Verissima

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 47 totali)
  • in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #512953
    Verissima
    Membro

Riscrivo dopo mesi, purtroppo la mia prima fecondazione è andata male, ancora non me ne faccio capace, avevo solo 3 ovuli, due impiantati perfetto uno già diventato morula, e niente, ora L argomento nuova fivet è intoccabile col mio compagno, i soldi spesi troppi, devo affidarmi solo ad un buon ospedale coi suoi tempi, o alla volontà di dio dato che tra noi non ci sono problemi! In bocca al lupo a tutte! Mai arrendersi

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #498931
    Verissima
    Membro

Ci avevo creduto, fatta la mia prima fivet, ed orgogliosa dei miei unici due embrioni ( una morula ed uno di 10 cellule) , risultato beta negativo! Sono sconvolta! Cos ho che non va?? Scusate lo sfogo!

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #492699
    Verissima
    Membro

Stamattina il doct mi ha informato che il mio transfert sarà di tre embrioni, ho letto che sarebbe meglio impiantare blastocisti ma forse dato che ne sono solo tre non vogliono rischiare che non arrivi a maturazione nessuno! @viviluce che fine hai fatto?

Verissima
    in risposta a: Icsi a maggio e pillola anticoncezionale #492388
    Verissima
    Membro

Raga oggi ho fatto il pick up! Di 8 ovuli visti durante la stimolazione ne hanno presi 5 e fecondati “solo” 3! Ora vediamo questi due giorni come reagiscono ✌🏼✌🏼✌🏼✌🏼Forza a tutte, c era in camera con me chi ha tolto 19 ovuletti, chi solo 2 !! Questione di culo come andrà

Verissima
    in risposta a: Icsi a maggio e pillola anticoncezionale #492387
    Verissima
    Membro

❤️

Verissima
    in risposta a: Icsi a maggio e pillola anticoncezionale #489665
    Verissima
    Membro

A me sono venute dopo 4 giorni dalla fine della pillola. Ora sto facendo siringhe X la stimolazione, sedere e pancia , settimana prossima inizia la mia vera avventura 🎉🎉

Verissima
    in risposta a: Icsi a maggio e pillola anticoncezionale #484760
    Verissima
    Membro

Comunque quello che non mi spiego è, sappiamo che la pillola da’ un ciclo finto al corpo femminile, io avrei la stimolazione il secondo gg dalla arrivo delle rosse, anche se sono rosse dovute da fine pillola??? Bhoo

Verissima
    in risposta a: Icsi a maggio e pillola anticoncezionale #484717
    Verissima
    Membro

Ah, dici? Io in ogni caso X metà settimana lo chiamo il mio gine è mi faccio spiegare!!! 😊

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #474144
    Verissima
    Membro

Che bello Marianna!!!speriamo dai!!! Sai dirmi X caso dal 1 gg del ciclo quanto ci vuole X il transfer?

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #473646
    Verissima
    Membro

Io sto aspettando ancora il ciclo, che tarda ad arrivare porca trota!! Ho i tempi contati dato i viaggi del mio compagno!! È che pizza!! Il gine mi dice che in 20gg si riesce a far tutto! Voi?

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #472547
    Verissima
    Membro

Io da privato 3500 +analisi 600+200 farmaci X stimolazione…

ma anora ciclo zero 😞😞😞

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #469796
    Verissima
    Membro

I risultati sono arrivati, ho un batterio da sconfiggere, domani avrò la cura, che stress!! È per di più dopo la cura dell esmya X far diminuire il mioma ( ed è effettivamente diminuito😝) non mi viene il ciclo, quindi X ora non so se e quando inizierò la mia pma! Che stress! @viviluce tutto bene? Ragazze novità??

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #466220
    Verissima
    Membro

Ma daiiiiii che bello @viviluce!!!!! Sono felicissima!!!

Certo vi tengo sempre aggiornate

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #465662
    Verissima
    Membro

:heart:  :heart: Ciao raga! Esami generici multipli fatti! Ora attendiamo i risultati ed il mio ciclo!!! @viviluce notizie tue? :heart:

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #463424
    Verissima
    Membro

Fatte queste benedette ricette, la tipa del centro mi ha detto che vanno bene, solo X le ricette siamo ad 800€ ora vediamo quelle fuori prescrizione!! Martedì comunque abbiamo i prelievi!! Dio che ansia! Fine mese dovrei iniziare la stimolazione, raga ma sol io penso alle catastrofi esistenziali se dovesse andar male? Prego Dio ed il mio papà che mi assistano in questo viaggio! Un bacio a tutte

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #461584
    Verissima
    Membro

Ragazze a gennaio 2017 le analisi speciali X la PMA sono diventate prescrivibili, ma ahimè tipo il mio medico curante non ne sa niente, sto stressata assai!!! 😖😖😖

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #461521
    Verissima
    Membro

Ragazze della Campania come xxxx devono farle le impegnative i medici curanti per le varie analisi PMA??😡😡😡

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #461289
    Verissima
    Membro

:heart: Buonasera ragazze, ma le vostre analisi per la PMA sono state prescrivibili con ricette? Quali sono i codici? Mamma che stress…. ;( notte

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #460549
    Verissima
    Membro

@viviluce come va? Come stai? Io ragazze sono dal mio gine X avere la lista da portare al medico curante X le ricette( sapete che X il nostro percorso ora sono tutte mutuabili??) X chi lo fa da privato comunque è un buon risparmio!!! Ciao a tutte!!!

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #456319
    Verissima
    Membro

Oh mio Dio! Sono così emotiva che mi è scesa una lacrima di gioia!! Scusa se ho pensato al peggio @viviluce!! Sono felicissima X te! ❤️❤️❤️❤️

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #456286
    Verissima
    Membro

Salve ragazze! Questa assenza di @viviluce mi fa un po’ intristire, comunque in cuor mio spero sia presa da mille pensieri positivi e tanto relax! Ragazze io l ho detto ad amiche di spera fidate, al mio datore di lavoro ma già ho saputo che qualcuno lo sa senza che io gliel abbia accennato! Il mio compagno è uno silenzioso, neanche la sua famiglia sa nulla e non capisce la mia necessità di confidarlo! Comunque gli ho promesso che non ne farò più parola con nessuno! È difficile non confrontarsi però!baci a tutte

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #453713
    Verissima
    Membro

Dai dai dai ❤❤❤❤❤

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #453564
    Verissima
    Membro

@viviluce hai novità??? ❤️

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #452238
    Verissima
    Membro

Che io sappia le beta le fanno ripetere 3 volte X essere certe ! Comunque andrà tutto bene, sei la prima di infiniti positivi!!!! Ora fino a lunedì non stare in ansia, cerca di fare qualcosa di simpatico, distraiti e viviluce , vivi!!!!😘😘😘😘

Verissima
    in risposta a: Fivet 2017 ragazze riuniamoci qui! #452228
    Verissima
    Membro

Tu mi farai venire un infarto! Credo siano buone! Vedi l allegato ma soprattutto chiama il gine!!!! Daiiiiiiii 😍😍😍😍😍

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Verissima
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 47 totali)