Ily07

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #470724
    Ily07
    Membro

Buongiorno a tutte!
    Ho letto un po’ le pagine indietro e mi fa piacere leggere delle vostre belle morfologiche! Bene così!  :yahoo:

E un grosso in bocca al lupo a chi le avrà come @serena in questi giorni…

@chiarett vedrai che andrà tutto benone!!!

Comunque io ho avuto la morfologica la scora settimana, per fortuna anche noi tutto benone! Tutte le misure sono nella norma, tutti gli organi al loro posto… E noi abbiamo toccato il cielo con un dito!  :heart:  Ah, ci hanno confermato che è una femminuccia…. Immensa felicità anche per questo! :yahoo:  E’ stato così emozionante… Continuava a mettersi il dito in bocca, a toccarsi con le manine il visino…. L’abbiamo fatta anche in 4D e ci hanno fatto il video… Che non smetterei mai di guardare…. Sembrerà strano ma mi sembra tutto più vero, ora che è davvero lei, ora che ha un’identità…  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #463294
    Ily07
    Membro

Buon pomeriggio a tutte…

Auguri @spifini per il tuo fiocco azzurro! Femminuccia e maschietto, meglio di così!

@ilaria
    io devo aspettare il 16 per la conferma…. Speriamo che ci confermino questi fiocchetti rosa allora :bye:

@beauty anche qui è usanza regalare il camicino della fortuna…. Anche se da quello che ho capito non siamo molto lontane… quindi 😉 In bocca al lupo per il controllo di oggi….

@Moni congratulazioni per il tuo fiocco azzurro! :yahoo:

@stellin tanti auguri di buon compleanno!!!!

Anche io ho festeggiato gli anni da pochi giorni (27)  :rose:

Per il discorso seno io partivo da una terza e ora credo di aver preso una taglia… Dico credo perché lo vedo molto più gonfio però del reggiseno della linea gravidanza che ho preso alla prenatal mi va ancora perfetta la terza…..

Ieri sera nel letto mi è sembrato di sentire qualche movimento “sospetto” e un po’ di tensione all’ombelico…. Ma ancora non riesco a rendermi conto se sia veramente lei /lui…. Speriamo!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #462760
    Ily07
    Membro

Buongiorno!
    @Vale905 che bello! Una bella femminuccia 🙂

Anche io ancora non so il sesso…. Mi hanno detto “forse femmina” sia alla translucenza nucale che in un’ecografia veloce che ho fatto un paio di settimane dopo…. Ma per avere la certezza devo aspettare la morfologica…. Mancano 2 settimane esatte, ormai conto i giorni!!! NOn vedo l’ora, sono così impaziente… Soprattutto di rivederlo/a e sapere che sta bene  😉 ….. Non sentendo ancora i movimenti a volte mi vengono le paranoie….

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #462003
    Ily07
    Membro

[quote quote=461961]@ily07 Sono appena entrata nel 5 anche io ma non lo/la sento nemmeno io. Noi che siamo alla prima gravidanza dovremmo iniziare a sentirli verso la 20esima!

[/quote]

Allora mi consolo un po’….. 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #461948
    Ily07
    Membro

Buon pomeriggio a tutte e congratulazioni alle pancine che hanno scoperto il sesso! :yahoo: Io devo ancora aspettare la morfologica del 16 marzo per scoprire se ci confermano il fiocco rosa…..

@Iris
    mi dispiace molto per la tua situazione… Fai bene ad andare dallo psicologo, fatti aiutare da chi davvero ti vuole bene e cerca di pensare solo al bene tuo e della tua piccina :rose:

@Vale905 capisco la tua preoccupazione… ma cerca di non allarmarti troppo prima del previsto…. Vedrai che giovedì troveranno una soluzione! Il cuoricino batte e questo è un buonissimo segno…

Per quanto riguarda l’intimo io continuo ad utilizzare le mutande di sempre…. In cotone ma non sempre chiare… Come reggiseno invece ne ho trovato uno molto carino con le coppe preformate come ero abituata a portare alla prenatal apposta per la gravidanza… Lo trovo comodissimo!

Qui oggi 17+5, si entra nel quinto mese  :yahoo:  Ancora però non sento nessun movimento uffa…..  :scratch:  Voi li sentite?

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #457383
    Ily07
    Membro

Buonasera a tutte :bye:

@iris
    sono contenta che sia andato tutto bene…. chissà che emozione  :heart:

Qui i giorni sembrano non passare mai…… Non vedo l’ora di rivederlo/a 🙂
    Comunque anche io ce l’ho il sonaglino chiama angeli… L’ho messo praticamente da subito… Lo tolgo solo la sera per andare a letto… lo adoro 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #457091
    Ily07
    Membro

Buongiorno a tutte!

