Risposte nei forum create
-
Beatrice90
MembroImmagino la preoccupazione… Se nn sei tranquilla fai un salto al pronto soccorso, e t fai visitare !
[quote quote=634413]Ciao ragazze, sono un pò spaventata: oggi a lavoro (sono una maestra di scuola dell’infanzia) un bambino mentre ero seduta si è buttato addosso e mi ha tirato una gomitata in un fianco.da premettere che fino ad ora non ho avuto né forti fitte né perdite, ma solo un fastidio nel fianco come delle punture di spillo! Secondo voi c’è da preoccuparsi o non è nulla di grave? Se fosse successo qualcosa alla placenta mi sarei sentita subito malissimo, vero?
[/quote]
Beatrice90
MembroCiao Aliceeeee :bye: :bye: :bye:
Come stai ?? Anzi come state tu e la piccola? :yahoo:[quote quote=633666]Valeria la mia sorella ha sofferto di nausee e vomito fino due giorni prima del parto….ahimè succede, se ti può consolare la letteratura dice che in tali casi c’è un percentuale di 100% di bimbi nati vivi e sani, in quanto la nausea e vomito prottegono il bimbo
[/quote]
Beatrice90
Membro[quote quote=630386]Ma voi fino ad ora avete preso molto peso? Io con questa nausea praticamente niente..anzi..dovrò iniziare a preoccuparmi?
[/quote] Simonetta vai tranquilla.. io sono persino dimagrita :wacko: !! E il mio ginecologo non si è preoccupato anzi, ha detto che c sarà tempo x prendere peso :yes:
Beatrice90
Membro[quote quote=621031]No non le beta le analisi di routine … toxo glicemia analisi delle urine questo cose
[/quote]dipende dal laboratorio dove le fai, diciamo che può andare dai 2/3 giorni ai 5/6 ( se magari di mezzo c’è anke il fine settimana ) … T consiglio di fare le analisi il prima possibile, così poi prenoti la visita e vedi gli sviluppi !! :yes:
Beatrice90
MembroAllora per mia esperienza io ho fatto un eco a 5+1 e misurava 0,29 e poi ne ho rifatta un’altra a 6+2 e misurava 0,45 !!
Come ti hanno detto anche le altre, se la ginecologa ti ha tranquillizzata cerca di seguire il più possibile il suo consiglio, lo so ed immagino che non sia affatto semplice !! Adesso quando avrai la prox eco ?
Beatrice90
Membro[quote quote=620784]Ragazze non so se gioire o no … sarei circa 2 settimane indietro ce sia embrione che battito ma molto piccolino ora devo fare le analisi e poi fare di nuovo la visita … l ansia non è passata ma accentuata mi ha detto di stare tranquilla ma io penso la natura farà il suo
[/quote]masta hai fatto oggi la visita? Di quanto 6 ?? E quanto misura ?
Beatrice90
MembroIo personalmente l’ho detto in famiglia e a qualke cara amica !! Stop !
Beatrice90
MembroNaturelle benvenuta tra noi :bye: :bye:
Masta non so come hai fatto fino ad adesso senza nessuna eco :unsure: ??! Io ho visto embrione con battito a 6 settimane :yahoo: :heart: :heart: :heart:
Beatrice90
MembroBeatrice90
MembroIo dopo domani :yahoo:
Beatrice90
MembroCiao e benvenute alle nuove..
Ariel mi dispiace 🙁 ma non disperare, magari sul serio è dovuto ad un ritardo del concepimento come dice il ginecologo!!
Tienici aggiornate :heart:
Ciao Moky, un abbraccio forte anche a te :rose:
Beatrice90
Membro[quote quote=615914]Come posso aggiungermi al gruppo wapp?
[/quote]mandami il tuo num in privato a beatricec90@gmail.com
Beatrice90
MembroCiao ragazze e benvenute alle nuove :bye:
Elisa le tue beta non sono basse, ma un valore singolo può dire tutto e niente, dovresti ripeterle ( anke prima di 7 giorni) dovresti vedere che ogni due giorni il valore dovrebbe raddoppiare .. se ieri era di 788 e rifai il prelievo domani, il risultato dovrebbe essere intorno a 1500!
