Emy

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #562428
    Emy
    Partecipante

Il 18/11 è nata Erika la ns piccola principessina. Sono il marito di Luce81 è andato tutto bene, rottura delle acque e la sera dopo è nata con parto naturale . Ringrazio tutte le nuove e future mamme che mi hanno fatto e dato suggerimenti x stare al meglio al fianco di Luce e continueró di tanto in tanto a leggervi ciao e grz x la compagnia anche se ultimamente è andata ad affievolirsi  :bye:

Speriamo bene
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #435767
    Emy
    Partecipante

[quote quote=435761]

<hr /> Ciao in bocca al lupo a tutte io e mia moglie dopo perdite e visita pronto soccorso non avremo più la gioia :cry: :cry: ciao

no !! Ma come !???😔😔 cosa è successo ????

Ieri andata a fare pipi e ha trovato perdite corsa al pronto soccorso fatta ecografia e non c era battito. Come sintomo aveva qualche mal di pancia sporadiche ma nulla di che. Doveva andare cosi 😥

Speriamo bene
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #435759
    Emy
    Partecipante

<hr />

Ciao

in bocca al lupo a tutte io e mia moglie dopo perdite e visita pronto soccorso non avremo più la gioia  😥  😥

ciao

Speriamo bene
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #435677
    Emy
    Partecipante

Auguri a tutti,  :bye:  :bye:

Speriamo bene
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #434432
    Emy
    Partecipante

Ciao

ieri mia moglie stata un po male con dolori, dice come se gli stessero venendo le mestruazioni, è normale per fortuna dopo son passate, in ansia fino al 29 x 2 visita :bye:  :bye:

Speriamo bene
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #432190
    Emy
    Partecipante

Ciao a tutti sono un , spero futuro papà. In ansia super per la gioia che ci stà capitando, mia mogliè è entrata nella 10 settimana e lei iper tranquilla e io mille turbe 😂😂😂 quindi mi sono imbattuto in qst forum per leggere le vs sensazioni e soprattuto visite future! G-test ecc ecc prox visita la faremo il 29 dicembre non vedo l ora ❤️❤️❤️

Speriamo bene
Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)