Risposte nei forum create
-
25 Febbraio 2017 alle 16:26 in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #461021
Mary
MembroGrazie mille ragazze!vi aggiorno❤
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)25 Febbraio 2017 alle 13:04 in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #460961Mary
MembroEcco la foto..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)25 Febbraio 2017 alle 13:01 in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #460959Mary
MembroBuongiorno Ragazze!sono in cerca della cicogna e per essere sicura di prendere la dolce pannuta questo mese ho stikato..vi allego la foto..ho concentrato tutti i rapporti prima durante e dopo il picco.Detto questo secondo voi il 27 febbraio (14 po e 27 pm )posso azzardare un test?
Grazie mille
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)10 Febbraio 2017 alle 17:47 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #455322Mary
MembroCiao ragazze,per caso sapete se il gyno canesten (una sola somministrazione interna)può alterale l esito dello stick ovulatorio?grazie mille
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)7 Febbraio 2017 alle 21:28 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #454034Mary
Membro[quote quote=453857]
@ Tatiana anche io sono molto curiosa tu come li usi?
sono proprio quelli che ho preso io. Per ora li sto facendo la sera, la “produzione” (non so come chiamarla..) sarà più bassa ma riesco a gestirmi tra il tenerla per due ore senza bere e il farla raffreddare.. sto cercando di farli correttamente questo mese
Credo di farli al mattino..solo di notte riesco a non bere per un periodo cosi lungo..qnt tempo aspetti prima di immergerlo?per qnt tempo fai bagnare il tampone?grazie
Allora, se ho letto correttamente la produzione dell’ormone che viene analizzato è massima tra le 10 di mattina e le 8 di sera, quindi temo che la prima della mattina non sia la migliore (birra annacquata ) poi la lascio raffreddare circa 20 minuti e la tengo immersa il tempo di dire unmilioneuno unmilionedue …unmilionedieci se ti piace di più puoi dire unmissisipi, duemissisipi..diecimissisipi il responso ci mette circa un minuto, le istruzioni dicono però che per il risultato certo devi aspettare circa 10 minuti… non oltre però.. se sto dicendo cavolate mi correggete per favore?
[/quote] ho guardato in rete..cio che scrivi mi sembra corretto…non ho ancora aperto la scatola,la pesteifera si è presa l influenza 😰grazie mille 😘
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)7 Febbraio 2017 alle 13:36 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #453803Mary
Membro[quote quote=453780]
@ Tatiana anche io sono molto curiosa
…tra l altro con amazon ne ho acquistati 40+ 10 test gravidanza a 15 euro…credo di averne in abbondanza
tu come li usi?
sono proprio quelli che ho preso io. Per ora li sto facendo la sera, la “produzione” (non so come chiamarla..) sarà più bassa ma riesco a gestirmi tra il tenerla per due ore senza bere e il farla raffreddare.. sto cercando di farli correttamente questo mese
[/quote]
Credo di farli al mattino..solo di notte riesco a non bere per un periodo cosi lungo..qnt tempo aspetti prima di immergerlo?per qnt tempo fai bagnare il tampone?grazieNulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)7 Febbraio 2017 alle 9:44 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #453652Mary
MembroChe bella emozioneeee!
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)7 Febbraio 2017 alle 7:25 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #453603Mary
Membro@ Tatiana anche io sono molto curiosa :yahoo: …tra l altro con amazon ne ho acquistati 40+ 10 test gravidanza a 15 euro…credo di averne in abbondanza 😉 tu come li usi?
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)6 Febbraio 2017 alle 23:01 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #453571Mary
MembroBuona sera ragazze…stick arrivati..ciclo terminato da 2 gg..quando comincio a sticcare?notte a tutte :heart:
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)4 Febbraio 2017 alle 9:46 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #452454Mary
MembroGrazie a tutte buon sabato
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)3 Febbraio 2017 alle 21:17 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #452374Mary
MembroGrazie @Farfallina86 😊
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)3 Febbraio 2017 alle 19:23 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #452315Mary
MembroQuesto mese volevo aiutarmi con stick per capire quando ho l ovulazione…per la gravidanza di Margherita avevo usato i persona..ma cercando su amazon ho visto che ci sono degli stick della “one step” ad un buon prezzo..e li da anche come prodotto più venduto..qualcuno di voi gki ha usati?
