Cori17

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 110 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #523942
    Cori17
    Membro

Ciao a tutte!

Anche io era tantissimo che non mi connettevo tra l altro gli ultimi mesi sono volati! Ma visto che la scadenza si avvicinava un po’ per tutte volevo conoscere i cuccioli di tutte le compagne di questo meraviglioso viaggio  :heart:

Lorenzo si sta facendo desiderare , ma vedo che anche altri sono in ritardo, non so voi ma per me questa attesa è un po’ snervante,  tra l altro nelle ultime settimane tanti falsi allarmi e un ricovero x emorragia non mi hanno aiutato a vivere l attesa serenamente.

Un in bocca al lupo a tutte noi ! Aspetto soprattutto notizie da sara_pic che se non sbaglio in qs giorni aveva il parto programmato

Sono mamma di Melissa (17 anni) Martina (14 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #478756
    Cori17
    Membro

@paola67 tranquilla x movimenti perché molto dipende anche dalle pareti dell utero quindi evidentemente a te attutisce molto. In bocca al lupo x domani!

@Sara
    pic aspettiamo tue notizie dopo visita!

@Moni contentissima x te :yahoo:  anche x la gravidanza anticipata, x me coinciderà cn la fine della scuola e quindi addio riposo cn le ragazza a casa :wacko:

Anche la mia piccola ha 6 anni quindi a settembre avventura scuola x entrambe!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #478529
    Cori17
    Membro

@moni una curiosità, che età hanno le tue principesse? :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #478526
    Cori17
    Membro

@Moni in bocca al lupo x la morfo!

Anche io dolori ,credo intestinali, ieri forti ma intermittenti. Quindi nn ritengo mai di dover andare al ps, come hanno detto a @casaparadiso credo che si debba valutare la loro persistenza , d altronde organi e muscolatora stanbo subendo fortissime sollecitazioni quindi cn qualche dolore temo si debba convivere. Anche io molte cobtrazioni braxtin specie quando sono molto in movimento ma quelle nn devono essere dolorose solo indurimento pancia e poi rilascio.<!–more–><!–more–>

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #477867
    Cori17
    Membro

Bene @chiaretta  :good: Buona vacanza! E che invidia che mi fai!!!

Anche io comincio ad accusare un Po di stanchezza , oggi un oretta di pennica dopo il lavoro ( nn mi capita mai) e prima di passare il resto della giornata a fare la taxista x le mie figlie :wacko:

Sarà anche la primavera che ci fa stare così. … a me poi è scoppiata l allergia! Qualcuna di voi ne soffre? Avete rimedi naturali o omeopatici da consigliarmi?

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #477808
    Cori17
    Membro

@chiaretta come è andata la visita? Come stanno le piccoline?

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #477085
    Cori17
    Membro

@bikkacedo che la tua forza debba essere da esempio per @mbicciosa e per tutte noi. Una tragedia  come la sua non dovrebbe toccare a nessuno , eppure trppe volte accade, la sua poi é doppiamente atroce perché avviene dopo una faticosa ricerche della maternità.

Anche io stanotte ho dormito male e ho avuto un incubo legato alla perdita del bambino,  eppure oggi mi sento fortunata perché ho affrontato solo un a.s in epoca precoce (anche se mi ha segnato) e le altre gravidanze quando desiderate sono arrivate.  A tante del gruppo purtroppo non é successo ed ha no dovuto lottare per arrivare fino a qui.

Ma una cosa accomuna tutte noi ed é questo desiderio tenace di maternità che come dice @bikka non tt le donne hanno e che nn manifestano neppure quando diventano madri.

Auguro a @mbicciosa di trovare presto con forte nel suo dolore….

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #476840
    Cori17
    Membro

Non trovo neppure le parole x chiederlo….i piccolini? In qualche caso c è una speranza……..

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #476837
    Cori17
    Membro

Che notizia terribile, non ho parole, spero solo che la forza che l ha sostenuta sino ad ora le permetta di affrontare ciò che le sta capitando,  avevo letto anche della difficoltà con cui  ottenuto qs gravidanza e la dice lunga su quanto forte sia d animo ma questo credo sia troppo x chiunque. 22 settimane sono davvero poche … 😥  se lei se la sente di scrivervi fateci sapere

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #474724
    Cori17
    Membro

Non so perché  Non ha pubblicato testo ma solo faccine :unsure:

Volevo farvi un saluto veloce prima della nanna e dirvi che anche io oggi morfologica e tutto a meraviglia, Lorenzo poi è stato bravissimo e si è fatto vedere molto bene! Ho allegato foto del mio angioletto! :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #474720
    Cori17
    Membro

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #472462
    Cori17
    Membro

Ragazze che siete nei lavori non so come fate! Io sto solo rifacendo un bagno e non ne posso più!! In compenso sono a buon punto con cameretta Lorenzo, abbiamo già pitturata e sabato me la portano, tra l altro ottima l idea, non mi ricordo di chi, e che ho subito copiato degli adesivi murali! Rallegrato tantissimo una cameretta che temevo di aver fatto troppo seriosa.

Per quanto riguarda l alimentazione mi pare di capire che siete tutte bravissime! Io invece sto esagerando, già  nn mi trattengo e ultimamente ho una cena dietro l altra :wacko:tra l altro ho rotto bilancia ed è una settimana che nn mi peso (ero a +6) Mi verrà un colpo domani al controllo dalla ginecologa! Io però  da una prima di seno sono anche passata a una quarta!!!

