jessica9086

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 75 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #461593
    jessica9086
    Partecipante

Ciao ragazze e da tanto che non scrivo adesso dopo tanto sono entrata per salutarvi. Come state? Io alla fine aspetto un maschietto che si chiamerà Nicolò quindi al bitest non si erano sbagliati  :heart:  domani ho eco non vedo l ora di vedere quanto è cresciuto Nicolò…… Un bacione a tutte :bye:

Sono mamma di hèlena (10 anni)
    in risposta a: Fuoriuscita pipì dai pannolini aiuto #433832
    jessica9086
    Partecipante

ciao io ho avuto il tuo stesso problema con i baby dray la notte trovavo sempre bagnata la mia bimba ho provato davvero diverse marche quelli che propio mi son trovata male gli Huggies propio sempre bagnata poi ho scoperto i chicco e ho risolto mi ci sono trovata benissimo nemmeno la notte trapanava pipi. adesso che e piu grande usiamo i napper e sono pure ottimi trattengono benissimo la pipi. :bye:

in risposta a: Oggi 5+3 secondo voi è normale?!? #433107
    jessica9086
    Partecipante

ciao paola stai tranquilla e normale che i sintomi passano e poi tornano o non tornano e normalissimo il mal di testa e normalissimo e un sintomo della gravidanza riguardo aldolore alla pancia io l ho avuto e l ho tuttora oni tanto al fianco spesso a l ovaie o zona lombare….. cerca di stare serena andra tutto bene e tra poco lo vedrai pure e sara una grande emozione :heart:  :rose:  :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #431846
    jessica9086
    Partecipante

ciao buon giorno pancine e benvenute alle nuove :heart:                                                              io pure sento dei movimenti sono alla seconda gravidanza e ricordo bene la sensazione anche per la prima ho percepito presto questi movimenti a 14 sett che come dice dani non ha niente a che fare con i calci e bozzi x questa ho iniziato molto prima con tipo bollicine che tipo facevano prurito adesso 13+1 sento tipo qualcosa tirare le tanto sentite  farfalle allo stomaco cmq l atra sera ho sentito tipo un dolce mivimento nella pancia x 2 volte ero nel divano rilassata che mangisavo un cioccolattino e tutto unsieme ho sentito questo movimento abbastanza chiaro o poggiato la mano e lo sentito di nuovo e poi basta non l ho piu sentito solo le classiche farfalle non vedo l ora di risentire un movimento cosi bello :heart:  :heart:  un abbrasccio a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #431171
    jessica9086
    Partecipante

ciaoooooooo manu

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #431163
    jessica9086
    Partecipante

e poi rompo il ghiaccio va panze stto l albero 😉

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #431150
    jessica9086
    Partecipante

ciao ragazze io oggi ritirato bitest son contenta e tutto apposto adesso mi sento piu tranquilla io saro domani a 13 sett e a 12 al bitest e sembrato un maschietto ma non me lo ha dato sicuro io cmq lo spero tanto……. x me e seconda gravidanza pero mi sento piu tranquilla rispetto alla prima ma ammetto che ogni tanto l ansia ma e normale li dentro non li vediamo…… ragazze un bacione vediamo se riesco a inviarvi un eco del mio amore :heart:  :rose:  :bye:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #430075
    jessica9086
    Partecipante

buon giorno io al bitest 12 sett mi hanno detto maschio ma prima dell eco che ho chiesto al gine se ci fossero possibilita di vedere il sesso mi ha detto si non e sicuro al 100 x 100 ma al 70…… ak gine e sembrato un maschietto ma certo non melo ha dsato sicuro

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #429907
    jessica9086
    Partecipante

ahahahahahaha e si amo il lavoro di mio maruto :yahoo:  auguri a tuo marito nini vedrai che se anche una festicciola ma fatta con il cuore riuscira una bellissima festaaa :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #429586
    jessica9086
    Partecipante

il gelato ormai x legge lo fanno con le polveri e paste adatte e controllate io ho mio marito che fa questo mestiere e fanno sempre controlli quindi tranquilleeeee :good:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #429568
    jessica9086
    Partecipante

ciao ragazze per chi va ricordo il gruppo whasapp pancine di giugno 2017

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #428837
    jessica9086
    Partecipante

ciaoooo nunu :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #428715
    jessica9086
    Partecipante

ciao ragazze come state io ieri ho fatto bitest piu prelievo mi hanno fatto un eco molto lunga e dettagliata :heart:  il mio fagiolino dormiva beato ma il gine lo disturbava perche doveva vederlo x bene e lui era accucciato mi ha scosso la pancias provato pure con l eco interna muovendi quell affare x disturbarlo ma lui ninte si arrabiava e si spostava dall altra parte di nuovo messo accuciolato a dormire :scratch:  cmq mi hanno fatto scendere a mangiare qualcosa di dolce e poi continuare eco ma lui era sempre a dormire poi alla fine si e svegliato un po e abbiamo finito bitest :mail:  :mail:  poi mi ha detto che sembra un maschietto non me l ha dato sicuro ma io lo spero tanti :heart:  :heart: adessp martedi ritiro esito prelievo e eco perche hanno tenuto tutto loro x poi martedi fare confronto. un bacione spero martedy di potervi allegare una foto del mio fagiolino :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #424307
    jessica9086
    Partecipante

