con spotting quindi non mi resta che aspettare e caricarmi per febbraio ,,in bocca al lupo a tutteeee :good: :heart: :heart: :heart:
8 Gennaio 2017 alle 11:38 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #440403Pallina2011
Membro[quote quote=440353]Buongiorno ragazze… la vedete anche voi?
[/quote] wowo jessicaaa siiiii congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
5 Gennaio 2017 alle 14:43 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #439697Pallina2011
Membro[quote quote=439690]Ciao @Pallina2011, anch’io sono messa come te. Non le aspetto per il 13 e solo qualche fantasintomo
. L’unica cosa che potrebbe essere nuova è il continuo gonfiore di pancia che ho dal 3Po e la sensazione che i pantaloni stringano a livello del bacino… va beh che è anche il post feste
[/quote] ciao laura anche io ho tanta famr e in questi giorni mangio tantissimo r di conseguenza ho la pancia gonfia ma cm hai detto tu lo attribuisco alle feste natalizie, hai qualche doloretto alla pancia da ciclo in questi giorni
5 Gennaio 2017 alle 12:59 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #439670Pallina2011
MembroCiao ragazze come va l attesa…. Cm ho scritto all inizio del post non le aspetto per il 13, so che è ancora presto ma non ho alcun sintomo che mi faccia credere di aver beccato la cicogna qst mese….😥 … Ho solo il seno che mi fa un po male e ogni tanto ho dolori mestruali che mi fanno pensare subito all’ arrivo del ciclo… Sono stanca di credere che ogni mese è la volta buona😥😥😥
5 Gennaio 2017 alle 12:55 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #439668Pallina2011
Membro[quote quote=439490]Ragazze scusate ke nn vi ho scritto….cmq io ho avuto il mio positivoooooo chi come me??????
[/quote]wow che bellooo tantissimi auguriiii :yahoo: :yahoo:
31 Dicembre 2016 alle 16:53 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #437963Pallina2011
MembroCIAO RAGAZZE NON LE ASPETTO PER IL 13 INCORCIAMO LE DITA,,,,
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTE E CHE SIA UN ANNO RICCO DI SORPRESE E GIOIE
:heart: :heart: :heart: :heart:
28 Dicembre 2016 alle 9:08 in risposta a: Anno nuovo vita nuova 😀❤ 2017 portaci il nostro positivo! 🌞💑➕🐣🍼 #436421Pallina2011
MembroCiao ragazze, dopo il risultato negativo di questo mese ,, spero in un positivo a gennaio , non le aspetto per il 13 com’è dura l attesa ,, incrociamo le dita per tt noi :good: :good: :good: :good: :good:
7 Dicembre 2016 alle 15:42 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #428900Pallina2011
Membro[quote quote=428780]Pallin[/quote]
Auguri saraaa :yahoo:
7 Dicembre 2016 alle 15:40 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #428899Pallina2011
MembroCiao ragazze… Le aspetto per il 10 e da ieri cge ho perdite di sangue rosso vivo e ogni tnt marroncine quindi deduco che sono in arrivo..(anche se mi sento diversa non so ho una leggera nausea che non va via e in piu la notte dormo poco))..se cosi fosse pazienza ci riproveremo a gennaio…..
5 Dicembre 2016 alle 17:28 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #428060Pallina2011
Membro[quote quote=428024]
Stamattina ho trovato delle leggere venature di sangue nei muchi ho comprato un test di gravidanza quelli precoci il risultato ??? Negativo!!! Penso di essermi rassegnata per questo mese
Prima di rassegnarti aspetta qualche giorno, le ragioni di un negativo prima del ritardo possono essere molteplici, potresti aver ovulato in ritardo.. Quindi mi associo a chi ha scritto “finchè c’è mutanda bianca c’è speranza”
[/quote] se i calcoli sono esatti ho ovulato intorno al 27 novembre…mi sono rassegnata xke di solito il ciclo mi viene sempre con delle macchioline di sangue 4-5 giorni prima e poi si presenta e da oggi ho dolori mestruali .. poi come hai detto tu finche la mutanda è bianca……. 😥
5 Dicembre 2016 alle 17:24 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #428058Pallina2011
Membro[quote quote=428036]
Ciao ragazze e buon lunedì.. Come state? Qualche novità? Io sono già stanca questa settimana…
ciao ema come mai ha stanca
Sono stanca perché ieri ho fatto tardi e oggi a lavoro giornata infernale, in aggiunta niente compiti questo week end..