Io ieri sera invece nel letto prima di addormentarmi ho avuto un po’ di fitte al basso ventre abbastanza fastidiose…. Oggi mi sembra di star bene… Boh! Sarà lei/lui che si fa più spazio?  :wacko:  Per il resto movimenti ancora niente … Nè sfarfallii, nè scossette… Niente che possa farmi pensare che inizia a farsi sentire…..

Per la richiesta di maternità io ho presentato la domanda subito perché il mio è considerato lavoro a rischio e mi hanno messa subito a casa… Fino ai 7 mesi del bimbo/a… Ho dovuto presentare la domanda alla dtl della mia zona e poi hanno fatto tutto loro (compreso richiedere i documenti al datore di lavoro)  😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #456334
    Ily07
    Membro

@Trilli8686 un mesetto fa ho avuto mio marito con febbre alta così io un po’ preoccupata sono andata come te a controllare su internet e ho trovato appunto di tutto… Ero terrorizzata … Poi ho sentito il mio medico che mi ha molto tranquillizzata dicendomi che le donne in gravidanza non sono immuni da prendere la febbre e che se ciò sarebbe accaduto avrei appunto potuto tenerla sotto controllo con la tachipirina… Stai tranquilla, misura spesso la febbre e se c’è bisogno la butti giù con la tachipirina come ti ha detto anche il tuo medico…. Comunque leggo che già va meglio, mi fa piacere…  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #456133
    Ily07
    Membro

Buon pomeriggio!
    Anche qui per i tempi lunghi nel pubblico la gine mi ha fatto prenotare la morfologica ad inizio dicembre … Ce l’ho il 16 di marzo…. L’ho prenotata anche qualche giorno dopo da privato però….

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #455956
    Ily07
    Membro

Buonasera a tutte!
    Come state? Qui oggi 15+3 e anche se le nausee sono diminuite qualche vomitata mattutina non ce la toglie ancora nessuno  :scratch:

Qualcuna di voi che già sente i movimenti dei piccini? Non vedo l’ora  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #453548
    Ily07
    Membro

Buonasera a tutte!

@Paola
    evviva!La tn va benissimo direi… Poi la confronteranno con i risultati delle analisi ma direi che puoi stare bella tranquilla! :good:

@Eleal sul mio referto del duo test figura c’era scritto chiaramente il rischio base e quello effettivo in modo da capirci subito qualcosa… Il tutto avendo già comparato tn con prelievo…

@Sara_8 io purtroppo al “capo” ho dovuto dirlo subito perché essendo il mio un lavoro a rischio son dovuta rimanere a casa….. Per fortuna è andato tutto bene…. Come l’ha presa?

@Stellin87 in bocca al lupo! Vedrai che andrà tutto benone!

@beauty chissà che spavento!!! Menomale che è tutto ok….. :rose:

@Sara
    pic penso che sia molto bello e importante quello che vi siete detti te e il tuo compagno… Sono decisioni del tutto personali… Però come dici te puoi prendere in considerazione seriamente l’idea di non affrontare un esame così delicato come quello dell’ amniocentesi….. Detto questo, sicuramente il cucciolino sta benone! :heart:  :heart:

L’angel sound per un periodo ho avuto in mente di prenderlo… Appunto nell’attesa snervante della tn… Però mio marito non era molto d’accordo e alla fine ho resistito…. Ora non vedo l’ora di sentire i primi movimenti…… :heart:

Visto che si parla di età… Io ho quasi 27 anni , sono sposata da 5 mesi e fidanzata da quasi 10 anni….. Avevamo tanta voglia di creare la nostra famiglia… E il nostro miracolino non si è fatto attendere … E’ arrivato/a al primo mese di tentativi  :heart:

La ginecologa ci ha detto che dovrebbe essere una bambina…… Proprio come ci siamo sempre immaginati…. Parlavamo di lei da talmente tanto tempo che non poteva non arrivare lei  :heart:  Se poi alla fine ci sarà la sorpresa di un pisellino andrà benissimo lo stesso….. Comunque se fosse davvero una principessina si chiamerà sicuramente Camilla  :heart:

Per rivederlo/a dobbiamo aspettare la morfologica del 16 marzo….. Non arriverà mai!  :wacko:

in risposta a: Nuova legge auto e ovetto: isofix obbligatorio? #452992
    Ily07
    Membro

Ciao… Visto che siamo in argomento… Io ho visto un trio che volendo ha la base isofix per l’ovetto ma pensavamo di non acquistarla….. Quindi dite che conviene prenderla ? Diventerà obbligatorio con questa legge? :wacko:

in risposta a: Sondaggio caffè #452989
    Ily07
    Membro

Ciao! Sia io che mio marito ne prendevamo 1-2 al giorno…. Vai tranquilla basta non esagerare troppo….. 1-2 al giorno potrai berne anche quando sarai incinta….

