Ilaria

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #478895
    Ilaria
    Membro

<p style=”text-align: left;”>@Paola67  mi sono permessa di scriverti la mail per il gruppo wzup, qui mi viene difficile terni aggiornata.
    <p style=”text-align: left;”>@Bikka sono con te, prego per te.
    <p style=”text-align: left;”>@monia anche io morfo ieri e sembra tutto perfetto.
    <p style=”text-align: left;”>@casaparadiso anche io fitte al fianco destro che non mi fanno respirare ma mi hanno detto che sono spasmi.
    <p style=”text-align: left;”>baci a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #472607
    Ilaria
    Membro

@baba stai tranquilla e ripetile, a me il risultato lo danno stesso in giornata. Stai serena che l’abitazione non giova a nessuno.

la mia piccoletta fa i capricci e mi tiene sempre lo stomaco in subbuglio, che rottura!!! Si dorme male già da ora, cominciamo bene.

baci a tutte😘😘😘😘

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #471197
    Ilaria
    Membro

Ciao a tutte, mi sono assentata per un bel pò manco da Febbraio in effetti… Nel frattempo abbiamo saputo che è una bimba che è +o- 17 cm e pesa 202g. Ancora non l’ho sentita anche se si muove da pazzi e questo un po’ mi mette ansia ma pazienza…

@bikka auguri sono davvero felice per te, tienici aggiornate 😘

@Crici anche io ho la morfologica il 6, attendo tue notizie.

Un bacio enorme a tutte ❤️

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #448532
    Ilaria
    Membro

tutto ok! Perfettamente nella norma, 3,5 cm e 166 battiti ❤. Che sollievo. Un bacio a tutte fagiolini/e compresi 😘

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #448454
    Ilaria
    Membro

Per tornare alla questione nomi: Ilaria è un nome stupendo, io lo adoro e non vorrei avere nessun altro nome, ma associarlo ad una leoncina non ve lo consiglio. Io sono una Ilaria nata il 21 agosto e mia madre dice che peggio non esiste. Sono stata una bimba pestifera! Precoce, molto sveglia, allegra, sensibile ma veramente un terremoto.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #448443
    Ilaria
    Membro

Salve a tutte! Io in attesa dal ginecologo per un eco di controllo. Ansia, non lo vedo dal 30/12. Come sarà? Ci sarà? Che paura.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #447509
    Ilaria
    Membro

Buongiorno. Oggi tanta ansia, domani eco di controllo e sabato test DNA fetale. Devo dire che non mi sento per niente tranquilla. Sono così piena di paure e di ansie, vorrei essere felice ma non ci riesco! Mi terrorizza… ragazze sono felice x tutte voi che avete avuto belle notizie. Ma io non vedo l’ora che arrivi marzo. Mi sentirò un po’ più serena forse. Secondo voi sono gli ormoni?

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #446161
    Ilaria
    Membro

<p style=”text-align: left;”>@Paola67 io bene. Cerco di far finta di non essere incinta (ovviamente non mi riesce) diciamo che al momento a parte i mal di stomaco perenni non si vede nulla e questo crea ansia. In settimana eco da ansia e poi test del DNA. Incrocio le dita e aspetto con ansia la fine di sto cavolo di terzo mese. Ho tutte le paure del mondo vorrei solo imparare a gioire di questo miracolo. Vi abbraccio tutte 😘😘😘

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #446160
    Ilaria
    Membro

@bimbaiaia @cori17 perché fate la villocentesi? Scelta o necessità? Ve lo chiedo perché io farò il test del DNA ma se dovesse andare male farò quella. Ma io ho 38 anni. Mi sento quasi in obbligo

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #446158
    Ilaria
    Membro

Come state tutto bene?

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #442288
    Ilaria
    Membro

Buondì a tutte io ho fame! Secondo voi è normale? Cioè voi mangiate più del solito?

in risposta a: La visione del parto ha rovinato la vostra vita sessuale? #441992
    Ilaria
    Membro

<hr />
    <p style=”text-align: left;”>Si facciamo
    <p style=”text-align: left;”>un elenco

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #440716
    Ilaria
    Membro

Pensate a me che sono ancora lontana! Che ansia

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #439828
    Ilaria
    Membro

Ehi buonasera a tutte! Anche qui ad occhio procede tutto bene.

@hope4u anche io oggi ansia da test prenatale, ma ho deciso di fare solo il test del DNA fetale nel sangue materno con cariotipo. Se quello dovesse fare brutti scherzi procederò con villocentesi. Traslucenza e bitest sono inutili se fai quello.

Io fosse per me mi farei tutto. Ma diventerebbe un’ossessione. Buona serata bellezze 😘

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #438801
    Ilaria
    Membro

@sara_8 io ho fatto una sola eco a 6+3 e l’ho fatta esterna. Si vede e si sente tutto. Il mio gine preferisce evitare le interne se non veramente necessarie.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #438015
    Ilaria
    Membro

Ragazze auguri a tutte di ❤️! Per uno splendido 2017 😘😘

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437695
    Ilaria
    Membro

Fagiolino visto! Eco esterna 4mm di fagiolo con cuoricino che batte! Devo stare serena e anche voi ragazze! Pensiamo troppo

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437639
    Ilaria
    Membro

Ragazze sono ancora in attesa… che stress!!! @beauty cos’è il libretto della gravidanza?

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437611
    Ilaria
    Membro

@ema1980 anche il mio ginecologo non visita prima di 50gg dall’ultimo ciclo che corrisponde più o meno a 7 settimane. Avrei dovuto fare la visita il 2 o il tre gennaio ma visto che ho 38 anni (prima gravidanza ) e sono ansiosa, dopo la presenza di leucociti nelle urine l’ho convinto a vedermi prima. Sono nella sua sala d’attesa e il cuore va a 1000. Speriamo bene.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437185
    Ilaria
    Membro

@elemy io 38 prima gravidanza anche per me

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437172
    Ilaria
    Membro

<hr />
    <p style=”text-align: left;”>@Elemy no non mi consola, vorrei che fossimo tutte calme e felici, ma purtroppo siamo piene di ansie che non giovano. Io sono un po’ grandicella  e questa gravidanza la cerco da due anni e mezzo, vorrei solo che andasse bene,a tutte ovviamente.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437165
    Ilaria
    Membro

@Elirina tu a che settimana sei?

@sara_8 grazie❤

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437161
    Ilaria
    Membro

@Elirina grazie del conforto, ma al fatto di non averlo ancora visto si aggiunge questa preoccupazione. Quando lo/la vedrò starò meglio

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #437158
    Ilaria
    Membro

Help! Ho preso appuntamento per domani con il ginecologo, ho ritirato analisi delle urine e  c’è presenza di emazie e leucociti. Ho paura. Io sangue non ne trovo nemmeno quando mi asciugo. Sono preoccupata. Non so se resisto fino a domani, mi sembra di impazzire

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #436935
    Ilaria
    Membro

@baba solo ora ho avuto responso beta ieri a 17256! Sono al 45 giorno. Credo vadano bene. Attendo con ansia eco. Sono felice felice x tutt’e voi che avete già visto i fagiolini e attendo di vedere il mio.

@fiore15 anche io da un paio di giorni senza nausea, non credo sia un problema però, tu dici di sì?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)