Marghe17

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 75 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #477210
    Marghe17
    Membro

@marcella, le lavande le ho usate anche io per flora batterica. Devi solo stare attenta a non far fuoriuscire troppo prodotto quando le usi! Per il resto la sensazione di freschezza e pulizia che ti lasciano è molto piacevole!

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #475960
    Marghe17
    Membro

Buongiorno a tutte pancine! Da ieri purtroppo mi sono beccata una fastidiosa influenza con tanto di spalla e collo bloccati! Solo tachipirina che sto evitando sinceramente! Anche a me capita di sentire più peso da un lato, soprattutto quando sono sdraiata nel letto… appena cambio posizione il dolore passa! Credo che sia il fagiolino che già si ribella! Benvenute alle nuove e buona giornata a tutte  :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #475280
    Marghe17
    Membro

Buongiorno a tutte pancine! Ieri ho fatto la mia eco di controllo ed è uscito fuori un bel maschietto che pesa 159grammi :yahoo: si muoveva in continuazione e il gine ha detto di aver sentito un colpetto sotto l’ecografo… io non ho sentito niente purtroppo! Mi ha detto che i movimenti si possono percepire bene intorno alla 20 settimana! I parametri sono tutti nella norma, l’unico problema è la mia tiroide… dovrò consultare un endocrinologo! Buona giornata a tutte ed in bocca al lupo alle visite di questi giorni  :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #473129
    Marghe17
    Membro

Buon sabato a tutte pancine! Che bello leggere delle vostre nonne…. io purtroppo ho perso mia mamma 3 anni fa… molto giovane stroncata da un cancro con il quale ha combattuto 5 anni! Spero che il mio fagiolino sia una femminuccia così da poterla chiamare Maria come lei! I pensieri negativi sono all’ordine del giorno… anzi della notte per me! A volte mi sveglio e mi tocco la pancia e la sento piatta e allora partono tutte le super paranoie! Prossima settimana eco di controllo e spero che vada davvero tutto bene! Vi abbraccio forte :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #472250
    Marghe17
    Membro

Buongiorno ragazze!!! In bocca al lupo @ca

tta e tanti auguri @sheyla

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #472046
    Marghe17
    Membro

Non parliamo del cibo!!! È una tortura… ho continuamente voglia di mangiare, il problema è che mi sazio solo con i carboidrati!

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #471732
    Marghe17
    Membro

Buongiorno a tutte pancine! @minnie87 io sto messa come te… vedo poca pancia e sembra davvero che non voglia crescere… saranno soltanto nostre fissazioni ma ci penso sempre purtroppo  :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #471462
    Marghe17
    Membro

Buon pomeriggio a tutte ragazze! Non riesco a scrivere molto perché purtroppo il lavoro mi tiene ancora molto impegnata, ma vi leggo e mi aggiorno sulla vostra situazione tutti i giorni! @asja mi dispiace per queste perdite! Posso solo dirti che il mio gine mi ha sconsigliato di stare troppo tempo seduta, piuttosto di camminare anche se in piccoli spazi… non so se può essere utile per il tuo caso! Niente linea per me… la mia pancia è ancora piccolina e questa cosa mi terrorizza un po’   :unsure: visita prossima settimana e spero vada tutto bene! Dpp 18/09 forse femmina ma non ancora confermato! Un abbraccio a tutte  :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #468941
    Marghe17
    Membro

Buongiorno a tutte pancine! Sono entrata anche io ufficialmente nel 4 mese… dovrei essere più tranquilla è vero, ma in realtà sono sempre preoccupata! Non riesco a vedere la pancia , anche se i centimetri dei fianchi sono notevolmente aumentati! Questo fa presagire l’arrivo di una femmina! Sento sempre fitte nel basso ventre in corrispondenza del pube… dovrò aspettare fine marzo per poterli vedere! Delle storie tragiche sulla gravidanza non ne parliamo… sembrano tutte pronte a volerti trasmettere ulteriore ansia, per poi concludere i loro discorsi con un ” dai su però non ci pensare” ! La gente è davvero sadica… io non racconterei mai esperienze negative ad una donna incinta, soprattutto nei primi mesi… un grande abbraccio a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #466392
    Marghe17
    Membro