Io non ne ho più presi perché da quando sono incinta mi da fastidio anche l’odore :wacko:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #452980
    Ily07
    Membro

Buona domenica sera a tutte :bye:

Come va? Qui da qualche giorno va molto meglio con nausea e vomito per fortuna…

@Paola67 per l’ansia ti capisco benissimo… Io sono arrivata alla tn che non lo/a vedevo da un mese ed ero devastata…. Dico solo che ho iniziato a piangere appena sdraiata sul lettino…. Avevo paura di tutto… Penso che sia normale…. Vedrai che andrà tutto benone…  :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #451658
    Ily07
    Membro

Buon pomeriggio a tutte…. Quante belle notizie! :yahoo:

Qui oggi siamo entrati nella quindicesima settimana e mi sembra di stare un po’ meglio in quanto a nausee e vomito… Speriamo!

I giorni sembrano non passare mai… Non vedo l’ora che sia marzo per fare la morfologica e sapere se viene confermata o meno la femminuccia…. Ho voglia di fare acquisti ma fintanto che non son sicura del sesso sono molto frenata…..  Va beh! Porto pazienza….

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #448539
    Ily07
    Membro

Ciao! Anche per me ieri tn … Per fortuna tutto bene, è risultato rischio molto basso (hanno già confrontato le misure con i valori delle analisi che avevo fatto il giorno prima) e la gine ci ha detto che possiamo stare tranquilli  :heart:

Per la prima volta abbiamo sentito anche il cuoricino ed è stata un’emozione enorme  😥

Si è sbilanciata anche sul sesso dicendoci che forse è femmina  :rose:  ma di prenderla con le pinze perché è ancora un po’ prestino…..

Visto che si parla di passeggini… Lo scorso ieri siamo andati a vedere un trio che io già avevo avuto modo di vedere da un’amica e mi era piaciuto tantissimo… Ci è molto piaciuto , ci è sembrato pratico e robusto, in più la commessa l’ha fatto smontare e rimontare a mio marito, chiudere e riaprire e provare nel bagagliaio della macchina…. Bello, prenderemo sicuramente quello :good:  si chiama Momon Vernuji .

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #444362
    Ily07
    Membro

Ragazze qualcuna di voi usa l’ Angel sound? Mi ero promessa di resistere ma date le ansie di questi giorni ci sto facendo un pensierino…..  :scratch:

in risposta a: Ho bisogno dei vostri preziosi pareri 🙏🏼 #444359
    Ily07
    Membro

Tanti auguri!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #444356
    Ily07
    Membro

@sole7672  Mi dispiace molto…. Ti abbraccio….

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #444269
    Ily07
    Membro

Buongiorno a tutte e benvenute alle nuove pancine  :bye:

@Margherita
    mi dispiace molto, dev’essere terribile… Un abbraccio…

Condivido anche io l’ansia di questi giorni….. Non vediamo fagiolino/a da tre settimane e dobbiamo aspettare la tn di martedì prossimo per rivederlo/a…. E l’ansia che qualcosa possa non andare non mi abbandona….. 🙁

Speriamo che questi giorni passino in fretta….

Per i nomi abbiamo deciso solo per la femminuccia: Camilla…

Per il maschietto non riusciamo a trovarci d’ accordo   :unsure:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #442726
    Ily07
    Membro

@sole infatti se sei una settimana indietro è possibile che sia così.. sii fiduciosa!

@fiore
    io sul libretto ho scritto “Duo test” per la tn… Comprende prelievo e ecografia… Da quello che ho capito il foglietto osso da portare accompagnato dal foglio del libretto è quello per il prelievo che è a pagamento (io pagherò 38€)

Anche io sono toscana  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #442465
    Ily07
    Membro

Anche io soffro molto il freddo….

E la notte non riesco più a dormire bene! 🙁  Io che son sempre stata una dormigliona e mi facevo tutta una tirata … ora passo le ore sveglia a girarmi e rigirarmi nel letto :scratch:

in risposta a: Aiuto per lavoro a rischio #442318
    Ily07
    Membro

Anche io sono stata in maternità da subito per lavoro a rischio.

Quando sono andata a ritirare il libretto di gravidanza la ginecologa mi ha fatto subito il certificato (presentando solo le beta), con quello sono andata alla DTL e nel giro di qualche giorno è partita la maternità. 😉

Ti puoi muovere da subito…

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #442316
    Ily07
    Membro

Buongiorno a tutte… Io il bitest ce l’avrò il 24 gennaio… Non vedo l’ora anche perchè ora so 3 settimane che non lo vediamo e stiamo fremendo! 🙂

Per il resto io sento spesso il bisogno di mangiare ma non ho così voglia di farlo.. E’ strano, non mi va quasi niente… Anche se le nausee sembra stiano migliorando giorno dopo giorno…..

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #441948
    Ily07
    Membro

Buon pomeriggio a tutte… Anche io dpp ad agosto, il 3 precisamente…

Sono alla prima gravidanza e dopo le prime settimane praticamente senza sintomi se non il seno dolorante dall’ottava settimana sono iniziate le nausee con tanto di vomito di tanto in tanto…. Il 24 avrò la tn… :bye:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)