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)3 Febbraio 2017 alle 19:03 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #452307Mary
Membro@Alice1977 sei informatissima.. :rose:
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)1 Febbraio 2017 alle 13:53 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #450953Mary
Membro[quote quote=450907]
si dai andrà meglio..ora attendo solo che mi arrivino..e poi compiti a tutto spiano😂😜
ahahahah è l’unica cosa che tira su!
[/quote]😂😂😂😂
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)1 Febbraio 2017 alle 9:28 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #450806Mary
Membro[quote quote=450761]<p style=”text-align: left;”>
buongiorno ragazze!il clearblue ha emesso la sentenza “non incinta”..sarà per il prossimo mese.ho vissuto quella sensazione.. sarà per il prossimo mese dai..
[/quote]si dai andrà meglio..ora attendo solo che mi arrivino..e poi compiti a tutto spiano😂😜
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)1 Febbraio 2017 alle 6:56 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #450747Mary
MembroCongratulazioni :yahoo: :yahoo: ..io avevo chiamato subito il mio ginecologo che era anche medico generale..mi aveva preiscritto le beta
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)1 Febbraio 2017 alle 6:41 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #450742Mary
Membrobuongiorno ragazze!il clearblue ha emesso la sentenza “non incinta”..sarà per il prossimo mese.Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)31 Gennaio 2017 alle 18:46 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #450614Mary
MembroSperiamo..domani mattina vi farò sapere!grazie
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)31 Gennaio 2017 alle 15:44 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #450523Mary
MembroSi avete ragione…dovevo scrivere 3 alias 28…scusateee.. :good:
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)31 Gennaio 2017 alle 14:02 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #450464Mary
MembroRagazze ancora niente ciclo..secondo voi domani posso riprovare un test?ho avuto ultimo ciclo il 3gennaio ho avuto muco il 13 gennaio..(con evra cicli da 25 gg..oggi sono al 31esimo gg.)
Che emozione vedere i fagiolini nalla pancia…gioisco per voi :heart:
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)31 Gennaio 2017 alle 7:27 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #450220Mary
Membro[quote quote=450219]Ragazze ieri prima visita, si è vista la camera gestazionale in utero è il sacco vitellino all’interno … ODDIO KE EMOZIONE.. INDESCRIVIBILE ❤️❤️❤️
[/quote]❤❤❤❤❤
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)30 Gennaio 2017 alle 11:45 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #449882Mary
MembroBuongiorno donne…ancora niente rosse…incrocio tutto :heart:
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)29 Gennaio 2017 alle 16:59 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #449661Mary
Membro[quote quote=449647]
Novità @tatiana
Arrivate ieri e ordinato subito il kit di ovulazione nuovo. Ma non mi abbatto! era solo il primo mese
<p style=”text-align: left;”>
<p style=”text-align: left;”>Brava non abbatterti…non era il momento giusto… :rose: <hr /> <p style=”text-align: center;”>
Mese in più mese in meno cambia poco, spero solo di non dover aspettare tanto.. ci teniamo veramente tanto entrambi .. ma penso che per tutte voi sia così !
[/quote]della prima è arrivata subito..ho interrotto il cerotto evra il 13 agosto il 19 settembre ho fatto il test ed era positivo…ora chissa..sono in ritardo da un giorno…settimana scorsa ho azzardato un test ed era negativo.Mio marito c e rimasto malissimo..capisco il desiderio ma arriverà nei suoi tempi..è solo il vostro primo tentativo..facciamoci forza :heart:
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)29 Gennaio 2017 alle 15:58 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #449646Mary
Membro[quote quote=449644]
Io ancora in attesa, ancora crampi ogni tanto ma molto meno degli scorsi giorni.. NON le aspetto per il 29
Novità @tatiana
Arrivate ieri e ordinato subito il kit di ovulazione nuovo. Ma non mi abbatto! era solo il primo mese
<p style=”text-align: left;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>Brava non abbatterti…non era il momento giusto… :rose:<hr />
<p style=”text-align: center;”>Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)29 Gennaio 2017 alle 12:54 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #449615Mary
MembroBuongiorno Donne :bye: …io ancora niente rosse..anche se ho quache dolorino premestruale…
Nulla è difficile per chi amaSono mamma di Margherita (12 anni)