issy89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 999 totali)
  • issy89
    Membro

Ciao amiche!! Mi fa piacere sentirvi tutte agguerrite e “su di morale”! A me oggi sono iniziate le perdite, quindi tra oggi e domani inizia il ciclo… Come dicevo, questo è il primo mese “senza nulla”, no stick, no timing, nulla… Rapporti quando ci andava e senza calcoli! E’ stato meno stressante dei mesi precedenti, dove ogni stick positivo e rapporto saltato x mille cause creava nervoso a me x l’occasione persa e a mio marito x le pressioni che facevo!!

Ho avuto un mese di m… per mille motivi… Infatti la finestra fertile = saltata in pieno! Ma non sono arrabbiata… Anche perché l’ho scoperta “a posteriori”!
    Ultimo rapporto utile 10/02 (11pm) ed ovulazione intorno al 14-15/02 (15/16pm)… Ma va bene così!

Ho deciso che non lo cerchiamo, ma lasciamo che arrivi… Secondo i suoi tempi!

Bacioni a tutte!! :heart:

💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
    issy89
    Membro

Ciao @ross86 e @fede87… Io invece sono giunta al punto d’essermi stufata di rimanerci male ogni mese… Quindi da questo mese ho detto addio a tutto (stick, tb, muco) e onestamente non sto neanche pensando così tanto al voler rimanere incinta. Ormai ho capito che succederà quando deve succedere… E devo smettere di vivere in funzione di questo. Mi sento anche meglio fisicamente, abbiamo rapporti senza obblighi che mi entravano nel cervello ogni volta che lo stick diventava positivo, facendomela vivere veramente male e ogni rapporto saltato per qualsiasi causa mi creava stress, nervosismo e ansia.

Pensavo fossero solo parole (conoscendomi), ma veramente ora lascio al fato… Sarà quando sarà!!

@ross86 scusami, ma quanto ancora devi aspettare?! Ma perché poi?! :negative:

@fede87 forza tesoro! Anch’io stavo pensando di smettere l’acido folico visto che tanto non resto incinta, però va beh, finché ce l’ho lo prendo, poi vedrò.

Un Abbraccio forte e buona fortuna :heart:

issy89
    Membro

Niente, marito ko ieri e niente cuori… Piazzo oggi e domani sperando non torni ancora stravolto da lavoro!! Come qualcuna di voi sa, avevo smesso di prendere tb sa qualche mese… Ieri e oggi l’ho ripresa solo x verificare l’ovulazione con certezza (quindi proverò a prenderla tutta la settimana sperando di non stressarmi troppo)… Ieri era 36.57 ed oggi 36.40… Mi sembrano tb alte, però son mesi che non le provo e quindi ci può stare, oltretutto ho usato un termometro nuovo. Comunque oggi c’è il crollo che avevo quasi sempre il gg dell’ovulazione, quindi, vedendo se poi me lo confermano i prox 3 giorni, ma forse l’ovulazione sarà oggi e non domani come pensavo… Spero che il rapporto di domenica più uno di stasera siano sufficienti (se ovulo oggi); altrimenti, se ovulo domani, conto di aver messo cuori a – 3/-1/0.

@federica
    il tuo grafico mi piace parecchio! Purtroppo al momento vuol dire tutto e niente. Sembra trifasico, perciò potrebbe essere positivo, ma a me è capitato un mese un simil-trifasico con arrivo delle maledette… Purtroppo bisogna attendere! I rapporti sembrano piazzati bene, quindi… Incrociamo le dita!

Buona giornata a tutte!!

issy89
    Membro

Come volevasi dimostrare….. http://i64.tinypic.com/6pqiqe.jpg

:yahoo: :yahoo:  :yahoo:

issy89
    Membro

Ho dimenticato la foto… http://i63.tinypic.com/znatxf.jpg

issy89
    Membro

Ciao bellissime!! Grazie a tutte x i consigli e il rincuorarmi… Meno male che ci siete voi che mi capite!!