Beatrice90
MembroBeatrice90
MembroJade… Non mi è arrivata nessuna mail :unsure:
Beatrice90
MembroBenvenuta lampadina :bye:
E ti auguro con tutto il cuore che questo figlio tanto atteso resti con te fino alla fine :rose:
Un abbraccio
Beatrice90
Membro[quote quote=601725]Buongiorno a tutte! Beatrice ho inviato anch’io!
[/quote]Siu la tua mail è arrivata ma senza numero di telefono :wacko: :scratch:
Beatrice90
Membro[quote quote=601668]Beaaaaaa aspettiamo te
[/quote] :heart: Allora ragazze la mia mail è beatricec90@gmail.com
Mandatemi numero di telefono e il nik ke avete qui nel forum 👍🏼
Beatrice90
MembroPerfetto .. allora se dite lascio la mia mail così mi mandate in privato i vostri numeri di telefono :good: :yahoo:
Beatrice90
Membro[quote quote=601610]
Valentina felice x teee
dai ke questa è la volta buona x tutte
Comunque si, già in maternità in quanto il mio è considerato un lavoro a rischio .. il mio datore ci ha sempre detto ke appena lo sappiamo dobbiamo avvisare ( io comunque ho aspettato l’esito delle due beta e la prima visita) … Io gliel’ho detto con molta tranquillità, nel senso ke dopo l’esperienza ad inizio anno lui continuava a dirmi ke era consapevole che prima o poi succedeva d nuovo, augurandomi fosse x me il prima possibile
mi ha stretto la mano e mi ha fatto i suoi migliori auguri
!! Alice dovrei essere verso la 5 settimana.. ma la conferma c’è l’avrò la prossima settimana
Bea dovremmo essere uguali allora io e te :)comunque vi consiglio ragazze La chat con #pancine è molto bella .. e pratica
[/quote]di che chat parli Alice ? :scratch:
Beatrice90
MembroValentina felice x teee :yahoo: dai ke questa è la volta buona x tutte :heart:
Comunque si, già in maternità in quanto il mio è considerato un lavoro a rischio .. il mio datore ci ha sempre detto ke appena lo sappiamo dobbiamo avvisare ( io comunque ho aspettato l’esito delle due beta e la prima visita) … Io gliel’ho detto con molta tranquillità, nel senso ke dopo l’esperienza ad inizio anno lui continuava a dirmi ke era consapevole che prima o poi succedeva d nuovo, augurandomi fosse x me il prima possibile :heart: mi ha stretto la mano e mi ha fatto i suoi migliori auguri :yes: !!
Alice dovrei essere verso la 5 settimana.. ma la conferma c’è l’avrò la prossima settimana :good:
Beatrice90
MembroIo ragazze oggi ultimo giorno di lavoro, sono ufficialmente in pre maternità… :yahoo: Giovedì l’ho detto al mio datore di lavoro e oggi appunto è stato l’ultimo ! Questa settimana l’ho finita a fatica, la mattina una leggera nausea dopo le 10 e nel pomeriggio una stanchezza e un mal di schiena da nn credere !!
Domani ultimo prelievo Beta e settimana prossima un’altra visita x vedere l’andamento 🤞🏼
Beatrice90
MembroAnna e Valentina incrocio le dita x voi 🤞🏼🤞🏼
Annalisa benvenuta :bye: le tue beta m sembrano ok :good:
Beatrice90
MembroNe passeremo tante insieme ragazze… Vedrete …….. :heart:
Beatrice90
Membro[quote quote=599879]Ragazze io ho partecipato già al gruppo di ottobre e aprile 2017, ma questo gruppo è il migliore!!!!
Grazie Valeeee 🌸♥️
[/quote][quote quote=599447]Si vero bea dovresti partorire per la metà di agostoQuote
[/quote]magari nasce lo stesso giorno della mamma :yahoo:Ciao Rachi.. incredibile anche tu tra le mamme di Ottobre 2017 😳 .. capisco perfettamente come stai e cm t senti ! :negative: Dai forza siamo qui tutte, un motivo ci sarà ?? :heart:
Vai Marti aspetto con ansia il risultato delle tue beta.. incrocio le dita x te 🤞🏼