Adelaide4

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1178483
    Adelaide4
    Partecipante

Hai ragione!! Come controprova hai provato a fare un Clearblue? Comunque se le beta sono negative, purtroppo la gravidanza non c’è… Io ti capisco benissimo, in molte ti capiamo!! Prima o poi arriverà questo/a bimbo/a

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1178478
    Adelaide4
    Partecipante

Credimi, neanche a me!! Non ho seguito bene tutto il discorso,  comunque io mi riferisco ai test di gravidanza canadesi, non a quelli d’ovulazione.  A me sono sempre usciti bianco latte e invece stavolta x diversi gg ho avuto la seconda linea grigia

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1178423
    Adelaide4
    Partecipante

No, stai tranquilla …. Non hai perso nulla. Io ho avuto una biochimica il mese scorso e le beta erano ancora positive ad inizio perdite. Nei gg precedenti la seconda linea era molto evidente, non Chiara, non grigia, ma rosa. Questo mese mi sono illusa anch’io, ho visto la seconda linea x diversi gg, ma era sempre grigia, poi è arrivato il ciclo. Oggi, al 3 giorno di ciclo ho provato x curiosità a fare un test canadese e nuovamente è apparsa la seconda linea grigia. Ho capito che se questa benedetta seconda linea non è rosa e bella evidente, non vuol dire niente…

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1178131
    Adelaide4
    Partecipante

No, non ho cambiato marca,  sono sempre gli stessi One Step canadesi, tutti e 50 nel medesimo sacchetto… spero non sia una biochimica perché ne ho appena avuta una ad inizio giugno. Non credo siano beta residue, anche perché quando ho cominciato ad avere le perdite, ho fatto le beta ed erano a 13

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1178084
    Adelaide4
    Partecipante

Non ho ben capito perché sono stata inserita in questa conversazione, anche se io ne avevo aperta un’altra qualche giorno fa… ricordi? Non riuscivo ad interpretare il mio test di gravidanza canadese. Ne ho poi fatti altri di stick, mi davano tutti quella linea grigia leggera ma ben visibile ad occhio nudo … alla fine, però è arrivato il ciclo… tristezza… ciò che non capisco è il perché di quelle linee.. di questi test ne ho fatti molti e se erano negativi, non c’era nemmeno l’ombra della seconda linea.

P.s. il mio post è completamente sparito… mah…

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1177440
    Adelaide4
    Partecipante

Non ho potuto ripetere il test perché la prima urina del mattino è già “andata” stanotte…. stamattina,  però ho trovato perdite marroncine sugli slip, magari è il ciclo che arriva… Spero di no.. anche perché dovrebbe arrivarmi il 29

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1177082
    Adelaide4
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Non riesco ad interpretare questo test eseguito al 10 po circa con un test di gravidanza canadese…</p>

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: A che giorno di PO fare il test? #449194
    Adelaide4
    Partecipante

<h6 style=”text-align: left;”>Io direi di aspettare ancora 4-5 gg. Io, nei miei 2 test positivi, ho semore fatto il test un paio di gg prima rispetto alla data presunta del ciclo!</h6>

P.s  anche se poi le cose non sono andate bene :unsure:

in risposta a: A che giorno di PO fare il test? #449193
    Adelaide4
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io direi di aspettare ancora 4-5 gg. Io, nei miei 2 test positivi, ho semore fatto il test un paio di gg prima rispetto alla data presunta del ciclo!

in risposta a: Test ovulazione positivo e test gravidanza negativo #437889
    Adelaide4
    Partecipante

E’ successo anche a me: test ovulazione positivo, test gravidanza negativo!! Una gran delusione!! Non utilizzerò mai più i test d’ovulazione come test di gravidanza!!!

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)