Domandona per @fede87… Allego foto del test di ovulazione di un’oretta fa… Negativo ma verso il positivo. Penso sarà positivo domani. Contando che, normalmente, ovulo circa 24 h dopo il picco (cioè ho due gg di positivo e poi è negative), come devo piazzare sti rapporti? :scratch: in questi gg per vari motivi niente… Ultima ‘rinfrescata’ ai soldatini giovedì… Ora vi chiedo: ammettendo un pos domani e martedì, e dando x scontato oggi un compito, quando è meglio ripetere? Mese scorso ho piazzato a – 2 e al gg 0, e come vedete non ho alcunché nell’utero… Ergo vorrei mirare meglio!! Help!!

Grazie :heart:

@fede87 fammi sapere se la tb si è stabilizzata e se poi sei andata dalla gine… @ross86 scusa tesoro, ma il tuo as non è stato mesi e mesi fa (tipo a settembre)? :scratch: perché ti fanno ancora aspettare?

@serev che bello sentirti!! E che bello sentire che va tutto bene!! Sai già se la tua bomba avrà un fratellino o una sorellina? Ti mando un forte abbraccio!

issy89
    Membro

[quote quote=618118]Grazie @fede ,ho avuto rapporti 31-1-4-6-7 mattina ,può andare?

[/quote] il picco non significa ovulazione! Significa che ovulerai entro 48 h. Quindi col picco oggi, potresti ovulare oggi, domani, o martedì! Quindi non fermarti!! Come diceva fede, dacci dentro! Con un rapporto di ieri ed oggi, potresti piazzarne un altro domani x sicurezza, e anche un gg almeno dopo il negativo. Osserva anche il muco/la tb; quando il muco sparisce, significa che hai ovulato; quando la tb si alza, quello è il gg 1po.

Facci sapere!

@giusy
    ti rispondo con calma domani da pc… Grazie mille x le parole e… Auguroni x Lorenzo!!! :heart:

issy89
    Membro

Ciao, @ninnina82! :heart:

Ragazze, come va? Come state? Io :unsure: continuo a scoprire di gente vicina (conoscenti) incinta… E io invece… :scratch:

Inizio a stancarmi della cosa… Non capisco perché le altre si ed io no… Non capisco… 😥

Ho deciso anche questo mese di andare di stick, poi, se non va, il prox vedrò… Mi dicono tutti di rilassarmi… Ma come faccio a rilassarmi? Il desiderio di maternità è enorme… Già sono una persona molto poco paziente… Figuriamoci ora che son passati 6 mesi… Sei mesi non totalmente mirati (mirati 3)… Però cavolo… Inizio ad essere giù di morale :wacko:

Intanto le malefiche son finite… Ricomincio a lavorare domani, e so che già quella (per me) è una fonte di grande stress… Speriamo bene.

Vi abbraccio! :heart:

issy89
    Membro

@fede87 cazzo ma che palle!!! Ma perché ancora?! Ma la gine cosa dice?? 😔 forza amica, ce la faremo… A me rosse arrivate dopo pranzo… Ci avevo creduto, fitte strane, niente spotting… E invece nisba. Ci riprovo col fine mese… Speriamo porti bene!

Congratulazioni per le nozze!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Ragazze, @ross86 @moky80 @ilea ecc… Un abbraccio forte e un augurio per un 2018 pieno di… Vagiti! :good:  :yahoo:

issy89
    Membro

[quote quote=616430]Si issy l ho fatto…allora quello di ieri un confidelle c’era una linea leggera leggera leggera che ho dovuto convincere il socio a guardare molto bene! In Quello di stamattina (una sottomarca da 4€) c’era un ombra che vedo solo io…io ci credo davvero! Il mio compagno mi ha detto di piantarla li con i test e di andare a fare le beta martedì!! Vedremo…non tenendo monitorato nulla questo mese non so neanche se sono già nel ritardo o meno…io spero solo di avere fatto il test troppo presto! Sintomi ne ho ma vogliono dire tutto e niente: mal di pancia e mal di schiena se sto in troppo in piedi, il seno non fa tanto male ma è gonfio, una leggera nausea al mattino da quando mi sveglio alle 5 30 fino a intorno le 8/9 del mattino! Chissà chissà! Cmq vada passata la befana chiamo la gine e sentiamo cosa ha di nuovo da propormi!! E ripeto che ci credo davvero io quelle linee le vedo!! Te issy?nulla di nuovo?

