didi77

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • didi77
    Partecipante

Ragazze buonasera

Vi ringrazio tanto per i vostri messaggi

Non ci sto più capendo niente domenica scorsa mi è tornato il ciclo…. mhaaaa….

L’aborto mi è iniziato il 5/3 quindi praticamente tra una cosa e l’altra è da 15 giorni che ho perdite. …

Però almeno questo ciclo così ravvicinato mi permetterà di riprendere la caccia a breve.

Per i valori del progesterone ho gia fatto tutte le analisi in vari momenti del ciclo e i valori sono tutti ok.

Vi auguro a tutte una serena settimana e grazie di cuore per il sostegno

didi77
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

Per me come sinceramente immaginavo nessuna buona notizia

Ho appena ritirato le nuove beta e sono scese da 150 a 77 quindi il ciclo del 5/3 posso confermare che era un aborto e non un ciclo…il secondo…e che sfiga uno dietro l’altro

Ma ovviamente non demordo…

Vi auguro a tutte una buona giornata e sempre tanta tanta forza  :good:

didi77
    Partecipante

Ely spettacolare il tuo cucciolo.

Appena arrivate le beta sono a 150 ho parlato con il gine e mi ha detto di ripeterle tra due giorni e fare anche il dosaggio del progesterone

Per ora posso solo aspettare e sperare e incrociarmi tutta

didi77
    Partecipante

Buongiorno

Loredana Ely grazie per il sostegno

Sono appena stata a fare il prelievo adesso devo aspettare i risultati che arriveranno nel pomeriggio

Anche questa mattina ho trovato altra piccola perdita e questo mi fa sperare molto poco.

Cerco di pensare al lato positivo, in quasi 2 anni di ricerca  aver avuto due positivi negli ultimi 4 mesi almeno mi fa pensare che qualcosa si è smosso.

Questa mattina fatto altro test di gravidanza e ancora da positivo anche se la linea mi sembra meno marcata.

Ma cmq oggi chiamo il gine e vedo lui che ne pensa.

Vi aggiorno più tardi

didi77
    Partecipante

Vi ho allegato il test di gravidanza

Secondo me è sicuramente positivo

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    didi77
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buonasera a tutte</p>
    È da mesi che vi leggo e mi fate compagnia nella mia estenuante ricerca ma solo questa sera mi sono decisa a scrivere per vedere se qualcuna di voi sa aiutarmi

Vi racconto un pò: l’1 dicembre ho scoperto di essere incinta ma a metà gennaio si è concluso in aborto nonostante avessi sentito anche il battito ma mi sono rimboccata le maniche e io e mio marito abbiamo deciso di riprovarci subito. Abbiamo fatto i compitini a dovere ma lo scorso 4 marzo mi è venuto il ciclo moooolto abbondante cosa insolita per me, ma visto che da poco avevo avuto un abborto non me ne sono preoccupata. L’ 8 il ciclo si è concluso ma ho continuatobad avere delle leggerissime perdite. Ieri e oggi ho fatto dei test di ovulazione che sono risultati positivissimi cosa molto strana dato che dovrei ovulare tra una settimana e quindi tanto per non farmi mancare nulla due ore fa ho fatto un test di gravidanza ed è positivo.

Sono nel panicooooo

Che mi è successo?

È stato un altro aborto?

Qualcuno sa aiutarmi?

Pazzesco

Sicuro domani mattina vado a fare le beta

Ma veramente non so che pensare  :unsure:  :unsure:  :unsure:

didi77
    Partecipante

bikka il tuo mi sembra un bel consiglio…amore tanto amore…   :heart:

:heart:  :heart:

didi77
    Partecipante

Buongiorno tutte

Ho una domandina sperando che qualcuno mi sappia dare una spigazione:

Ho avuto ultimo ciclo cominciato il 17 gia dal 25 abbiamo cominciato con i compitini e il 27 ho cominciato con gli stik ma mi sono accorta che la linea dell’lh era gia molto evidente ma io avrei dovuto ovulare intorno al 30 quindi mi sembrava strano vedere già una linea tanto evidente

Ma continuando a fare test ovulazioni nei giorni dopo il 27 sono andati sempre più schiarendosi fino a ieri che la linea ha ricominciato a diventare più evidente e ora ne ho appena fatto uno e mi sembra propri che sia positivo ( quindi con 3/4 giorni di ritardo sul giorno previsto)

Ma può essere che ho avuto una doppia ovulazione o magari questi sbalzi sono normali e potrei non aver proprio ovulato?

E adesso come calcolo il giorno previsto per il ciclo?  Silitamente dopo 13 giorni dal picco lh

Ma quale picco considero il primo l’ ultimo o quello che doveva essere ma non è stato?

Scusate mi sono dilungata

Ma già è cimplicata l’attesa quando ci capisco qualcosa così mi sembra troppo tutto campato per aria…  Uffff

Bacissimi a tutte

Io non le aspetto per……  Bhooooooo

didi77
    Partecipante

Buonasera a tutte

Grazie per le risate che mi fate fare grazie alle follie con gli stick e non solo….

Negli ultimi 5/6 giorni sono stata proprio ko con l’umore ma vi ho sempre seguite e ho gioito per le nuove pancine sono tanto felice per voi e vedere che con tanto impegno e desiderio poi arriva mi fa proprio ben sperare per noi che ancora lottiamo.

