Miu

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1187623
    Miu
    Partecipante

Ciao a tutte, anch’io domani ho l’ecografia e sono molto in ansia, provo un mix di sentimenti, è difficile da spiegare, è tanto emozionante, ma so che mi capite! Spero che sia tutto ok.

Ho le beta non molto alte… cioè nell’arco di 6  gg non sono raddoppiate solo cresciute un po’…mah, meglio non fissarsi.

Vorrei dire a chi sta smettendo di fumare di tenere duro e di trovare la motivazione giusta dirsi: “lo faccio per….” aiuta molto, parola di mio marito che da incallito fumatore con tanta fatica ma con forza di volontà e soprattutto motivazione ha smesso e son passati tre anni.

in risposta a: ❤❤maggio❤❤ 👶👶👶👶 #490143
    Miu
    Partecipante

Congratulazioni kiki. Mi stavo proprio chiedendo se qualcuna di maggio ce l’avesse fatta…e sono contentissima per te  :good:
    Io ho sperato fino a stamattina quando mi sono arrivate, ma pazienza con un’infezione urinaria e la gastroenterite non potevo aspettarmi di essere rimasta incinta, poi da qualche giorno ho un bruciore vaginale fortissimo…chissà forse per effetto della cistite, per questo mese devo prendere gli antibiotici e mettermi in sesto, spero di guarire da tutti questi impicci. Baci e in bocca al lupo per le nuove. :bye:

in risposta a: ❤❤maggio❤❤ 👶👶👶👶 #487502
    Miu
    Partecipante

Ciao a tutte
    mi sento un po’ sfortunata perché qualche giorno fa mi è venuta la gastroenterite proprio nel periodo sbagliato! Quindi penso che in questa situazione di salute è milto difficile che ci sia stato l’annidamento, oggi sono al 9 po e ho solo i sintomi della gastroenterite e tanto sonno, meno male che non devo lavorare. :unsure:

in risposta a: Mamme over 40 #487497
    Miu
    Partecipante

Mi dispiace tanto farfallina12 è una esperienza che nessuna dovrebbe provare.
    Non farti abbattere.

in risposta a: Mamme over 40 #485797
    Miu
    Partecipante

Grazie del benvenuto ragazze.
    Mi sono appena segnata nella pagina del forum di maggio, sperando con le altre cicognine, così per gioco ma ho sempre paura di crearmi troppe aspettative e quindi inevitabili delusioni. Poi penso che fare gruppo sia invece importante e dia carica e forza. Dobbiamo sostenerci senza paura. Io ho avuto un brutto trascorso di salute ma ce l’ho fatta e voglio mettermi in gioco finché posso. Voglio superare le paure che mi hanno sempre frenata cominciando a concentrarmi su me: sulle necessità e sui desideri che ho, cercando di realizzarli.
    Speramo che arrivi questa cicognina, dai che arriva… :yes:

in risposta a: ❤❤maggio❤❤ 👶👶👶👶 #485793
    Miu
    Partecipante

:wacko: Ciao a tutte, anch’io per la prima volta vorrei mettermi in lista! Il mio giorno x dovrebbe essere il 5 maggio. Ormai i giochi sono fatti e aspetto. B-)

in risposta a: Mamme over 40 #485373
    Miu
    Partecipante

Ciao a Tutte,
    Scusate per il precedende messaggio in cui mi sono partite solo tante faccine.
    Anch’io over 40 e alla ricerca del primo.
    Sono contenta di avervi trovato e ancor di più per i positivi perché date speranza.
    Baci e a risentirci con belle novità! :heart:

in risposta a: Mamme over 40 #485370
    Miu
    Partecipante

:heart: B-) :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :wacko: :wacko: :heart: :heart:

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)