Risposte nei forum create
-
lutty
Membro[quote quote=301014]Ciao a tutte. Sto cercando la cicogna…ma ahime’ l età non mi è d aiuto. 43 anni..in forma,in salute,esami ok…ma nulla Premetto che ho altri 2 figli, ma dopo 18 anni e un nuovo compagno ci voglio riprovare. Sono molto giú perchè ho paura di non farcela
Non sai come ti capisco. 40 anni compagno senza figli di 51 anni, due bimbi della mia precedente relazione di 12 e 10 anni…. spero tanto questo miracolo, teniamo aggiornate. Buona suerte![/quote]
Hágase tu voluntad SeñorSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 26 giorni.lutty
MembroCiao a tutte… sono al 12 po…. con una flessione di 14 gg al 15 mi arrivano sempre…. spero tanto questo miracolo. Spero che domani è dopo domani non comincia la tb a scendere. …
Questo è mio grafico…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21800-961fc236
Hágase tu voluntad SeñorSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 26 giorni.lutty
Membro[quote quote=365959]Ciao a tutte. Qua le perdite rosa sono tornate ieri sera e poi stamattina. Adesso tutto fermo. Ho parlato con il mio ginecologo, il quale mi ha detto di non fasciarmi la testa e aspettare domani, se il ciclo non si presenta non fare il test in ogni caso prima di sabato o domenica. Se invece si presenta, mi ha consigliato di assumere il progeffik dopo la prossima ovulazione, solo per aiutare un eventuale impianto. Vedremo… non so se riuscirò a reggere quest’ansia. Vi allego il grafico aggiornato. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21328-b543837e
È prometente, finché c’è mutande bianca e tb alta puoi aspettare. Forza .
Membro[quote quote=365932]Ragazze come state???aggiornateci!! 🍀🍀🌞🌞 @anja82 @eli86 @ciccipicci @anchee @pan1981 @niky @saraf1976 @sazà @terzo elemento @francy-1981 @bibabirba @silla91 ….novità???💪🏻💪🏻
Giovi ciao io non li aspetto per il 19 giugno…. incrociamo le dita… non mi voglio illudere, uso la tb e stick, un anno fa ho perso una ovaio e tuba…. ho 40 anni ma spero il nostro miracolo. Ho bisogno del vostro conforto, mi sento sola… non ho parlato di questo con mio marito. Vi abbraccio.
Membro[quote quote=366369]Ciao ragazze è da tanto che non scrivo, questo mese volevo prendermi una pausa dai calcoli e dagli stick… risulttato ? 1 settimana di ritardo, fatto il test 2 volte (quello di faramcia) ed è negativo, ma ancora niente rosse…abbiamo deciso che se rimane tutto cosi, venerdi mattina farò le BETA..incrociatevi per me !!!!
[ :good:
Hágase tu voluntad SeñorSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 26 giorni.15 Giugno 2016 alle 23:36 in risposta a: Chi NON LE ASPETTA per FINE GIUGNO?sintomi e dita incrociate, FACCIAMOCI COMPAGN #366480lutty
Membro[quote quote=365463]Ciao a tutte fanciulle in cerca! Chi di voi, come me, è al presunto 8 po e vive con ansia la fine del mese per sapere se ha beccato la cika? Ansia e ricerca fantasintomi, voi ne avete? Aspettiamo la fine del mese insieme, magari alleggeriamo il peso! 😵😵😵 A me sembra di impazzire
Io sono al 12 po… non vorrei illudermi, ne ho passate tante nell ultimo anno. Ho 40 anni… questo è mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21800-961fc236
Manteniamoci aggiornate, Prego per ogni una di voi…
Hágase tu voluntad SeñorSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 26 giorni.