Risposte nei forum create
-
85sara
MembroBuonasera belle fanciulle! Mi inserite nella lista? Non le aspetto per il 22.. prenotati esami.. lunedì dovrei ovulare e facciamo una visita e vediamo cosa succede.. :whistle:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 17 giorni.85sara
MembroBuon giorno a tutte… rosse arrivate puntuali peggio di un orologio svizzero… Sto mese ho cercato di non far calcoli, di non pensarci, non ascoltare nessun Sintomo… ma neanche la calma psicologica ha aiutato…. a sto punto qualcosa non va… iniziamo con gli esami… 😥 augurissimi alle nuove pancine :rose: :rose: :rose:
Membro[quote quote=511581]
Vi chiedo un altro parere… un Po come tutte le donne ho l’ intestino che dorme perennemente…. purtroppo ricorro spesso a lassativi.. so che in gravidanza non potrò usarli, ma i crampi addominali possono influire sul concepimento?
Sai anch’io ho questo dubbio da qualche gg e ve lo volevo proporre io adifferenza tua prendo un decotto di tisanoreica mi aiuta d urinare e a smaltire la cellulite (almeno cosi dicono) ovviamente tutto naturale e lo prendo da qualche settimana e anche nel mio flacone dice non usare in gravidanza e mi viene da pensare se questo può influire adesso che ci sto provando con tutti questi accorgimenti??
Si accettano consigli
[/quote]ah guarda non so neanche più cosa pensare.. se poi ti metti a curiosare in rete trovi di tutto di più.. tutti i vari tipi di medicinali, fino ai troppi zuccheri che non aiutano l’ovulazione.. dopo che leggi ste cose é normale che inizi a fissarti ed entrar in paranoia :wacko:
MembroVi chiedo un altro parere… un Po come tutte le donne ho l’ intestino che dorme perennemente…. purtroppo ricorro spesso a lassativi.. so che in gravidanza non potrò usarli, ma i crampi addominali possono influire sul concepimento? :scratch:
Membro[quote quote=511300]
Vi chiedo un parere… come vedete sono già parecchi mesi che siamo alla ricerca del fagiolino, e ogni mese penso a cosa posso aver o non aver fatto di sbagliato… io abito a Trieste e lavoro in pieno centro e mi muovo sempre con lo scooter.. cerco di evitare buche e strade disastrate, ma secondo voi può influire sul concepimento i sobbalzi e vibrazioni dello scooter?
Ciao 85sara, capisco la tua angoscia ma ti posso assicurare che in base alla mia esperienza e a quella di chi conosco quello di cui parli non influisce minimamente. Pensa che per circa un anno io sono stata attenta a tutto: alimentazione sana, non bevevo alcolici, facevo lunghe camminate, evitavo di fare cose scalmanate e non so che altro… Il risultato? Sono ancora alla ricerca. Poi conosci persone che non stanno minimamente attente, anzi… e pem: incinte subito con un rapporto magari! La cosa migliore è fare tutto ciò che faresti normalmente e se la ricerca persiste rivolgiti al ginecologo che saprà indirizzarti verso esami più specifici. È un destino ingiusto il nostro ma non dobbiamo mollare…serietà anche per noi la gioia di essere madri!
[/quote]é vero, ci sono tante persone che restano incinte con super facilità e altre no.. io sono una subacquea, e mi faccio le pare anche per questo, cerco magari di non far sforzi esagerati nei giorni che può esserci l’impianto, ma ogni tanto mi fermo e dico “basta! Ti stai fissando” ma il mese dopo ricomincia tutto da capo…
MembroVi chiedo un parere… come vedete sono già parecchi mesi che siamo alla ricerca del fagiolino, e ogni mese penso a cosa posso aver o non aver fatto di sbagliato… io abito a Trieste e lavoro in pieno centro e mi muovo sempre con lo scooter.. cerco di evitare buche e strade disastrate, ma secondo voi può influire sul concepimento i sobbalzi e vibrazioni dello scooter? :scratch:
Membro:good: :good: proveró!
Membro@Dyvia questa del pompelmo mi mancava! 🙂
MembroCongratulazioni @Sylvia!!!! :yahoo: :yahoo:
Membro@vanessa87 anch’io ho l’ovulazione dolorosa… e di piu durante il rapporto…passa quasi la voglia… ma in teoria é positivo se fa male.. 😉
MembroWow! Congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo:
MembroWow!!! Congratulazioni!!
MembroEcco vedi! É super soggettivo… 😉 da provare! Grossi danni non fa..
MembroEh anch’io sono un Po delicatina… sará sicuramente soggettivo ma non costa pochissimo.. sui 24€ se non sbaglio.. da provare e rischiare… gli integratori inofert non ho ancora provato.. Non credo abbiano effetti collaterali.. sentir il medico comunque.. 😉
MembroIo ho provato il conceive plus una volta sola…. mai più… un prurito pazzesco.. E lui brufolini..
MembroSta settimana andremo a fare questa prova e vediamo se sti pesciolini sono forti e veloci oppure no.. :scratch:
MembroQualcuna di voi ha fatto fare al proprio compagno lo spermiogramma? Ho parlato con il mio medico.. avendo il ciclo regolare, ovulazione presente e la tb regolare mi ha detto di provare a fare sta prova a lui..
MembroCi sono anch’io in lista per luglio! 😊 non le aspetto per il 24… eh sì ricomincia…
Membro😥 😥 😥 tb in super calo e prime perdite…. niente neanche sto mese…. 😥 😥 😥
MembroBuonasera a tutte… io sto cercando di tener duro e non far nessuna prova…. devo aspettare fin martedì.. ho il seno durissimo e le vene blu che si vedono.. mai cosi.. continue scossette.. ormai sono 16 mesi che ci proviamo… se neanche stavolta va inizieremo con qualche esame…
Membro@Anto$ io non le aspetto per il 27… sintomi?
MembroUn’ agonia ogni mese…. che scatole…. scosse cosi non ne ho mai avute pero… mi fa ben sperare…
MembroCongratulazioni monica86!!!
MembroBuon pomeriggio a tutte… É un Po che non scrivo… mi ha preso un Po di sconforto in questi mesi.. e ho lasciato perdere un Po tutto….pero avrei bisogno di sentire qualche opinione oggi…. oggi sono all’ 11po.. al 5po ho una una perdita bella rosa Chiara e basta…da quel giorno e non sono praticamente mai messe delle scosse, come delle punturine basso ventre.. il seno tra poco esplode…. mancano 3 gg… la testa mi dice di aspettare e non far neanche lo stick…. la temperatura é fissa a 37… sono sicura del giorno di ovulazione, ho fatto lo stick ed é abbastanza dolorosa come ovulazione, la senti.. che mi dite? Dolori premestruale così sinceramente non ne ho mai avuto…
MembroDi solito xo non mi da nessun segno, resta solo quella dx.. che ansia
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 17 giorni.