Tortina82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 71 totali)
  • in risposta a: Pancine grazie alla PMA #456820
    Tortina82
    Membro

@Tessa77 sono contentissima 💕

@francesca8080 le beta vanno benissimo … poi purtroppo sono diversa da gravidanza a gravidanza. Fai conto che raddoppiano ogni 2 gg fino a valori di 1200 e poi raddoppiano ogni 3 gg .. di media..

Io fai conto che le ho fatte al 14 dopo iui ed erano 225 .. poi al 16 gg 595 .. stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene 😘😘😘

Domani è un altro giorno ..
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #456818
    Tortina82
    Membro

Ciao pancine ..

Oggi ho fatto la visita con il ginecologo che mi seguirà per tutta la gravidanza perché il centro fertilità ci ha comunicato che ha terminato il suo lavoro.

Ho fatto la visita e mi ha fatto di nuovo ecografia interna.  La prima l’avevo fatta il 9 febbraio (5+3)e si erano viste due camere una più piccolina però. ..oggi a distanza di 5 giorni (6+0) le camere sono sempre due .. in quella più grande abbiamo visto l’embrione e visto il cuoricino con il battito .. nell altra purtroppo non c’è nulla.

Il ginecologo ci ha avvisati che sicuramente non andrà a termine .. mi ha detto di rifare l’eco il 23.. ma non l ho visto molto ottimista …

Oggi eravamo strafelici perché è stata davvero un emozione sentire il cuoricino ma dall’altra molto giù per l’altra notizia .

Io voglio pensare che ci farà una bella sorpresa … ma non so se faccio male ad illudermi.

1. Un abbraccio a tutte 💟
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #456066
    Tortina82
    Membro

Buongiorno pancine

@francesca8080 bentrovata. .. sono strafelice per te 💖

@speranzosa a che settimana stai che hai già sentito il battito ?

Se non mi ricordo male qualcuna di noi oggi ha la sua prima eco …. 💕💕💕 tienici aggiornate.

Io tutto ok ..sono stanchissima ed ogni due per tre dormo .. nausee per fortuna non ne ho .. il seno dolore eee ….non vedo l’ora di fare la seconda ecografia il 23 per vedere se tutto va bene …

Un abbraccio a tutte 💟

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #455275
    Tortina82
    Membro

Ciao ragazze. .

@azzivi siii sono due😊😊😊 … avevi ragione ..  speriamo solo che il più piccolo sia bello forte da non lasciarci.

@diamante si io ho fatto IUI . Sono di Roma e sono stata seguita al genera presso la clinica valle giulia.

Ancora non ci credo . . Penso cmq che mi tranquillizzero nel momento che vedrò l’embrione e sentiro il battito 💖💖💖

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #454891
    Tortina82
    Membro

Ciao ragazze

Ho fatto l’ecografia ..sono due eee eee 💖💖💖💖..

Il medico ha detto che sono a 5 settimane si sono viste solo due camere gestazionali .. una più grande dell altra . In quella più grande si vede il sacco vitellino nell’altra più piccola no.

Ancora prima di farmi l’eco il medico mi  ha detto che non si sarebbe visto molto … ma secondo voi è normale?

Devo rifarla fra 15 gg  l’eco. Voi che dite ?

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #454555
    Tortina82
    Membro

[quote quote=454507]@tortina il libretto lo vado a prendere all’ospedale della mia città… Ma forse come dice @beauty c’è solo in Toscana.. Tu di dove sei? Facci sapere dopo l’eco…. @beauty io abito a Lucca.. Tu invece?

[/quote] io abito a roma .. dovrei informarmi qui se lo danno 😊.. domani chiedo al ginecologo magari mi da dare dele risposte in merito.

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #454501
    Tortina82
    Membro

Ciao ragazze..

Sii io domani ho l’ecografia alle 15 .. non vedo l’ora anche se come ho già scritto ho una grande paura..

Anche io sto come voi … ancora non ci credo .. mi sembra tutto un sogno e la paura che questo sogno finisca in un attimo mi terrorizza.. ma cerco di stare più tranquilla possibile e di essere serena.