Da oggi basta con questo umore ballerino e i balleti vedo di farli solo in camera da letto… :yes:   :good:   :good:

didi77
    Partecipante

Buongiorno

😥  😥  .. Anche questo mese niente… È arrivato il ciclo

Ci speravo ed invece ancora non è il mio momento uffffff che tristezzaaaaa

didi77
    Partecipante

[quote quote=443268]Oggi è il BLUE MONDAY, dicono il lunedì più triste dell’anno. Ecco cosìè tutto questo pessimismo. Donne ANIMO, battiamo la tristezza con la nostra forza e sorrisi!!! :yahoo: B-) :good:

Allora è tutta colpa del BLUE MONDAY…  :yahoo:  :yahoo:
    Ed io che credevo che le mie paranoie stessero prendendo il sopravcento sulla ragione, ora che lo so mi posso inc@@are e sfogare sulle congiunture astrali  :yahoo:   :good:

[/quote]

didi77
    Partecipante

Buongiorno a tutte

Mi piace un sacco il nuovo nome  :good:   :yahoo:

Io sono in ansia non le aspetto per domani e sto andando fuori di testa nell’attesa

Questa mattina ho fatto un test di gravidanza….. Bianchissimo…non vi allego la foto perché mi vergogno per quanto e bianco!!!

Sintomi zerooo neanche quelli soliti premestruali su cui poter fantasticare…niente… il nulla più assoluto!!!

Mi faccio una camomilla e cerco di stare calma

Baci baci

didi77
    Partecipante

[quote quote=441802]Ah dimenticavo… @didi anche io mi sveglio parecchie volte la notte ma riesco lo stesso a prendere la tb! Cerca di individuare in questi giorni l’orario in cui dormi di più o comunque più intensamente… e prendi la tb quando ti svegli dopo questo periodo, prima di alzarti! Io l’andamento lo vedo bene comunque… se proprio è una notte agitatissima come per me lo è stata questa in cui ho dormito davvero poco, lo segno nelle note. A me sinceramente non crea stress… allungo la mano, misuro e poggio il termometro sul comodino. Poi quando mi alzo lo guardo con calma… tanto lo tiene in memoria 🙂 Prova se vuoi… se poi vedi che non è fattibile o ti crea troppo stress abbandonalo nel cassetto :good:

[/quote]

Grazie per le dritte

Da questa notte come mi consigliavi tu inizio a monitorare le ore di sonno :good:   :good:  e dopo decido se comprare il termometro  :-&  ma intanto aspetto che non mi arrivino il 17  😉

didi77
    Partecipante

[quote quote=441684]si in caso prova i test d ovulazione che vai sul sicuro ma senti il parere Dell più esperte!!!

[/quote]

I test gia li uso….  Forse anche troppi 😀 😀

didi77
    Partecipante

[quote quote=441676]didi se non dormi tranquilla almeno 4ore forse ti stressa😂 già stressa quando dormi tutta notte😉

[/quote]

Allora intanto spero che non mi arrivino il 17 e poi ci penso 😉  😉

didi77
    Partecipante

Mmmm….buoniiii

Beata te che puoi cogliere e mangiare 🙂 🙂 a me tocca sperare solo nel fruttivendolo 😉

didi77
    Partecipante

Buonasera a tutte

Stavo pensando anche io di iniziare a prendere la tb ma chiedo a voi checsiete delle esperte se visto che la notte mi sveglio di continuo ( mio marito russa alla grande  😥  :cry:)  e capita anche che se proprio non riesco a riprendere sonno mi alzo e cambio stanza sarebbe attendibile la temperatura?

O forse visto il problemino notturno é meglio che evito di prendere temperature che mi farebbero solo impazzire???

didi77
    Partecipante

@nina76 grazie :good:

@bikka anche a me sembra di vederla…. Incrocio le dita per te

didi77
    Partecipante

Anche io a quota 39, compiuti mese scorso e sono in cerca per la prima volta…. Ma cmq la pasienza non mi è mai mancata nella vita quindi cerco solo di stare tranquilla e ci proverò almeno fino a 50 anni

Quindi conti fatti ne ho almeno altri 11 per sperare  :yes:  :yes:  :yes:

didi77
    Partecipante

Da giugno siamo in cerca ma ancora niente

Ho fatto i vari controlli analisi al sangue tamponi ed é tutto ok

Mii marito ha fatto lo spermiogramma ed é risultata una motilita bassa ma cmq nei limiti e ormai da 3 mesi prende degli integratori

Ma secondo voi puoi incidere così tanto una bassa motilità anche se nei limiti???

didi77
    Partecipante

[quote quote=441145]didi benvenuta!!!per quando non le aspetti?angy povero edo,pure il bavaglio :-) non è possibile che fossereo perdite da impianto? :scratch:

[/quote]non le aspetto per il 17

Spero che questo mese il numero 17 mi porti fortuna  🙂

E ho avuto rapporti a giorni alterni dal 27/12 fino all’ 8/1….  Questa volta non mi scappaaaaaaa

didi77
    Partecipante

[quote quote=441128]Ciao Didi,benvenuta!🙋 Cla belli i nomi dei tuoi bimbi❤

[/quote] :heart:

didi77
    Partecipante

:bye: :bye: a tutte

È la prima volta che scrivo ma vi seguo ormai da un mesetto e mi permetto di dirvi che vi sento proprio come amiche quindi mi sembrava doveroso farvi sapere che ci sono anche io con voi

Sono in cerca da giugno ma ancora niente e non le aspetto per il 17/1

Grazie agli stik sono certa di aver ovulato il 5 ( ho un ciclo di 26 giorni con fase posto ovulazione di 12 giorni)

Siete tutte fantastiche e grazie perché con i vostri racconti mi date tanta energia

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)