Sky

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 136 totali)
  • in risposta a: Pancine grazie alla PMA #513815
    Sky
    Membro

Buongiorno ragazze, perdonate la latitanza  :mail: @didinaTo a me procede tutto bene, sto iniziando anche a soffrire di insonnia  :wacko:  ti particolari disturbi? La morfo non so ancora quando la farò, ho eco di controllo il 20 e da lì la dottoressa mi dirà, ma penso sempre fine luglio/inizio agosto, lei mi disse facciamo crescere la bimba ancora un pokino, facendo il DNA fetale abbiamo già avuto risposte importanti, a te come procede? I calcetti già li hai sentiti?

un abbraccio a tutte  :heart:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #510945
    Sky
    Membro

@didinaTo  :heart:  Che bello vicine di pancia e femminuccia :yahoo: per noi le ansie non finiscono mai   :wacko: domani pomeriggio ho l’eco di controllo, e poi si inizia a pensare al giorno della morfologica  :wacko: ogni piccolo passo rappresenta una vittoria…una gioia immensa  :yahoo:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #510452
    Sky
    Membro

Ciao ragazze :bye: prima di tutto congratulazioni a @babs

Non scrivo da un po’ , o meglio nn scrivo da quando ho fatto la prima eco e sentito il battito :heart: mi sono presa una pausa perché ero incredula…incredula che il miracolo più grande stesse accadendo anche a noi :heart: beh una volta rotto il ghiaccio vi dico che sono una pancina a 16+3 🙂 la settimana scorsa sono arrivati i risultati del test del DNA fetale, un ansia tremenda ma tutto negativo per fortuna e…a dicembre nascerà una bella femminuccia :heart:

@tartarughinaaaaaa come state? Che bello leggerti :heart:

un grande abbraccio a tutte :bye: :bye:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #484733
    Sky
    Membro

@marcy8582 dai hai visto? :heart: bisogna essere positivi e fiduciosi 😉 ti sei tranquillizzata un po’ ora?  :rose:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #484143
    Sky
    Membro

@francy_81 mi dispiace tantissimo 🙁 ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo in questo momento buio  :heart: Le mie preghiere stasera saranno per te  :heart: fatti forza guerriera  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #483741
    Sky
    Membro

@marcy8582 in becco alla ciko per oggi  :heart: stai serena andrà tutto bene  😉 facci sapere

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #482895
    Sky
    Membro

@marcy8582   :heart: Tranquilla, le beta variano da persona a persona, ad alcune sono un po’ più lente ad altre più veloci nel raddoppio  :heart:  l’importante è ke siano in crescita  😉

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #482344
    Sky
    Membro

Buongiorno ragazze  :rose: che questa Santa Pasqua possa regalare ad ognuna di noi il dono più grande…diventare mamma  :heart: vi voglio bene guerriere, ancora tanti auguri di Buona Pasqua  :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #481862
    Sky
    Membro

@marcy8582 hai vistooooo :heart: ke notizionaaaaaa sono felicissima per voi  :yahoo:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #481827
    Sky
    Membro

<p style=”text-align: left;”>@pacchellino @arcobaleno :heart: :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #481807
    Sky
    Membro

@marcy allora? :heart:

@yeye  :heart:

Eco fatta 🙂 puntino ci ha mostrato la sua casetta e anche il sacco vitellino 🙂 per il battito era presto, altra eco il 24  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #481649
    Sky
    Membro

@marcy8582 in becco alla cicooooooo mi raccomando portaci belle notizie  :heart:  :heart:

@cle83 si sì Cle altro ke divanata 🙂 domani eco per battito ke ansia  :wacko:  speriamo bene

un in becco alla cico a tutte le guerriere di domani  :rose:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #481631
    Sky
    Membro

Ragazze  :heart: ripropongo la preghiera a Santa Maria Francesca Delle 5 Piaghe

per tutte noi  :heart:

O Padre, tu che sei il creatore di tutto ciò che esiste ed il Signore della vita,
    benedici la nostra famiglia e rendi fecondo il nostro amore
    affinché sia sorgente di una nuova vita.

O Gesù, tu che ami così tanto i bambini
    da dire che soltanto chi assomiglia a loro entrerà nel regno dei cieli,
    rendici disponibili, grati e degni ad accogliere tutti i tuoi doni,
    in particolare il dono della vita.

O Spirito Santo, tu che hai operato con potenza in Maria Santissima,
    affinché concepisse verginalmente il Verbo Incarnato,
    noi ci apriamo totalmente alla tua azione,
    affinché l’amore si faccia carne in noi per la Gloria di Dio e la nostra gioia.