buon giorno ragazze che bello valeria auguroni x il tuo fiocco celeste se non ricordo male ti sentivi fosse un altro mashietto :heart:  :heart:

jessica9086
    Partecipante

ciao ele in tanto tanti auguri x la tua 2 attesa :heart:  io ho una bimba di 2 anni e mezzo e aspetto il 2 :heart: . Allora alla mia bimba capita pure quando mette qualche dente e la pupu e uguale a come l hai descritta tu e molto acida quindi non e che stara mettendo qualche dente o molare? cmq senti il pediatra io per es a mia figlia quando mette denti e fa pupu cosi ci do i fermenti lattici…… ciao e ancora asuguri

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #423483
    jessica9086
    Partecipante

buon giorno e buon fine settimana a tutte :rose:  arcangela mi hai fatto commuovere che belle parole :heart:  :heart:  e si vedrai che sara una grande gioia certo badare a 2 bimbi piccoli ci vorra tanta pazienza e calma ma vedrai la bellezza di questi fratellini che crescono insieme :heart:  io ho una bambina di 2 anni e mezzo pure io ho un po di pensieri xche si la mia e piu grande ma sempre piccola quindi pure io ci penso chi sa come faro ma poi penso che verra tutto naturale cresceranno insieme e questo mi da tanta gioia quindi dai ce la faremoooooooooooo ti mandi un bacio e ciasooo a tutte :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #423208
    jessica9086
    Partecipante

:heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #423090
    jessica9086
    Partecipante

[quote quote=423032]buon giorno benvenute alle nuove :rose: daiiii che bello Azzivi 3 gemellini :heart: :heart: scusaaaa volevo scrivere 2

[/quote]

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #423032
    jessica9086
    Partecipante

buon giorno benvenute alle nuove :rose:  daiiii che bello Azzivi 3 gemellini :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #422319
    jessica9086
    Partecipante

buon giorno pancine io oggi fatti esami e che ritirero prox giovedi speriamo bene……………..io non ho piu nessun sintomo nemmeno l acidita e questo mi lascia un po perplessa :wacko:  :scratch:  arcangela benvenuta anche io sono alla seconda gravidanza ho una bambina di 2 anni e nata nel mese di luglio quindi si leveranno 3 anni anche io penso spesso ma ce la faro a gestirli entrambi??? ma poi penso che ce l hanno fatta tutti ce la faro pure io :mail: …… ho visto la lista siamo dsiventate davvero un bel numero :heart:  :heart:  :rose:  :rose:  un abbra :rose: ccio a tutte :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #420992
    jessica9086
    Partecipante

buon giorno ragazze ieri fatta visita mi hanno fatto pure l eco :heart:  il fagiolino sta bene l unuca pecca e che devo misurare la pressione xche ieri l avevo alta ms ero agita perche non so perche quando mi misurano la pressione mi sale l ansia….. cmq mi hanno scritto pure gli esami della tiroide x capirci meglio poi mi hanno messo a dieta e tolto conpretamente il sale. ciaoo :rose:

in risposta a: Il mio primo grafico, cerco consigli =) #420190
    jessica9086
    Partecipante

ciao non penso hai ovulato dopo il ciclo e cmq prima dell ovulazione la tb e sempre cosi ballerina riguardo l impianto avviene come minimo 7-8 giorni dall ovulazione

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #419898
    jessica9086
    Partecipante

buona domenica pancine :rose:  io sto bene ieri nemmeno acidita ho avuto stavo cosi bene che ho fatto pure una torta :yahoo:  anche io sempre fame

in risposta a: Il mio primo grafico, cerco consigli =) #419511
    jessica9086
    Partecipante

secondo me non hai ovulato quando hai segnato l ovetto perche la tb risulta ancora ballerina invece dopo l ovulazione resta alta continua a prenderla l ovolazione si accerta dopo almeno 3 misurazioni stabili e resta alta fin in prossimita del ciclo si potra calare come nel mio cato a 8po segno di impianto ma si rialzera da subito l in domani deve essere di nuovo alta. in becco alla ciko ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #419341
    jessica9086
    Partecipante

ciao ragazze benvenuta didi :heart:  nini nel l ospedale dove vado io c e il pronto soccorso ostretico e si va li e molto comoda come cosa 1 xche eviti di stare a contatto con gente che al ps puo avere qualsiasi virus e poi il tempo di attesa e assai ridotto quindi e molto comodo gli ospedali che hanno ps ostretico. un buon sabato a tutte 🙂  :bye:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 75 totali)