Tina86

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 29 totali)
  • in risposta a: Un altro mese di delusione… #296308
    Tina86
    Partecipante

Ciao ragazze. Per fortuna che ci siete voi con cui ci si può sfogare un po! Intorno a me , se provo a parlarne con qualcuno, continuano a dirmi: “non ci pensate” ” vedrete che arriverà quando non lo aspettate”. BASTA!!!! Non ne Posso piu di continuare ad ascoltare queste “dicerie”. Perché la gente non capisce che non è vero.perche non si rendono conto che uno ci può stare tanto male per questa cosa!!!!
    Intanto intorno a noi pance crescono, bambini nascono…. E io li sempre con il sorrisetto ebete che cerco di essere serena, ma purtroppo dentro sto male. Non che io nn sia felice per chi ha la fortuna di affrontare questa gioia ma, voi che ci state passando mi capite. Capite che è difficile fare finta di niente, soprattutto dopo quasi un anno e mezzo di tentativi!!!!
    Con la speranza di dare presto buone notizie, vi faccio tanti auguri a tutte.
    Un bacione grande!!!!

in risposta a: Aiuto #296113
    Tina86
    Partecipante

Ciao ellys. Non so rispondere tecnicamente alla tua domanda perché non ho mai sentito parlare di tuba dilatata. Comunque io ti consiglio un colloquio con un dottore X chiedere informazioni su questa cosa che ti hanno disgnosticato! Ma vedrai che non è nulla cara.
    io è da settembre che ri-cerco una gravidanza…dopo un anno forzato di STOP per problemi ormonali, ed un anno di tentativi prima dello stop…ma Ancora nulla purtroppo… E anche questo mese mi sa che è andato a vuoto perché già sento dolori premestruali. Non dobbiamo disperarci… È dura lo so… Mà vedrai che arriverà anche per noi questo bellissimo giorno. Non passa giorno che io non pensi a questo… E non nego che a volte ho paura di non poterlo mai avere! Dobbiamo essere forti. Un bacio. E ti faccio tanti auguri!

in risposta a: Tsh. Sarà vero o no? #197440
    Tina86
    Partecipante

Judith, mi sono dimenticata di dirtelo!!!!!anche se te lo ha già detto damyata,confermo che l’endocrinologo richiede anche i risultati degli anticorpi… !!!!

in risposta a: Tsh. Sarà vero o no? #197369
    Tina86
    Partecipante

Quindi Giobi, a te non hanno ancora trovato il giusto dosaggio!!!! E non ti fanno aspettare per riprovare a cercare una gravidanza? A me hanno detto ASSOLUTAMENTE di aspettare e sistemare il tsh prima della ricerca!
    Allora è proprio vero che questo tsh incide sulla fertilità e su aborti!!!! Dai che prima o poi la cicogna arriverà anche da noi ragazze!!!! 🙂

in risposta a: Tsh. Sarà vero o no? #197148
    Tina86
    Partecipante

Guarda io sono andata da quello che capitava. Mi sono fatta fare il foglio dal mio medico e sono andata al cup dell’ospedale a prenotare La visita! Dopo 2 mesi ho trovato posto! E mi sono trovata molto bene. Comunque se non ti soddisfa, fai sempre in tempo ad andare privatamente a pagamento!!!! Mi raccomando prima di andare fai esami tsh… Te li chiedono aggiornati! 🙂

in risposta a: Tsh. Sarà vero o no? #197137
    Tina86
    Partecipante

Judith io rifarei l’esame per vedere effettivamente a che punto sta’ il tsh, e mi rivolgerei ad un endocrinologo. Prova! Tentar non nuoce! 🙂

in risposta a: Esami ormonali ok, ma tiroide sballata. #154512
    Tina86
    Partecipante

Futura posso chiederti se anche tu risulti positiva agli anticorpi TPO? È ora che sei incinta ti tengono controllato il TSH? A che valore lo stai tenendo con la tiroxina?
    Ragazze…altre che hanno avuto questo problema? O qualcuna che conoscete?

in risposta a: Esami ormonali ok, ma tiroide sballata. #154230
    Tina86
    Partecipante

Maria Laura sono simili ai miei. Ho solo estradiolo più alto a 300 mi sembra. Ma io li ho fatti al 12 po. 🙂 . Un’altra cosa, sai dirmi se tua sorella aveva i TPO (anticorpi della tiroide) positivi? Grazie.

in risposta a: per tutte noi! #140586
    Tina86
    Partecipante

Bello. Arriverai piccolina/o lo so. E ti ameremo tanto tanto.

