Risposte nei forum create
-
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jesono molto molto difficili i falsi positivi, stai tranquilla
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JeDirei che è la volta buona, non c’è dubbio!!
Come ti senti?Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteLe vedo! A che po sei?
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
Partecipante🙁 :negative: :negative: :negative:
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteAnima direi cuoricini ben piazzati!
Semolotta ma hai qualche sintomo?
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteEd é stato doloroso? Immagino di si…io ho patito molto questo secondo raschiamento, dolori e gieamenti di testa post anestesia, avrei voluto pulirmi da sola…
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteRaschiamento 9 settimana, la camera continuava a crescere senza nessun segno di distacco. Anche il giorno del raschiamento dopo 1 candeletta e ore di dolore era tutto ben attaccato 😥 , e sono al secondo di raschiamento, in 6 mesi
Cmq ecco il grafico di questo mese, nn volevo metterlo perché beh nn credo ci siano molte speranze
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27604-bcdd655b
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteSemolotta, nina, si l’ho perso, uovo chiaro… 😥
Comunque a me la tb rimane alta fino al giorno del ciclo
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteSi nina, lo scoprii molto presto, come mio solito…nn riesco ad aspettare :unsure:
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteIo a dicembre sono rimasta incinta con un rapporto 4 5 giorni prima dell’ovulazione, 37 anni. Sara, sei coperta, tranquilla!
Grafico di dicembre
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25422-fb7eb95c
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteSara stai tranquilla, sei coperta
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
Partecipante<!–more–>semolotta purtroppo succede spesso….io ho avuto una mola parziale e un uovo chiaro. Ho fatto delle indagini, ed effettivamente é uscito qualcosa…delle mutazioni, speriamo bene per il futuro, abbiamo gia un bimbo.
Perche ti sfracelli al suolo? Fai un test?
Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteBuonasera ragazze! Non sono nuova, ma ormai le mie compagne di avventura ( o forse é meglio dire sventura ) non le vedo più. Purtroppo ho avuto due aborti, di cui uno a gennaio…ho gia un bimbo di un anno e mezzo.
Dopo tutte le analisi di poliabortivita volevamo aspettare ma l’ovulazione questo mese mi ha anticipata, quindi sono felicemente in corsa. Anche se le probabilità sono poche perche il rapporto é avvenuto lontano dell’ovulazione.Spero di vedere tanti positivi e di conoscervi meglio :yes:
19 Gennaio 2017 alle 10:31 in risposta a: Grafici GENNAIO:con la scopa della befana andiamo a caccia della cicogna! :) #444769Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteCamera piccola e nessun embrione, aspetto domenica per la sentenza definitiva. Scusate, ma ho bisogno di staccare. Spero a presto. In bocca al lupo a tutte.
17 Gennaio 2017 alle 18:35 in risposta a: Grafici GENNAIO:con la scopa della befana andiamo a caccia della cicogna! :) #443965Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteNon più cosa credere, io sono molto testarda, ma forte non lo so… mi sembra un incubo, e non dovrebbe esserlo.
Vado domani pomeriggio a fare un eco, verso le 16, ma nn so quanta fila c’è
17 Gennaio 2017 alle 18:13 in risposta a: Grafici GENNAIO:con la scopa della befana andiamo a caccia della cicogna! :) #443952Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteScusate ragazze, sono entrata in un tunnel di preoccupazione. Le beta sono raddoppiate, ma rimangono bassissime per la settimana in cui sono. Domani faccio eco, vorrei perlomeno tranquillizzare che sia in utero.