[/quote]se hai foto, postale… Cmq che bello!! Incrociamo, allora!! Leggevo sull’altro topic che invece pensavi sto mese di non avercela proprio fatta!!

Io sono in attesa del ciclo, cmq oggi ho fatto un canadese ed è negativo, son proprio stufa… Ciclo previsto x mercoledì… Ogni mese ci credo e ogni mese piango…

issy89
    Membro

[quote quote=616185]Sono al 38 pm, non so bene a che po ma in teoria sarebbero dovute arrivarmi il 26/27 e al posto del ciclo ho da due giorni queste micro perdite (stasera sono sul beige)…non so se definirle perdite da impianto, sono talmente rare che potrebbero essere in realtà una sorta di memoria del ciclo!

[/quote] tesoro hai fatto il test? Dimmi che sei incinta… Voglio leggere almeno di voi incinte. Un abbraccio e che il 2018 sia splendido per tutte noi!! :heart:

issy89
    Membro

Ciao a tutte… Come state?? Io tt ok… Dicembre è andato senza sorprese, speriamo che il 2018 porti tanto bene!!

@fede87? @ross86? @ilea? @moky80 ho letto della tua perdita e ti abbraccio, forse te l’avevo già scritto, ma vedo che sei ripartita più carica… Brava!! È questo lo spirito giusto!!

@serev come procede la tua gravidanza? Spero alla grande!!

@argentea sei sempre bella ironica e divertente come al solito? 🙂

Mi mancate tutte (anche quelle che non ho taggato… Scusate!), però preferisco staccare ancora. Vi leggo e intervengo quando me la sento.

Vi mando un abbraccio forte e vi auguro un Natale pieno di positivi o di compitini!! 😉

issy89
    Membro

Spero voi stiate tutte bene! @serev spero ci siano presto buone notizie! @fede87 daje e daje che questo regalino arriverà!! :yahoo:

Io periodo no… Tante litigate col marito, qualche problema lui (sospetta ipertensione) e noi continuiamo cmq a litigare… Va beh… Venerdì mi arriva il ciclo… Poi, in teoria, Natale sarà nel periodo fertile… Ma continuando così… La vedo dura!! 😥 Non sto molto bene, vi dirò… Da un lato voglio tantissimo questo bambino, dall’altro penso che litighiamo veramente troppo e x cose veramente futili… E se e quando ci sarà qualcuno nella mia pancia? Boh… Depressione mode on… Del resto… Le rosse son dietro l’angolo.

Vi leggo sempre ma non ho molta voglia di scrivere… Forza ragazze… Tenete duro! Un abbraccio forte…! :heart:

issy89
    Membro

Ragazze, lascio il forum x un po’. Magari vi leggo ma.non scrivo… Anche se penso di volermi prendere una pausa x un po’. Buona ricerca e spero abbiate presto il vostro positivo. Un abbraccio forte, issy

issy89
    Membro

Grazie a tutte! Sto mese direi che ormai è tardi… Ieri stick pallido e oggi scuro come l’ultima volta che ho avuto positivo!! Picco picchissimo!! Quindi ci diamo da fare!! :yahoo:

issy89
    Membro

[quote quote=564785]Ciao ragazze. Oggi fatta eco, abbiamo visto la camera e l’embrioncino in utero, ma non ancora il cuoricino che batte… abbiamo appuntamento settimana prossima. La gine non mi ha detto esattamente a che settimana sono, daterà il tutto settimana prossima. Speriamo vada tutto bene… sono un po cosi. ..e non mi ricordo se con la mia prima gravidanza alla prima visita c era già il battito o meno :unsure:

[/quote]stai tranquilla.. Se come hai detto qualche post fa sei a 6+0, è più che normale che il battito non sia rilevabile… 😉

Congratulazioni anche a @moky80!

issy89
    Membro

@fede87 tesoro, ma inofert è solo per chi ha ovaio policistico o può prenderlo chiunque? Leggo online di donne che non hanno PCOS e lo assumono e subito o in due mesi rimangono incinte… Non dico sarà sempre e comunque così (altrimenti tutte via a comprare inofert 😂), ma quasi quasi x un mese ci provo… Se lo prendo ora che son già al 10po secondo te è utile, o meglio iniziare dall’eventuale prox ciclo che spero di non avere e dal 1pm?

in risposta a: Si ricomincia – Chi N O N le aspetta a NOVEMBRE #563242
    issy89
    Membro

[quote quote=563211]Buongiorno ragazze… stamattina ho fatto il test di gravidanza, con due giorni di anticipo… cosa vi sembra?

[/quote]Mi sembra positivo… Rifallo domani/venerdì! In becco alla cicogna!

@argentea mi spiace tanto… Ti capisco… Per me è stato così questo mese… E’ brutto quando te la senti nel profondo ma non è così 😥 Ti mando un forte abbraccio!

issy89
    Membro

[quote quote=563145]Maaaa @issy89 tesoro dove sei sparita???

[/quote]Tesoro son qui… Leggo ma non scrivo. Ho tanto nervoso addosso per il lavoro, quindi sto sconnessa… Leggo e aspetto il tuo positivo… :heart:

Sono un po’ giù di morale per tante cose… E vorrei solo avere una notizia positiva… Va beh… Arriverà… Spero presto.

issy89
    Membro

2pm e già mi son rotta delle rosse… Non vedo l’ora che si avvicini metà mese!!! Chi di voi sticka? Come stickate? Io di solito inizio al 10pm per non sbagliare… Quindi ancora una settimana circa e si comincia! :yahoo:

issy89
    Membro
    1. @diana82 03/12
    2. @valentina 12/12
    3. @issy89 12/12
    4. @lessenziale 23/12
    5. @missandei 25-26/12
    6. @stella89???
    issy89
    Membro

[quote quote=560725]Ciao issy 89 mi sa che Mafalda ha acciuffato la cignogna qsto mese!

[/quote]hai ragione! La tolgo! Mandami il grafico così lo metto 😉 Io non lo faccio perché non prendo più tb!

in risposta a: Si ricomincia – Chi N O N le aspetta a NOVEMBRE #560694
    issy89
    Membro

@moky80 grazie! Speriamo che Dicembre sia un mese migliore per tutte noi col faccino triste!! :yahoo:

issy89
    Membro

[quote quote=560682]Scusate ho sbagliato volevo dire se non trovano nelle urine proveranno nei testicoli

[/quote]scusami, ma come fa a non averne? Cioè quale può essere la causa? Caspita! Speriamo li trovino e riescano o a farli muovere dove devono, o a (eventualmente) usarli per una inseminazione…!! Incrociamo per te!!

in risposta a: Si ricomincia – Chi N O N le aspetta a NOVEMBRE #560684
    issy89
    Membro

[quote quote=560674]@za magari un pò di ansia che quindi crea quelle sensazioni allo stomaco? Io ho un male al seno incredibile, fin sotto l’ascella, adesso ho indossato il reggiseno sportivo essendo di turno e mi sembra di avere dei sassi… ingrandito non mi sembra, ma ho anche una quarta e non é facile vederlo ehehe

[/quote]infatti io cerco sempre quello come sintomo perché, avendo una seconda scarsa, penso lo noterei eccome….. E infatti…. Sempre mignon ahahah

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 999 totali)