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #139567
    Tina86
    Partecipante

Maui auguroniiiiii!!!! Prendo le tue piumette! 🙂
    Posso chiederti se prima del ritardo hai avuto dei sintomi? Tipo premestruali o qualcosa del genere? Baci baci.

in risposta a: Chi non le aspetta per ottobre #138929
    Tina86
    Partecipante

Ciao belle bimbe. Io non le aspetto per l’8 ottobre. Sono già 10 mesi che ci provo. Ma quando arriva sta ciko?? Ha perso l’indirizzo di casa mia??? Cmq sento che non è il mese giusto. Già ho i soliti sintomi da ciclo …. E abbiamo compitato poco.

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO #123246
    Tina86
    Partecipante

Ciao a tutte. Io non le aspetto per il 10/12. Speriamo bene… Non ne posso più di aspettare ‘sta ciko…. Ciko daiiiiii sono già 8 mesi che ti aspetto!!! 🙁

in risposta a: Dolore inguine dx #112472
    Tina86
    Partecipante

Grazie !!!! Speriamo!!! Comunque ancora mutanda bianca!!!! Solo che sono andata a fare la mia solita camminata…. Perché sono un po sovrappeso ed è circa un mesetto che cammino quasi tutti i giorni!!!! Insomma stasera mentre facevo la solita camminata, sempre dalla parte destra avevo un indolenzimento continuo, e toccando con una mano quasi pizzicava e prudeva la pancia. E si irradiava sempre alla gamba. Ragazze, qui mi sa che sono infiammata , mi sa che non è sintomo di gravidanza!!!!

in risposta a: Dolore inguine dx #112395
    Tina86
    Partecipante

Grazie ragazze. @Shjva lo so che devo avere pazienza….ma non riesco 😛 @Kla&Ze la tua esperienza mi fa sperare, anche se secondo me sará un’ennesima illusione. Speriamo di no. 🙂

in risposta a: Dolore inguine dx #112369
    Tina86
    Partecipante

Ragazze… Ho provato a fare il test… Ma negativo. Forse è ancora presto????? Oppure sono solo dolori da ciclo che sta arrivando che magari questo mese è più doloroso!!! :(. Cmq ho preso la confezione da 2 test…. Tra2-3 gg se non mi arrivano (speriamo nn arrivino….malefiche) ne faccio un altro!!!! 🙂

in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2014 #107246
    Tina86
    Partecipante

Arrivate oggi… Puntuali come non mai… Uffaaaaa. 🙁

in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2014 #106313
    Tina86
    Partecipante

Io non le aspetto per il 18/20 maggio. (5tentativo) . In becco alla cico a tutte.

in risposta a: Chi NON le aspetta per Aprile 2014 #97008
    Tina86
    Partecipante

Ciao…. Mi sono appena cancellata dalla lista di marzo. E mi iscrivo qui 🙂 non le aspetto x il 18/20 aprile 🙂 in becco alla cico a tutte….. 🙂

in risposta a: Chi NON le aspetta per Marzo 2014 #97007
    Tina86
    Partecipante

Arrivate mercoledì. 🙁 si riparteeeeeee 😉

in risposta a: aspettando k non arrivino….. #96407
    Tina86
    Partecipante

Lo so Dida che i sintomi sono uguali ma…..penso sempre di non esserlo così quando mi arrivano ci rimango meno male. 🙂 se mi illudo è peggio. 😉 però spero sempre che non arrivino !

in risposta a: aspettando k non arrivino….. #96394
    Tina86
    Partecipante

Ciao ragazze. Io non le aspetto per domani…. E anche questo mese penso di non averla beccata, perché ho troppi sintomi pre-rosse. Ho male al seno , brufoletti e crampi alle ovaie….come sempre…. Secondo me oggi o domani mi arriveranno….! 🙁

in risposta a: Tornerò presto…tra di voi! #95790
    Tina86
    Partecipante

Desiderio, mi sono iscritta da poco e non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci, ma quello che ho letto mi ha lasciata senza parole. Ma nonostante questo brutta esperienza,ho visto in te una persona forte e che non si abbatte. Scusa, visto che non ci conosciamo, ma ci tenevo anche io a mandarti un abbraccio virtuale. In bocca al lupo per tutto.

in risposta a: Chiacchiere di Marzo #95376
    Tina86
    Partecipante

Simona….sei troppo simpatica . 🙂

in risposta a: Chiacchiere di Marzo #95082
    Tina86
    Partecipante

Ragazze ciao a tutte!!!un’opinione… Dovrei essere al 7 po ed ho delle perdite di muco appiccicose da 2 giorni. Non mi sembra di averle mai viste.e seno dolente, ma questo nel po’ mi ha sempre fatto male.le perdite Possono essere un buon segno o no? 🙂 mi sto attaccando a tutto.

in risposta a: Chiacchiere di Marzo #93577
    Tina86
    Partecipante

Ragazze ma come mai è così difficile beccare la cicogna? Forse siamo una generazione di stressati e facciamo fatica a moltiplicarci?????

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 29 totali)