piccolapia

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #726472
    piccolapia
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Caty mannaggia! 😞 siamo sulla stessa barca! Stamattina ho fatto il test: negativo! Quindi aspetto che arrivino! Purtroppo! Un grandissimo in becco alla cicogna a chi invece ha scoperto di aspettare un bimbo 😊

Sono mamma di Laura (7 anni)
    in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #726393
    piccolapia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazze buonasera! Scusate l’ora, vi stavo leggendo e ho deciso di scrivervi! Anche io non le aspetti per dicembre! Dovevano arrivarmi il 21, anche se non saprei dirlo con precisione perché a ottobre ho avuto un aborto spontaneo e mi sono tornate il 20 novembre!! Non ho il coraggio di fare il test 😔 buona serata a tutte 🤗</p>

in risposta a: Cicognine in stand-by #726392
    piccolapia
    Partecipante

Buonasera a tutte!! Ho letto questo forum e mi sono “sentita in compagnia”. Sono mamma di una bimba di 15 mesi, a settembre abbiamo scoperto che sarebbe arrivata di nuovo la cicogna, purtroppo però il 18 ottobre ho fatto il raschiamento a seguito di un aborto spontaneo. Il ciclo mi è tornato il 20 novembre e dalla visita è risultato essere tornato tutto apposto! Speriamo torni presto la cicogna!! Questo mese le sto ancora attendendo! Non so cosa aspettarmi non vorrei illudermi! Vi auguro a tutte una buona serata  :bye:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #438509
    piccolapia
    Partecipante

Ragazze ciao a tutte e buon anno!! scusatemi se non ho fatto avere più mie notizie, ma questi giorni sono stati un po frenetici!!! Cmq ho fatto ben due test, uno il 30 e l’altro il 31, ed entrambi positivi.

Il 13 ho la prima visita dalla ginecologa 🙂

riprendetevi presto pancine influenzate …baci

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #437228
    piccolapia
    Partecipante

@alina88 ciao 😊 ti capisco! Giorni interminabili! Cmq domani mattina ho deciso di farlo! E spero che si concluda bene quest’anno 😉 in bocca al lupo anche a te

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #437123
    piccolapia
    Partecipante

ragazze non so come faccio a resistere! Spero sia la volta buona! Vi tengo aggiornate! Mi dispiace per la cistite 🙁 mannaggia! Immagino il dolore

piccolapia
    Partecipante

Ciao a tutte! Sono Pia e anche io spero in un bel regalo! Non le aspettavo il 26 dicembre! Finora nulla, ma ancora non faccio il test! Vi tengo aggiornate! Auguri a Belmarc e auguri a tutte in tanti positivi

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #437032
    piccolapia
    Partecipante

<h6 style=”text-align: justify;”>Ciao a tutte future mamme e in cerca! Sono Pia e ho 25 anni, mi sono appena iscritta al forum per condividere con voi gli stati d’animo di questi giorni! Il 26 di dicembre dovevano arrivarmi, fortunatamente ancora non si vede nulla, il test ancora non lo faccio, voglio attendere prima qualche altro giorno, anche se sono agitatissima! Spero in un positivo!! A voi come procede? :heart:</h6>

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)