Buongiorno a tutte ragazze! Mi unisco alle pancine che non dormono la notte… mi addormento facilmente ,ma alle 3 in punto scatta l’insonnia! Il mio gine ha detto che per il 51% è femmina….non so cosa pensare, di solito non si sbilanciano troppo se non hanno la certezza!!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #465314
    Marghe17
    Membro

Buona festa delle donne a tutte le pancine a alle prossime femminucce nel pancino! :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #463922
    Marghe17
    Membro

Ciao @samiwi , le fitte sono normali ! Capita anche a me la sera di sentirle di più! Ho chiesto al mio gine e mi ha detto che è assolutamente normale! Tranquilla  :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #462961
    Marghe17
    Membro

Buon pomeriggio ragazze, il discorso fumo è un problema anche per me! Appena ho avuto il positivo ho smesso subito… però purtroppo dopo pochi giorni ho cominciato a fumarne mezza la mattina e mezza il pomeriggio… praticamente una al giorno! Ne ho bisogno per andare in bagno  😥

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #462609
    Marghe17
    Membro

Buongiorno pancine!!! La mia tn è andata benissimo… rischio molto basso :yahoo: il fagiolino è di 5 cm , ma ancora non si vede il sesso! Adesso sono molto più sollevata anche se il gine mi ha parlato del test del DNA, il prenatal test…che costa 800 € ! Una spesa esagerata…non so cosa fare ! Voi cosa dite? 😥

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #462207
    Marghe17
    Membro

Buongiorno pancine, sono davvero felice di leggere le vostre buone notizie :yahoo: oggi tocca a me con la tn…sono super agitata e ansiosa! Da ieri sento un po’ di crampetti al basso ventre … è normale secondo voi? Incrociate le dita per me  :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #459543
    Marghe17
    Membro

Che bello ragazze!!!! Sono super felice per tutte le vostre tn positive :yahoo: … spero che portino tanta fortuna a noi che ancora attendiamo  :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #458787
    Marghe17
    Membro

Buongiorno a tutte ragazze e un benvenuto alle nuove :bye:

da ieri sembra che i fastidi dei primi 2 mesi stiano piano piano sparendo, non mi sveglio più 4/5 volte a notte per la pipì  :yahoo: e devo dire che si vede anche un po’ di pancia! Non vedo il fagiolino dal31 gennaio non vedo l’ora che arrivi marzo! Buona giornata a tutte e in bocca al lupo per le tn  :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #457742
    Marghe17
    Membro

Che bella pancetta @minnie87…  :yahoo: pensate a quando diventeranno pancione!!! Comunque leggendovi abbiamo più o meno tutte stesso sintomi… insonnia alternata a tanto sonno ,pipì frequente , pancia gonfia la sera… il nostro corpo sta cambiando ed è davvero tutto strano!

In bocca al lupo per la tua visita @manu vedrai andrà tutto bene!

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #456929
    Marghe17
    Membro

Buongiorno a tutte pancine! @federica , mi dispiace per la tua situazione ma vedrai che non appena darsi alla luce il tuo angioletto tutto avrà un senso :heart:

un forte abbraccio e se aprite un gruppo w app fatemi sapere, non vorrei perdere i contatti :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #456722
    Marghe17
    Membro

Si @manu ci vuole qualche giorno per avere i risultati che andranno a completare l’ ecografia di marzo! Incrociamo le dita

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #456645
    Marghe17
    Membro

Salve a tutte ragazze! Anche io oggi ho fatto il prelievo per il bi test e solo quello mi è costato 50€… i primi di marzo farò anche l’eco in studio dal mio ginecologo! Speriamo bene… un abbraccio a tutte  :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #456261
    Marghe17
    Membro

Buon pomeriggio ragazze, qualcuna di voi ha già fatto il bi test privatamente? Volevo sapere quanto costa… :unsure:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #456120
    Marghe17
    Membro

Ah che consolazione anche a me capita di avere brividi di freddo e sensazione di febbre, soprattutto la sera!!!  :unsure:

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #456009
    Marghe17
    Membro

Buongiorno @alice1977 , è capitato anche a me è continua a capitarmi a giorni alterni. Non so darti una spiegazione precisa del fenomeno, ma posso solo dirti che non sei la sola…  🙂

in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #455786
    Marghe17
    Membro

Buongiorno a tutte pancine! Oggi entro ufficialmente nel 3 mese !!! La paura è tanta e fino a che non faccio una eco ho sempre l’ansia che qualcosa possa andare storto :unsure: un abbraccio e buona domenica  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 75 totali)