Io non ho comprato assolutamente nulla per ora.. solo un libro fighissimo che mi spiega cosa accade ogni settimana ..

Il libretto non sapevo nemmeno che esistesse .. ma dove devi andarlo a prendere @diamante? Te lo da il ginecologo ?

Io da quando ho fatto le beta mi sono presa i giorni a lavoro fino a tutta questa settimana per stare a riposo il più possibile;da lunedì rientro sempre in base a ciò che mi dice domani il gine.

💖💖💖💖

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #454346
    Tortina82
    Membro

Che bello @diamante @speranzosa88@ beauty e @Tessa … tutte insieme di nuovo … incrociamo le dita tutte insieme …😙😙😙😙😙

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #453709
    Tortina82
    Membro

Buongiorno a tutte …

@tessa77 ti capisco benissimo anche io sto praticamemte nelle tue stesse condizioni… pochi sintomi .. s parte dolore forte al seno e qualche doloretto in basso che ca e viene … niente di piu … mi avcorgo che mi affatico subito…
    Io l ecografia ce l ho il 9.. giovedi .. ma anche io penso .. stara’ andando tutto bene ? .. io infatti per stare piu tranquilla nonostante sono andata contro tutti … stamattina ho rifatto le beta …le ultime le avevo fatte venerdi … vediamo oggi come sono..
    Ieri ne parlavo con mio marito.. è una sensazione strana non poter tenere sotto controllo la situazione .. non sapere come procede finché non fai l’ecografia. .sei all’oscuro di tutto … poi mettici il carattere che ognuna di noi ha .. il mio è parecchio ansioso come hai gia capito😆😆.

Sicuramente ognuna di voi mi fa stare un po meglio … non mi sento sola 😍

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #453560
    Tortina82
    Membro

Ciao a tutte …

@diamante che meraviglia 😙😙😙… io ho l’eco giovedì 9 .. ci siamo quasi 😍😍.. anche se ho un ansia …Ma hai sentito il battito ?

Come stai ? Sintomi?

@Tessa tu come va? …

Bacioni💖💖💖

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #452788
    Tortina82
    Membro

Buona domenica pancine .. 😘😘😘

Una curiosità .. ma il calcolo delle settimane avendo fatto la IUI si calcola sempre dall’ultima mestruazione o dal giorno in cui è  stata fatta la IUI?

Bacini💕💕💕

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #452342
    Tortina82
    Membro

@Lorena che bella panciotta … che emozione 💖💖💖💖..

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #452249
    Tortina82
    Membro

@Azzivi i tuoi sono gemelli giusto ?.. ma le beta erano più alte ? 😊😊😊

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #452248
    Tortina82
    Membro

@vivi luce vanno benissimo avendolo fatte al 9pt … direi che sei i :yahoo: incintissima  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #452173
    Tortina82
    Membro

Ciao ragazze …. sono beta dipendente lo so 😆😆😆… oghi le ho rifatte …

14 post iui 225

16 post iui 595

18 post iui 1239

Che dite ? 😊

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #451770
    Tortina82
    Membro

Ciao a tutte ragazze

@tessa77 io tutto bene … dormo un sacco appena posso .. e i doloretti e le nausee vanno e vengono .. sono solo un po in ansia perché da ieri che ho preso le ultime beta a giovedì prox passano un sacco di giorni quindi mi sono decisa a rifarle .. nonostante tutti compreso mio marito mi dicono di seguire ciò che mi dice il ginecologo.

@Azzivi non saprei … il ginecologo non si è pronunciato .. vedremo giovedì sempre se si vede qualcosa. .. sono impaziente 😊😊😊

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #451766
    Tortina82
    Membro

Ciao ragazze … mi tengo sempre aggiornata e ho letto davvero delle storie che mi hanno lasciato senza parole … quindi vi abbraccio davvero tanto .. continuate a crederci non mollate mai .. e se avete fede pregate .. perché a volte da lassù ci arrivano dei grandi aiuti 💖💖.

Io vorrei raccontarvi di me ma capisco che può dar fastidio …quindi vi seguirò da fuori e a volte compariro’per dare un abbraccio ad ognuna di voi .