Scusate, davvero
16 Gennaio 2017 alle 16:21 in risposta a: Grafici GENNAIO:con la scopa della befana andiamo a caccia della cicogna! :) #443403Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
Partecipante@Valeria non so se ti conviene prendere la tb alle 4, a me veniva fuori sempre troppo bassa…cmq sto aspettando le 17, mi sta venendo mal di pancia dall’ansia :wacko:
@Lucia bravissimi questi maritini…davvero, non é da tutti. Eppure per loro é difficile una cosa del genere. Bravo.Dipende anche da cosa fai, i risultati della speravo di mio marito erano pronti dopo 4 ore…
16 Gennaio 2017 alle 15:51 in risposta a: Grafici GENNAIO:con la scopa della befana andiamo a caccia della cicogna! :) #443371Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteCrepi @elisa! Sto aspettando per andare a ritirarle
@Lucia in bocca al lupo per la speravo, mio marito invece ci volle andare solo…@punto ci sei. Tanti xxxxxx, tu @valeria invece?
Qualche volta é capitato anche qui che mio marito mi chiedeva quando ovulavo, devo dire che mi sono sentita sollevata, é bello sapere che ti sostiene!
15 Gennaio 2017 alle 17:26 in risposta a: Grafici GENNAIO:con la scopa della befana andiamo a caccia della cicogna! :) #443018Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteDomani mattina Lucia.
Che poi qui c’è un tempaccio , pioggia, vento, freddo…
15 Gennaio 2017 alle 17:14 in risposta a: Grafici GENNAIO:con la scopa della befana andiamo a caccia della cicogna! :) #443013Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
Partecipante15 Gennaio 2017 alle 11:55 in risposta a: Grafici GENNAIO:con la scopa della befana andiamo a caccia della cicogna! :) #442921Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
Partecipante14 Gennaio 2017 alle 18:43 in risposta a: Grafici GENNAIO:con la scopa della befana andiamo a caccia della cicogna! :) #442801Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
Partecipante@simo io ne ho 37, e alla 11 farò il test genetico su sangue ( al momento mi sfugge il nome, ce ne sono mille ) costa un patrimonio, ma mi son trovata bene con il primo é se tutto va bene lo farò anche questa volta. Villo non se ne parla, e l’amnio é troppo in là…poi se dovesse uscire qualcosa da questo test ovviamente farei l’amnio…
14 Gennaio 2017 alle 12:01 in risposta a: Grafici GENNAIO:con la scopa della befana andiamo a caccia della cicogna! :) #442697Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteGià, dovrei essere tranquilla. É solo che questo dolore non mi fa stare quieta, ce lho da due ore..
Sono una pila elettrica, mannaggia! Ora mi metto a fare qualcosa di impegnativo,vediamo se passa.
Ragazze purtroppo con eventi infausti passati é veramente difficile stare tranquille…
a tutte :heart:
14 Gennaio 2017 alle 10:55 in risposta a: Grafici GENNAIO:con la scopa della befana andiamo a caccia della cicogna! :) #442662Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
PartecipanteBuongiorno!
@Silvia che bello, una bella patatona! Hai fatto anche la 3d?
@simo quindi hai già visto camera e puntino? Ma a quanto sei? La villocentesi la mia gine non me lha mai voluta fare, neanche sotto mia richiesta, dice che é troppo pericolosa. Le fa solo amniocentesi.
@Anna tanti xxxxx per te e la tb che è salita! Ottimo segno
@vale attendiamo con pazienza allora…Qui …dopo la felicità del raddoppio beta ho ricominciato a pensare negativo, purtroppo rimane il detto che dopo basse per le mie settimane. Poi stamattina ho un dolorino che non mi abbandona…insomma sono un po in ansia, e vorrei fosse già lunedì per rifare le beta di vedere come vanno. Cominciò ad avere inappetenza…
13 Gennaio 2017 alle 16:43 in risposta a: Grafici GENNAIO:con la scopa della befana andiamo a caccia della cicogna! :) #442420Bluepinkfrog🤘🌶️🌈🎍
Partecipante@punto anche a me capitava di svegliarmi con il pensiero della tb, secondo me fai bene a tenerlo nel bagno. Magari non sarà una misurazione precisissima, ma se la minuti allo stesso modo l’andamento dovresti vederlo bene, alla fine é quello l’importante.
@Anna secondo me é ancora alta, davvero…non é calata di tanto. É presto