O Maria Santissima, tu che hai avuto il privilegio di essere sposa,
    vergine e madre nell’ambito della Santa Famiglia di Nazareth,
    rendi i nostri cuori obbedienti e disponibili al piano di Dio su di noi,
    fiduciosi nella Provvidenza e liberi da ogni timore per il futuro.
    Amen.

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #481091
    Sky
    Membro

@tartarughina e @milù82 ragazze  :heart: venerdì ho la prima eco, spero si veda già il cuoricino xkè ho 1 ansia tremenda  :wacko: con oggi sono a 5+3 quindi venerdì 5+5  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #480634
    Sky
    Membro

<p style=”text-align: left;”>[quote quote=480627]

@ranuncolo @tartarughina @bea77 @diddina ne siamo così tante che spesso mi si accavallano le storie nella mente:wacko: vabbè dai meglio così almeno per 3 volte a settimana hai la mente impegnata

<p style=”text-align: left;”>sono io che lavoro 3 volte a sett hihi no madela 😉

<p style=”text-align: left;”>[/quote] e come volevasi dimostrare…accavallamenti mentali  :wacko:
    <p style=”text-align: left;”>:heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #480605
    Sky
    Membro

@yeye che bellooooo  :yahoo:  che gioia infinita  :heart:  mi raccomando relaxxxxx coccola i piccolini, non pensare a nient’altro  :heart: yeye  non ricordo…di quante settimane sei? Anche a me dovrebbe sentirsi il cuoricino venerdì ?

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #480563
    Sky
    Membro

@ranuncolo @tartarughina @bea77 @diddina  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

@madela ahhh non so xkè ma ricordavo ke facevi un lavoro tipo movimentazione carichi  :wacko: ne siamo così tante che spesso mi si accavallano le storie nella mente:wacko: vabbè dai meglio così almeno per 3 volte a settimana hai la mente impegnata  😉

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #480429
    Sky
    Membro

@marcy8582  :heart: dai dai che manca poco al tuo numerone 🙂 è tutto normale tranquilla, anche io mi sentivo esattamente come te, forse il nervosismo un po’ meno ma perche’ avevo staccato la spina con il lavoro, ricordo male o tu stai andando a lavorare?

Forza e coraggio  :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #480316
    Sky
    Membro

Buongiorno guerriere  :rose:

@madela ❤️ ❤️

@bettina @pestina @nissa ragazze in bocca al lupo per oggi  :heart: teneteci aggiornate  😉

@yeye86 allora? Com’è andata la prima eco? :heart:

Le mie terze beta salgono bene  :yahoo: Venerdì 14 ho la prima eco…speriamo bene  :heart: ormai è tutto una ansia qui  :heart:

@tartarughina @valenzia18 ragazze a voi come va? Mi raccomando relax assoluto  :heart:

@Cle83  :heart:  :heart:

@milù82 amica mia come procediamo? :rose: stai recuperando le forze? :heart:

un mega abbraccio a tutte  :rose:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #479987
    Sky
    Membro

@madela  :heart: un abbraccio fortissimo  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #479780
    Sky
    Membro

@madela dai daiii forza, nn smettere di crederci :heart: ke da quel ke ho letto qua e là le perdite rosa dovrebbero essere da impianto, forza tranquilla  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #479758
    Sky
    Membro

@ranuncolo dai dai forza che sei in ballo  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #479757
    Sky
    Membro

@tartarughina @valenzia18 ragazze come state? :heart: mi raccomando relax 😉

@pacchellino in becco alla ciko per domani, tienici aggiornate :heart:

@yeye riempici di gioia domani  😉

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #479756
    Sky
    Membro

@madela heyyyy :heart: mi raccomando stai serena  :rose: cerca di riposare ke domani ti aspetta la gioia 😉 del numerone ne sono certa  :heart:

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #479614
    Sky
    Membro

Buongiorno ragazze  :heart: Buona domenica delle palme a tutte noi con l’augurio che possa donarci la gioia e la serenità che tanto cerchiamo  :heart:  :heart:

Ho visto il calendario…domani è bello ricco ricco  😉 dai dai in becco alla ciko a chi sta per iniziare, a chi è in ballo, a chi è in cova, a chi aspetta con ansia le beta e la prima eco  :heart: Un abbraccio grandissimo a chi si sente scoraggiata, non smettete mai di crederci, arriverà la gioia che tanto cercate e meritate  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 136 totali)