💖💖💖💖💖

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #451176
    Tortina82
    Membro

<p style=”padding-left: 30px;”>[quote quote=451166]@tortina82 Io le ho rifatte una terza volta su indicazione del Dott. Levi, ma in automatico al Fertility Center le dottoresse del team Levi mi avevano detto di non rifarle. Mi hanno fatto prenotare la prima ecografia dopo 4 settimane dal transfer e dopo 10/12 giorni dalle terze beta. Comunque anche io mi sento beta-dipendente. Ho appena detto a una mia amica che quasi quasi le rifarei.

[/quote] io ho fatto la iui il 16 gennaio … spero si riuscirà a vedere qualcosa ..si infatti io penso che lunedì le rifarò le beta … sono un po ansiosa 😆😆😆…tu come stai? Come procede?

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #451175
    Tortina82
    Membro

[quote quote=451166]@tortina82 Io le ho rifatte una terza volta su indicazione del Dott. Levi, ma in automatico al Fertility Center le dottoresse del team Levi mi avevano detto di non rifarle. Mi hanno fatto prenotare la prima ecografia dopo 4 settimane dal transfer e dopo 10/12 giorni dalle terze beta. Comunque anche io mi sento beta-dipendente. Ho appena detto a una mia amica che quasi quasi le rifarei.

[/quote] io ho fatto la iui il 16 gennaio … spero si riuscirà a vedere qualcosa ..si infatti io penso che lunedì le rifarò le beta … sono un po ansiosa 😆😆😆…tu come stai? Come procede?

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #451158
    Tortina82
    Membro

Ciao ragazze ..

Oggi ho ritirato le beta da 225 di lunedì oggi siamo a 595.6 .

Il ginecologo dice che vanno benissimo e che non le devo più fare ..

Mi ha fissato la prima eco giovedì prox .. ma non è troppo presto? Voi che dite? 😊

Io vorrei rifare almeno un altra volta le beta .. mi sembra un lasso di tempo troppo lungo senza sapere come va 😯

Ieri sera cmq ho cenato con un passato di verdure e stanotte ho visto le stelle .. una colica assurda .. 😊

Bacini a tutte 😘😘

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #450856
    Tortina82
    Membro

Ciao ragazze non sono sparita … vi seguo sempre … oggi ho fatto di nuovo le analisi per vedere se le beta sono aumentate e procede tutto bene. Quindi ora attendo i risultati..

@lode oggi ritiri le beta … niente è ancora perso .. incrociamo le dita ❤❤

Un bacino a tutte 😘 😘 😘

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #450448
    Tortina82
    Membro

Ciao pancine .. sono nuova ..  ho 34 anni e mio marito 38.. ieri dopo 3 stimolazioni su ciclo spontaneo andate male … ho avuto i risultati della mia prima IUI … beta positive !! Sono felicissima ma anche super preoccupata.

Ieri ho sentito  ginecologo che mi ha detto che le beta sono ottime 225 e che domani devo rifarle per vedere come prosegue …

Sto prendendo progeffik 200 una la mattina e una la sera e l’acido folico.

La iui l ho fatta il 16 gennaio e ieri erano 14 gg precisi post iui.

Ieri avevo forti dolori al seno e qualche dolorino in basso .. mentre oggi va molto meglio … dite che è normale che ho meno dolori?

Ciao a tutte 💕

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #450140
    Tortina82
    Membro

@lode @diddina vi abbraccio forte forte … non mollate .. perché prima o poi il vostro sogno si avverera’ ..💖💖💖💖💖

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #450059
    Tortina82
    Membro

Grazie a tutte 💖💖ancora io e mio marito non ci crediamo ..

Ragazze ancora non sono riuscita a parlare con il mio ginecologo. . Ma secondo voi le beta sono buone? Ho fatto la IUI il 16 .. 14 gg fa ..che dite?

@diddina
    @lode 💖💖💖

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #450001
    Tortina82
    Membro

Ragazze ce l ho fattaaaaaaaaaaaa … beta positive 225 💖💖💖💖

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 71 totali)