Risposte nei forum create
-
Cupcake83
Membro[quote quote=550335]Ciao @cupcake83 io stessa tua situazione e infatti siamo in pma. Ho fatto 2 stimolazioni ma 4 transfer negativi eppure non mollo!purtroppo la situazione può solo peggiorare. Ti consiglio intanto di procedere con la crioconservazione del seme di tuo marito proprio a scopo cautelativo per evitare che col tempo si arrivi ad azospermia! Mi sembra strano non lo abbiano subito fatto. In bocca al lupo e se ti va vieni in pma 2017 siamo in tante e molte con problema maschile.
[/quote]
ciao e grazie per la tua risposta!
Non so bene cosa voglia dire 4 transfer negativi… hai già fatto 4 icsi?
Ma in questi casi il medico dà una spiegazione? Ovvero riescono a capire cosa “non è andato”?
Per quanto riguarda la crioconservazione sinceramente non ho idea di come funzioni anche perché prima dobbiamo procedere con ulteriore spermiogramma e analisi ormonali ed eco Doppler di mio marito perché l’andrologo formuli una diagnosi definitiva.
Cupcake83
Membro[quote quote=550337]Ciao @cupcake83 in che senso cose folli? Cosa hai letto? Io sono mamma grazie ad una icsi, tra l’altro sono di quelle fortunate perché sono rimasta incinta al primo transfer, e sinceramente non posso che dire cose positive, ringrazio Dio che ai tempi di oggi ci sono queste possibilità che ci aiutano a diventare genitori. Certo, concepire in modo naturale è tutto molto più semplice, ma se non abbiamo avuto questa fortuna, pazienza. Tutto sta a come affronti tu la cosa, è un percorso stressante è vero, e non è detto che tu rimanga incinta al primo colpo, potresti aver bisogno di più e più tentativi, ma la forza la trovi nel tuo desiderio di diventare mamma, più è forte il desiderio e più è tanta la forza. Il mio consiglio è di unirti con tuo marito, fatevi forza a vicenda e tutto sarà più semplice, buona fortuna, e per qualsiasi dubbio noi siamo qui, in questo sito ci sono tantissime donne che stanno affrontando o hanno affrontato un percorso di pma e ti possono dare tanto conforto.
[/quote]
Ciao Foxy,
grazie della tua risposta confortante… vedo post con titoli “il calvario della icsi” non su questo sito in particolare… coppie messe a dura prova dai fallimenti e sono molto spaventata!
La voglia di diventare mamma è tanta… ma sono anche consapevole che potrebbe anche non accadere… è tutto molto confuso nella mia testa… forse mi sono fatta influenzare dalle troppe esperienze negative che ho letto…
sono contenta che tu mi abbia portato un’esperienza positiva… mi motiva molto! Ci voglio credere e so anche di essere forte abbastanza per accettare un fallimento.
grazie al cielo io e mio marito siamo molto uniti anzi credo che questa notizia ci abbia unito ancora di più!
Se non ti chiedo troppo mi racconti un po’ la tua storia?
grazie
Cupcake83
Membro[quote quote=490120]Cara Silvia benvenuta! Sei così dolce! Me lo chiedo anche io se proverò mai l’emozione di un cucciolo tutto nostro. Quanti sogni nel cuore e desideri che auguro si realizzino presto per me, per te e per tutte noi. Un abbraccio. Buona domenica.
[/quote] grazie mille!!! Gentilissima!! In bocca al lupo… per i test di ovulazione ti consiglio il primo pomeriggio :good:
Cupcake83
MembroDevo essere sincera questo mese mi sento diversa… non so… una strana sensazione… ma magari è la solita illusione… resistere al test è davvero dura… ma devo farcela un altro negativo sarebbe una botta.
Cupcake83
Membro[quote quote=490103]Cupckake83 ti capisco benissno anke io me lo chiedo sempre….speriamo che qsta gioia arrivi presto anke per noi….@kika congratulazioni!da quanto tenpo cercavi?condividi il tuo grafico?
[/quote] grazie Lessenziale :heart: incrociamo le dita
Cupcake83
MembroCiao ragazze mi presento, sono Silvia ho 33 anni e sono a caccia da Novembre… ho un ciclo abbastanza regolare a parte qualche scherzetto ogni tanto :wacko:
non le aspetto per domani… sono indecisa se fare il test domattina o aspettare il ritardo… sono stufa di negativi!!!! con rispetto parlando per tutte le ragazze che cercano da molto più tempo di me, sono un ppo’ demoralizzata… mi faccio un sacco di domande del tipo “E se il mio destino non fosse quello di diventare mamma?”
Cupcake83
MembroCiao ragazze!!! Intanto auguri a tutte le future mammine! :rose: :rose: :rose:
volevo chiedere se qualcuno ha avvertito giramenti di testa tipo mal di mare o malessere tipo influenza… sono 3 gg che sto da cani ma non ho ne febbre ne influenza… una continua sensazione di la pressione sotto i piedi! :wacko: domani sarebbe -1 gg al ciclo che faccio???
Cupcake83
Membro[quote quote=464590]Cupcake magari ti porteranno qualcosa di bello, solo un test di gravidanza può dirtelo
[/quote] grazie mille :rose: lo spero tanto! E tu?
Cupcake83
Membro[quote quote=464583]Cupcake fidati gli stick di ovulazione non sono affidabili per individuare la gravidanza
[/quote]
😥 mamma mia ma questi giramenti di testa che non passano mi sembra di avere la testa ovattata…
Cupcake83
MembroCiao ragazze. Sono Nuova del forum ho 33 anni e sono al quarto mese di ricerca della cicogna… sto usando gli stick canadesi da 2 mesi. Non le aspetto per il 9 marzo. Ho ovulato il 25 febbraio. Ho fatto un paio di stick come test precoce ma sono risultati negativi. Oggi tutto il giorno ho avuto la testa confusa e una sensazione simile al mal di mare… probabilmente ci sono persone che cercano da molto più tempo di me ma sono un po’ giù di morale… :negative:
Cupcake83
MembroCiao [quote quote=440673]Se usavi pillole anticoncezionali, devi aspettare almeno due o tre mesi che il tuo corpo si ristabilizzi! In becco alla cicogna!
[/quote]
Ciao no mai usata… comunque qui ancora nulla :unsure: Oggi ho chiamato la ginecologa mi ha consigliato di attendere ancora qualche giorno e ripetere il test! :wacko: comunque in ogni caso ho preso appuntamento per il 18/01 così faccio un controllo!
Cupcake83
MembroA questo punto spero anche io!! Grazie mille :rose: