Sole7672

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #444341
    Sole7672
    Membro

Ciao ragazze… eccomi a malincuore vi informo che anch’io abbandonero’ il gruppo in quanto facendo l’eco nn si è  sentito il battito adesso si dovrà vedere quando fare il raschiamento… È già la seconda volta e nn ho parole per esprimere il mio stato d’animo…

Margherita mi dispiace x te.. Ti posso capire molto bene… Dai forza e coraggio un abraccio a te e la tua piccola.

In bocca al lupo ragazze vi verrò a trovare anch’io ad agosto… un abbraccio!!!

Sono mamma di 2 bimbi
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #442763
    Sole7672
    Membro

Grazie ragazze… speriamo in bn.. Mi da conforto parlare cn voi grazie a tutte. ..nn mi sento ancora far parte del gruppo spero prima o poi di esserlo a tutti gli effetti.. un abbraccio a tutte voi…

Sono mamma di 2 bimbi
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #442624
    Sole7672
    Membro

Ciao ragazze sono molto preoccupata nn capisco il 3 gennaio sono andata dal ginecologo e dopo.eco si è vista la camera e nient’altro mi ha detto che probabilmente sono indietro di una sett mi ha fatto ritornare il 13 cioè ieri ha detto cHe la gravidanza sta andando avanti ma si aspettava di piu ha visto il.sacco vitellino e un puntino… Adesso dovrò tornare giovedì 19 e valuterà il da farsi….Sono. disperata lunedì corro a fare la beta per vedere…nn ci credo ancora

Sono mamma di 2 bimbi
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #442019
    Sole7672
    Membro

Ciao a tutte… Sono nuova anch’io ho il termine ad agosto.. Domani avrò eco spariamo in bene visto che settimana scorsa si è vista solo.la camera sono un po in ansia  😥

Sono mamma di 2 bimbi
Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)