AryaNoelle

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 42 totali)
  • in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1128537
    AryaNoelle
    Partecipante

Ciao a tutte,

Vorrei confrontarmi con chi è stata/ è seguita al gynepro di bologna.. Come vi state trovando o vi siete trovate? 🙂 io ho appena iniziato il mio percorso con loro e finora mi è sembrato un ottimo centro ma mi piacerebbe avere anche altre opinioni visto che su internet non trovo granché

:heart:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #433627
    AryaNoelle
    Partecipante

@vivi mamma mia che periodino.. posso solo immaginare  :wacko: x lo stafilococco penso che dovrai assumere degli antibiotici ma forse meglio che porti i risultati al tuo gine o al centro così sapranno indirizzarti meglio.. in bocca al lupo tesoro se vuoi facci sapere :heart:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #433609
    AryaNoelle
    Partecipante

Ah perdonami dimenticavo.. Ho 29 anni

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #433608
    AryaNoelle
    Partecipante

@speranzosa grazie 💖 noi siamo della provincia di Rimini.. Gli esami me li ha già dati una forummina proprio in PMA 2016 però a questo punto aspetterei l’incontro con loro x non fare esami inutilmente.. Anche perchè so che alcuni bisogna farli lì ma non ho idea di quali..

Il ns problema è solo la mia maledetta traslocazione cromosomica.. Nient’altro a quanto ne so, sono già rimasta incinta naturalmente 2 volte quindi in quel senso non dovrebbero esserci problemi

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #433381
    AryaNoelle
    Partecipante

Ciao a tutte,

@atram secondo me se fai 2 passi senza stancarti male non fa tranquilla.. Secondo me puoi stare anche seduta sul.divano.. Ma sul pt non ti so aiutare mi dispiace :scratch:

X quanto riguarda me ho preso appuntamento al San Raffaele x il 13 gennaio.. Ragazze sono emozionatissima non vedo l’ora  :heart: so che è un piccolissimo passo perchè poi avrò tutti gli esami da fare e tutto il resto ma poi ne seguiranno altri e speriamo di beccare la cicogna  :heart:  :heart:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #433039
    AryaNoelle
    Partecipante

@atram tu come stai?la cova come procede?

@viviluce tutto ok?

E tutte le altre piemmine come stanno? :rose:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #433036
    AryaNoelle
    Partecipante

@speranzosa grazie della risposta.. Sai anche più o meno quanto dovremo stare a Milano?

X il resto mi sento di darti lo stesso consiglio di Nissa.. Io al posto tuo farei il percorso a gennaio.. Poi eventualmente sapete che potrete provare anche naturalmente.. Comunque bellissima notizia sono felicissima x voi  :heart:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #432488
    AryaNoelle
    Partecipante

Ragazze ora ho anche io una domandina x voi.. Dovrò prenotare il percorso al san Raffaele a milano visto che a Roma è privato.. Solo che ho letto su qualche forum che i monitoraggi vanno fatti x forza in loco altrimenti poi la regione di appartenenza non rimborsa la Lombardia.. Ora noi abitiamo lontani e il mio ragazzo non so se potrà stare tutti questi giorni lontano da lavoro, sapete dirmi se è vero?? Io ero convinta che potessi farli qui.. :unsure:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #432487
    AryaNoelle
    Partecipante

@atram che stupenda notizia.. Vedi?i suoi modi bruschi alla fine non significavano brutte notizie  :good:  ora aspettiamo con ansia le beta e in becco alla cicogna  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: x le beta non saprei, lascio rispondere le esperte  :unsure:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #432437
    AryaNoelle
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, io dalle 6di stamattina sono tornata alle 5 senza per altro riuscire a dormire stanotte.. Sono cotta..

Cmq ora dovrò chiamare milano e prenotare il percorso

@atram come va?

@nissa non fare quedti pensieri.. Stai su 💖

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #431725
    AryaNoelle
    Partecipante

Esatto  :heart:  così mi piaci.. Sii positiva x il tuo cucciolino che ti sta aspettando 💘 venerdì appena sarò a casa vi aggiornerò e spero tra qualche giorno di leggere tue notizie positive dopo le beta  :rose:  buona notte a tutte :bye:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #431720
    AryaNoelle
    Partecipante

Hey @atram ottimismo  :heart:  andrà tutto bene e king kong si attaccherà forte forte a te.. Ci voglio credere e anche tu ci devi credere anche se immagino sia difficile.. venerdì è un gran giorno sia x me che x te.. Ti penserò tanto.. Tu aggiornaci appena fatto  :heart:  :rose:  :good:

in risposta a: PMA e esami preliminari #431639
    AryaNoelle
    Partecipante

Ciao @sun.. Grazie della risposta.. Avevo già pensato anche io di aspettare tanto ormai avendo anche cambiato centro e avendo il colloquio venerdì non ne vale la pena iniziare a farli..

