Risposte nei forum create
-
Jenni
MembroCiao io non ho ancora pensato ai nomi :unsure:
Sono stata da Ikea a vedere il fasciatoio. Mi sembrava piccolo… o meglio corto… 70 cm… non so quanto misuri un fasciatoio standard perché quello che avevo usato con il mio bambino l’avevo buttato perché era rotto… qualcuna me lo sa dire?il fasciatoio lo l’ho usato parecchio quindi 70 cm ho paura che dopo un paio di mesi non ci stia più :mail:
Il mio bambino era stato nel suo lettino in camera nostra fino ad 1 anno, quindi non avevo mai pensato alla cameretta. Adesso in camera sua ha un letto matrimoniale e una cassettiera dell’ikea, devo dire che ci stanno tutte le sue cose. Poi tra un anno e mezzo quando andrà a scuola penseremo alla cameretta definitiva :bye:
Jenni
Membro@Stellin87 la tua serenità viene prima di tutto! Poi magari quando sarà il momento non sentirai il bisogno di farla… ma sapere che hai la possibilità di scegliere fa la differenza.. Anche io quando è nato il mio primo bambino non la facevano nel mio ospedale e devo ammettere che anche io ho pensato molto di cambiare ospedale, da un paio di anni invece la fanno anche qui anche negli ospedali piccolini :yahoo:
Jenni
Membro@margherita mi dispiace tantissimo! Un abbraccio
Jenni
MembroCiao oggi sono andata in pronto soccorso. Hanno fatto analisi e avevo potassio e sodio bassi, quindi ho fatto una flebo per reintegrare e in altra per attenuare le nausee e permettermi di mangiare qualcosina.
Poi devo prendere per 5 giorni 2 bustine di biochetasi 3 volte al giorno! Qualcuna di voi lo prende? È normale fare la pipì fluorescente? :scratch:
comunque adesso sto molto meglio! Vediamo nei prossimi giorni!
Ho fatto anche la visita e l’ho visto per la prima volta :heart: :heart: :yahoo: . Va tutto bene! Si è visto un piccolo distacco di placenta ma il gine ha detto che non era nulla e si stava riassorbendo!
Jenni
MembroCiao a tutte.
È due giorni che sono a letto ieri e l’altro ieri anche mal di testa. Non riesco più a mangiare nulla da una settimana. E questi 2 giorni vomito perfino l’acqua , :negative: non so più che fare! Prendevo anche emesil che sono delle compresse per alleviare nausea e vomito ma ho smesso perché non vedevo risultati!
Mio marito e mia suocera già ieri volevano portarmi all’ospedale perché anche quando mi alzo mi trascino in giro, ma non mi sembrava così grave, anche se mi rendo conto che non è proprio normale non riuscire a mangiare e bere nulla.
Voi che fareste?
Il 16 ho la prima eco e volevo vedere se riuscivo ad aspettare.
grazie a tutte.
Jenni
MembroCiao a tutte il oggi mi sento meglio, carica di energia! Sto recuperando un po’ di tempo con il mio piccolo che in questi giorni mi ha visto sempre tra divano e letto ed è stato un vero ometto ad aiutarmi a modo suo!
Anche io me la vivo giorno per giorno, anche se mi sono messa l’anima in pace, se deve andare ancora male andrà male, sia che io stia sempre a pensarci o meno. E anche il fatto del riposo è relativo purtroppo … magari dipendesse da quello… ma sono sicura andrà benissimo, deve andare benissimo! :heart:
Intanto aspettiamo con ansia la prima visita il 17 :bye:
Jenni
MembroCiao anche io con la prima gravidanza ha iniziato a crescere la pancia al 6 mese. Invece adesso c’è già un po’ di pancia! :heart: devo dire però che il mio intestino è mooolto pigro (come me in questa gravidanza ) :bye:
Jenni
Membro@catta
Io l’ho fatto con la gravidanza prima di questa finita male e anche con questa! Poi ti daranno una mail dove scriverai le misure di quando farai la prima eco e se ridatano la data presunta parto, ameno all’ospedale di trento fanno così! Di dove sei?
Jenni
MembroCiao ho il termine ad agosto ma la sera mi piace leggervi… :bye:
@catta mi par di aver letto che sei del trentino, se posso darti un consiglio e sei intenzionata a fare il bitest sarebbe meglio lo prenotassi subito o rischi di non trovare più posto, come me con il mio primo bambino… se chiami il cup ti danno i numeri diretti di reparto più vicini a te ed orari per chiamare. La segretaria del gine infatti mi aveva detto di prenotare anche senza impegnativa (basta dire che ce l’hai con la scritta bitest) so che non sarebbe corretto ma io questa volta l’ho fatto :whistle:
Tanti auguri a tutte!
Jenni
MembroIo farò translucenza e bitest.
Leggendo il commento del battito mi sono ricordata di quando è nato Francesco. Ogni monitoraggio dell’ultima settimana la ginecologa e le ostetriche mi chiedevano se fosse una femminuccia perché con quel battito solitamente erano femmine! :bye:
Jenni
MembroVoi prendete acido folico? E qualcosa per le nausee?
Jenni
MembroIo ero ad 8 settimane quando ho avuto an as, lo avevo detto ad amici stretti ed al mio bimbo di 4 anni, lo sbaglio più grande che potessi fare…ma era da tanto che chiedeva un fratellino o sorellina. La sua gioia si è spenta la settimana dopo, ne ha sofferto tantissimo e perfino all’asilo si erano accorti che c’era qualcosa che non andava. Ancora adesso ogni tanto ricorda la sua sorellina che è diventata un angioletto. :heart: Ora aspetteremo il 5 mese almeno prima di dirglielo. E a parte 2 amici stretti terremo il segreto almeno fino fine primo trimestre!
Jenni
Membro6+1
Jenni
Membro<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, qui leggo che quasi tutte stanno facendo le prime eco. Io sono seguita dal consultorio, avevo appuntamento la settimana scorsa, dopo aver preso i miei dati ecc. mi è stato detto che era inutile fare una visita perché era troppo presto. Quindi la mia prima eco sarà il 17 gennaio. :unsure: Io vorrei sapere se va tutto bene, dato che pochi mesi fa ho avuto un aborto spontaneo a 8 settimane e non riesco a stare tranquilla. Si può prenotare una sola visita a pagamento? E il ginecologo vedrebbe che ho fatto una visita privata? In questa settimana sono uno straccio. Non riesco ad alzarmi dal divano, sempre nausee e stanchezza. Forse dovrei fare almeno le analisi del sangue per vedere che non ci siamo carenze? Grazie a tutte