Risposte nei forum create
-
Clover80
PartecipanteGrazie spillina 😊😊 grazie anche a te Roberta, mi unisco volentieri 😃
Sono mamma di V (7 anni)Clover80
PartecipanteCiao a tutte 🤗🤗 mi unisco a voi! Ho aspettato la prima visita che è avvenuta oggi, giusto per scaramanzia visti episodi del passato… 😕 ho già un bimbo di quasi 3 anni 😍
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Monny87Si, l’importante è che siano in salute 😊😊😊❤️❤️❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaChe bello, hai già 2 maschietti 😍😍😍 quanto hanno? Io ho un bimbo di 2 anni, anche a me adesso piacerebbe la femminuccia, ma qualsiasi cosa arriverà, lo/la amerò alla follia come il primo 😊😊😊😊
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaCapisco e mi scuso se ho detto qualcosa che ti ha ferito ☹️ ti sono vicino 🤞🤞🤞❤️❤️❤️❤️❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaChe strano 🤔 alla scorsa gravidanza me lo hanno fatto sentire circa all’ottava settimana. Comunque quello che conta è che ti dica che è tutto a posto 😊❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RakeleTi capisco, i giorni diventano lunghissimi, ma è normale, siamo tutte in fibrillazione per vedere i nostri cuccioli 😊😊😊
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSì, non sono obbligatorie, sono solo una certezza in più. Io non le ho fatte, nemmeno alla prima gravidanza 🤔
PartecipanteClover80
PartecipanteClover80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KimIn realtà quello che conta sono le beta che fai successivamente alle prime, devi riscontrare un valore raddoppiato all’incirca 😊
PartecipanteCiao a tutte , come state? Io l’ecografia la farò il 18, dovrei essere a 7+3, spero si senta il cuoricino 😍😍😍
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DesiderioDovresti fare il test in questi giorni, magari di prima mattina, le urine sono più concentrate 🤞🤞🤞
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFigurati! 🤣🤣 vediamo se dopo la visita manteniamo la stessa data… 😕 ma restiamo comunque compagne! 😄😄😄😘😘😘
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo dal privato, perché ti visita praticamente ogni mese con ecografia compresa, al consultorio non ti visitano ogni mese ma più di rado, e io non ho voglia di stare con l’ansia… 🤔 però considera che io ho un’assicurazione sanitaria con pacchetto gravidanza che mi rimborsa tutte le visite 🙄
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAbbiamo la stessa data parto! 😍😍😍 domani chiama subito il gine, potrà consigliarti al meglio
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DesiderioCoraggio, pensa positivo 😊😊😊 quando dovrebbe arrivare il ciclo?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo<p style=”text-align: center;”>Ciao, benvenuta e auguri! :heart: di solito si inizia a contare dal primo giorno del ciclo per convenzione, poiché non è facile capire il giorno preciso del concepimento. Sul sito periodo fertile trovi i contatori per fare i calcoli, ma ci sono anche diverse app :rose:</p>
PartecipanteCiao a tutte! Come state? Mi sono appena iscritta, sono a 5+5, data prevista 02/03/2020 (per il momento, vedremo la datazione con la prima visita!). Ho già un bimbo di 2 anni. In attesa di scambiare due chiacchiere con voi e sperando che vada tutto bene… In bocca al lupo a tutte! :heart: :heart: :heart:
Partecipante@silvy91 ciao, grazie per la risposta! Come si chiama il gruppo? Così vi cerco
PartecipanteCiao ragazze!! Finalemente vi scrivo! Intanto, auguri a tutte le neo mamme!!! :heart: come state?
Vi racconto il mio parto…
In breve: dopo essere arrivata a 41 + 2, dopo 2 rotture manuali delle membrane che non sono servite a nulla, sono stata ricoverata con cesareo urgente perché avevano perso il battito del bambino, mi hanno fatto l’anestesia totale, 14 punti, 2 flebo e catetere… ricoverata per 3 giorni, dimessa la mattina del quarto. Staff dell’ospedale fantastico, il mio bimbo in perfetta salute, allattamento al seno avviato alla perfezione nonostante le difficoltà del cesareo (e ora mangia come un maialino!).
Mi piacerebbe che continuassimo a scriverci per confrontarci sul nostro nuovo mestiere di mamme… siete sempre qui o avete creato per caso una discussione apposta?
Un abbraccio enorme a tutte :rose:
PartecipanteCiao manuela, come stai? Come procede la tua gravidanza? Sei già tornata a Torino? Scusa il ritardo, ma come promesso ti scrivo dopo il parto al Mauriziano! In breve: dopo essere arrivata a 41 + 2, dopo 2 rotture manuali delle membrane che non sono servite a nulla, sono stata ricoverata con cesareo urgente perché avevano perso il battito del bambino, mi hanno fatto l’anestesia totale e tenuta per 3 giorni, dimessa la mattina del quarto.
Devo dire che mi sento di consigliare a tutti il Mauriziano: lo staff è fantastico e disponibile (nei limiti ovviamente di tutte le loro faccende e credimi ne hanno parecchie da fare!!), mi hanno aiutata e sostenuta, esperienza più che positiva nonostante non abbia fatto un parto naturale. Il reparto è davvero bello, scomodi solo i letti, ma questo è un classico negli ospedali! :wacko:
Se vuoi chiedermi qualcosa in particolare, fammelo sapere!
PartecipanteCiao ragazze! Ieri 16 giugno, alle h 18.57 è nato il nostro piccolo Vittorio! :heart: è venuto al mondo con un cesareo d’urgenza, appena ho qualche minuto di tranquillità vi racconto meglio, comunque io sto bene e lui è sanissimo, tranquillo e beato! :heart: :heart: :heart:
Partecipante@Babs ciao! Questa mattina ho fatto il monitoraggio e poiché ero parecchio tachicardica e non sentivano i battiti del bambino, hanno deciso di ricoverarmi direttamente oggi per sicurezza. Mi hanno fatto un ulteriore scollamento delle membrane e adesso aspettiamo, se parte qualcosa bene, altrimenti domattina mi inducono il parto… mi sa che di questo passo partoriamo insieme!!! :yahoo:
E le altre ragazze? Come state? @dani84 come va con la piccola Aurora?
Partecipante@Babs mi spiace sentirti così :negative: io ho contrazioni preparatorie, ormai ho perso le speranze… spero col monitoraggio di domani che mi diano la data per l’induzione. Qui ormai i minuti sembrano ore… e non cambia nulla 😥 l’unico lato positivo è che l’inguine che fino a qualche giorno fa mi faceva tanto male, ora è decisamente migliorato. Anche se è una magra consolazione… spero di sentire domani buone notizie da parte tua!
Un abbraccio a tutte! :heart:
Sono mamma di V (7 anni)