zigulino7713

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #457162

ciao Ragazze, anche io tutto bene, a parte questo continuo senso di bagnato :wacko:

domani alle 19.00 prima visita e sarò a 5+1… non vedo l’ora che mi dica che è tutto ok!

chia&leo
    Sono mamma di leonardo (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #455828

Credo che siano paure normali… io con la prima.gravidanza non avevo tutte.queste paure… evidentemente sapendo gia’ a cosa vado incontro… in ogni caso bisogna essere fiduciose e pensare che andra’ tutto bene… questo bimbo per me e’ stato un grande dono… il 27 gennaio e’ morto jl mio nonno.. il nonno che mi ha cresciuto.. e ho concepito fagiolino il 26… ci ha fatto un super regalo questo nonno!! :heart:

chia&leo
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #455712

Ciao ragazze, mi presento sono Chiara, sono gia’ mamma di Leonardo di 3 anni e mezzo.. mercoledi ho fatto il test clearblue e mi e’ uscito incinta 1-2.. secondo l’app la data presunta parto sarebbe il 18 10… ho sentito il mio gine e mi vedra’ giovedi 16. Anche se credo non si vedra’ nulla..troppo presto saro’ a 5+1…Un bacione a tutte

chia&leo
    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #448179

<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze,ho una domanda da porvi.
    <p style=”text-align: center;”>Sono in cerca della seconda gravidanza,sto eseguendo gli stick ovulazione clearblue doppio indicatore,ieri mattina pallino vuoto poi verso le 20 faccina fissa,quindi picco massimo. Ieri sera il marito lavorava quindi non ho potuto compitare. Ma la faccina dice che per 48 ore sono al picco della fertilita’. Secondo voi se compitiamo stasera e domani ho qualche probabilita’. Grazie mille.per le risposte.
    <p style=”text-align: center;”>Chiara

chia&leo
Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)