Ovviamente comincio ad utilizzare il monitor Clearblue Advanced e da 7 giorni mi indica il livello di estrogeno alto.
NOn mi va di diventare succube di questi aggeggi, volevo solo un aiuto.. Mai nulla di facile
[/quote] a chi lo dici….. Anche a me nn va di stare a vedere quali sono i giorni e quando bisogna farlo…uff dovrebbe essere tutto cosi naturale…..
5 Dicembre 2016 alle 15:41 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #428004Pallina2011
Membro[quote quote=427987]Ciao ragazze e buon lunedì.. Come state? Qualche novità? Io sono già stanca questa settimana…
[/quote]ciao ema come mai ha stanca :wacko:
5 Dicembre 2016 alle 15:40 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #428001Pallina2011
MembroStamattina ho trovato delle leggere venature di sangue nei muchi ho comprato un test di gravidanza quelli precoci il risultato ??? Negativo!!! Penso di essermi rassegnata per questo mese
5 Dicembre 2016 alle 1:17 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #427693Pallina2011
Membro[quote quote=427686]
Io devo aspettare il 10 ma non so il xke… Penso sempre che anche questo mese non è andata bene
Pallina, non perdere la speranza, aspetta il 10…
cjao alice,non voglio perdere le speranze e solo che pii si avvicina e piu ho dolori da ciclo che mi fanno pensare che anche questo mese è andata Non vogl
non voglio illuderti ma potrebbe essere impianto
[/quote] speriamo anche perche poi nn ho avuto nessuna perdita o macchiolina solo muchi al momento!!!?incrociamo le dita x tt noii
4 Dicembre 2016 alle 16:27 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #427584Pallina2011
Membro[quote quote=427345]
Io devo aspettare il 10 ma non so il xke… Penso sempre che anche questo mese non è andata bene
Pallina, non perdere la speranza, aspetta il 10…
[/quote] cjao alice,non voglio perdere le speranze e solo che pii si avvicina e piu ho dolori da ciclo che mi fanno pensare che anche questo mese è andata
2 Dicembre 2016 alle 19:14 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #427018Pallina2011
Membro[quote quote=426968]
io devo aspettare il 16 dicembre ma anche io la penso come te
[/quote] quest’attesa mi uccide
2 Dicembre 2016 alle 16:47 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #426943Pallina2011
MembroIo devo aspettare il 10 ma non so il xke… Penso sempre che anche questo mese non è andata bene
2 Dicembre 2016 alle 16:45 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #426941Pallina2011
Membro[quote quote=426911]
Ciao alice..quindi nn ho capito ti stanno venendo????
Sì, ho delle perdite da ciclo….
[/quote] uffaaaa
2 Dicembre 2016 alle 15:17 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #426904Pallina2011
MembroCiao alice..quindi nn ho capito ti stanno venendo???? :unsure:
2 Dicembre 2016 alle 12:59 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #426819Pallina2011
MembroCiao ragazze…sono nuova e anche io come voi spero in un positivo a dicembre….. Ci stiamo provando da 3-4 mesi ma sempre con esito negativo pero ogni mese ci riproviamo sperando sia la voltq buona… Stando al test clearblue ho ovulato intorno al 27 fatto i compitini ….. Il ciclo mi deve arrivare il 10 e da qualche giorno ho dei dolori al ventre tipo mestruali.. stamattina non ho resistito e ho fatto il test ovulazione.. se riesco posto la foto una linea è ben marcata l’altra si vede a stento secondo voi è presto per sapere qualcosa!!!!In bocca al lupo a tutte ragazze che sia la volta buona
Attachments:
You must be logged in to view attached files.