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #431464
    AryaNoelle
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, vi leggo e la vostra positività è contagiosa 😍

Io stamattina ho chiamato la genetista visto che abbiamo fatto gli esami dep cariotipo 2 mesi fa circa e ancora nn abbiamo in mano nulla (sinceramente mi piacerebbe portarli al colloquio di venerdì ma la vedo durissima)..

E niente lei ha detto che avrebbe chiamato il laboratorio e mi avrebbe fatto sapere (questo vs le 10di stamattina), ancora però non ha chiamato 😭, da premettere che sono una persona ansiosa e sono stata buona quasi 2 mesi 😅 ma ora nn ce la faccio più 😅

@sun lo immagino però loro nn prendono i soldi dalla regione se nn li prendono da noi?😒 non capisco…

@speranzosa speriamo che non incontrerai mai più questa gente  :negative:

@nissa forza.. Ce la faremo tutte, voglio pensare che il 2017 sia un anno di svolta x tutte noi..

Un abbraccio ragazze :rose:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #430338
    AryaNoelle
    Partecipante

Benvenuta Viola 🙂

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #430165
    AryaNoelle
    Partecipante

@sun sono contenta che sia andato bene il colloquio.. Mi auguro che presto avrai la tua cicognina 💖 ma come mai ci è rimasto male quando gli avete comunicato che farete con SSN?mi pare ovvio voler provare a risparmiare un pochetto essendoci la possibilità.. Quando avrai il prossimo incontro?

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #430023
    AryaNoelle
    Partecipante

Ahahahha giusto.. Comunque si sapevo anche io che praticamente solo loro analizzano i campioni.. So che c’è una sede a milano e una a Roma, altre non saprei  :unsure:

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #429990
    AryaNoelle
    Partecipante

Ah si? Grazie mille.. Non avevo letto cose belle in termini di “umanità” ma se mi dici così mi fido.. Non vedo l’ora che sia venerdì 😍

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #429979
    AryaNoelle
    Partecipante

Ps: sai se x caso pma si fa con loro o sono ancora appoggiati all’european hospital? di quest’ultimo su internet non ne parlano bene

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #429977
    AryaNoelle
    Partecipante

@atram fatta la visita?cosa ti hanno detto?mi raccomando tienici aggiornate 💖

@arriverannotempimigliori infatti ci sono rimasta quando mi ha detto il prezzo, tu pensa che a chianciano mi hanno chiesto 3700€ solo x la pgd.. cmq venerdì chiederò più dettagliatamente..

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #429874
    AryaNoelle
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@Atram in bocca al lupo.. Mi incrocio tutta x te.. Vedrai che andrà bene.. Forza e coraggio un grande abbraccio 😘
    <p style=”text-align: left;”>@arriveranno no io sono di rimini ma ho evitato la mia regione perchè i tempi sono troppo lunghi 😅 allora, conta che io ho bisogno anche di diagnosi preimpianto.. I prezzi sono 2000€ in convenzione tutto compreso (escluse medicine e analisi ovviamente) e 7000€ senza convenzione.. A Chianciano mi avevano chiesto molto di più.. Sono contenta che me ne parli bene.. Speriamo di aver fatto la scelta giusta 🙅🙅🙅ovviamente venerdì vi aggiornerò su come andrà il colloquio con fiorentino ☺

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #429739
    AryaNoelle
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, vi aggiorno sulla mia situazione..

Dopo aver letto recensioni non troppo belle sul post-colloquio nel centro si Chianciano ho deciso di cambiare e provare a sentire con il genoma a Roma..

Detto questo ora ho appuntamento x il prossimo venerdì 😍 ancora sono incredula.. Finalmente qualcosa si sta muovendo ❤

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #428866
    AryaNoelle
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@vivi grazie ancora x la tua risposta, sei troppo carina  :heart: , sono contenta x i tuoi pinguinetti  :heart: , mi sa che rimarrò con il dubbio fino al colloquio (che patimento mamma mia, tra questo, il percorso che mi spetterà e altre cose non ci cavo un ragno da un buco 😅)
    <p style=”text-align: left;”>Non vedo l’ora di sapere come andrà il tuo transfer 😍 faccio il tifo x tutte voi (in realtà noi ragazze ❤)

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #428853
    AryaNoelle
    Partecipante

[quote quote=428654]ecco elenco

[/quote]

@valy ti ringrazio tanto.. Sei gentilissima :rose: :heart:  ora mi salvo la foto ❤

in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #428832
    AryaNoelle
    Partecipante

[quote quote=428806]Dimenticavo, x il mio problema faremo anche pgd sperando di produrre abbastanza da avere almeno 2-3 embrioni sani.. In bocca al lupo a tutte e speriamo entro l’anno di avere le nostre belle pancine :rose:

è quello che ho fatto io, sono stata fortunata perchè ne sono arrivate 7 in 5a giornata e poi di quelle 7, 4 sono risultate sane, non sai la gioia, vedrai che andrà bene anche a te!! :rose:

[/quote]

Addirittura 4?wow sarebbe bellissimo 😍 grazie della testimonianza nn sai quanto mi abbia fatto piacere 😍😍lo spero con tt il cuore

[/quote]

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 42 totali)