Per i movimenti confermo come dicono tutte che è molto soggettivo e dipende da tanti di quei fattori che confrontare esperienze in questo caso serve a poco ed in certi casi preoccupa. Quindi massima serenità anche un questo caso, leggevo che bisogna aspettare almeno la 24ma

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #472447
    Cori17
    Membro

Ciao  ragazze ho letto tante belle notizie dei giorni scorsi, quella che mi ha reso più felice è però senz’altro la notizia di @bikka. Un mega in bocca al lupo!

Anche morfologiche tutte a meraviglia direi :yahoo:

@chiaretta
    in effetti consulenza genetica come ti dicevano le altre serve a poco, io l ho fatta prima della villocentesi ed anche io mi aspettavo altro rispetto ad analisi familiare e statistiche. Sfogati con un pianto liberatorio ma dopo torna alla positività che ti ha sempre accompagnato, noi nn saremo medici ma l opinione e l esperienza di tante penso possano assicurarti sul benessere di entrambe le gemelline.

Io angel sound nn lo uso piu perché fortunatamente Lorenzo mi rassicura coi suoi calci continui, chesi possono anche già sentire appoggiando una mano sulla pancia. Ma riguardo ai ritmi mi pare che nn dorma mai :wacko:  lo sento di giorno e di notte! Vedremo quando sarà nato.

La mia seconda nella pancia nn stava mai ferma e dopo nata ha praticamente dormito i primi 4 mesi 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #470278
    Cori17
    Membro

@Moni io e te andiamo di pari passo pure col peso, mi sembra abbiamo stessa età, 2  femmine e in attesa del maschietto, che età hanno le tu principesse?

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #470277
    Cori17
    Membro

@beauty tranquilla perché il liquido amniotico attutisce tantissimo i rumori esterni, anch io sono tornata ora dal cinema, io ho visto la bella e la bestia con le bimbe e amichette, saranno gli ormoni ma alla fine io piangevo come una fontana!

@chiaretta
    sicurissima come hanno detto tutte che si tratta di una procedura solo precauzionale, d altronde i medici hanno linee guida che devono seguire e sarà stat costretta a prospettarti indagine tua gine, ma anche a me sembrano misure davvero irrilevanti vista poi l esperienza di che ha avuto gemellini e ti ha raccontato. Cmq grandissimo il tuo atteggiamento positivo! Sei forte!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #469830
    Cori17
    Membro

Una curiosità come siete  messe a peso? io un incredibile +6kg :wacko:

Effettivamente partivo sottopeso ma mi pare un esagerazione!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #469829
    Cori17
    Membro

Evvai @sarapic! :yahoo:

Foto e misure??? Dai che siamo curiose!

Carinissimi @rosadinovembre  :heart:, il tuo Edoardo di che mese è?il bello dei 2 maschietti è che molto riuscirai anche a riutilizzare, no? Però  è vero che qualche acquisto bisogna concederselo!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #469798
    Cori17
    Membro

Ciao a tutte avevo più di 10 pagine da leggerr quindi qualcosa probabilmente mi sono persa. :wacko:

Contentissima per tutte quelle che hanno fatto la morfologica e che oltre che a sapere che i piccoli stanno bene, conoscono già i loro bellissimi lineamenti!

Io devo aspettare ancora fino al 28, ma sono tranquilla, più  curiosa in verità, di natura sono sempre molto ottimista e salvo rari momenti sto vivendo tt con molta serenità.

Ultimamente pero il lavoro mi tiene molto impegnata e non riesco a dedicarmi ancora al mio stato come vorrei, quindi niente acquisti e niente giri x curiosare su novità e niente corsi che mi piacerebbe moltissimo fare.

Un poco mi spiace e mi sarei voluta godere di più qs che sarà la mia ultima gravidanza visto che anche xle precedenti ho lavorato fino all 8 mese.

Per chi è in dubbio su corso preparato il mio consiglio è di farlo xè si tratta di una esperienza di condivisione bellissima con le altre coppie. Tra l altro noi con 2 coppie siamo rimasti unitissimi e mia figlia coi primi amichetti di pancia ha stretto un legame fortissimo! Con la seconda poi sono arrivati i fratellini e le sorelline ed abbiamo completato il gruppo! Non avrà una valenza formativa importante ma l rete che si crea ti supporta tantissimo nel dopo parto quando c è ancora più bisogno di confronto!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #466697
    Cori17
    Membro

si chiama cloasma

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #466696
    Cori17
    Membro

[quote quote=466677]mio[/quote]

Ciao sole sì ma con attenzione al viso perchè si possono formare macchie scure dovute alla cincentrazione di melanina che poi faticano a scomparire e si ripresentano quando ci si espone  l sole anche dopo la gravidanza. Non a tutte succede , a me personalmente poche poi sparite ma conosco una ragazza a cui sobo rimaste.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #466257
    Cori17
    Membro

@arianna e @crici non posso neanche immaginare il vostro dolore;a dicembre l ha vissuto una mia amica alla 22a settimana mentre io invece cominciavo a gioire per l inizio della mia avventura. Ora ogni volta che ci vediamo mi sento quasi in colpa per la gioia che sto provando e che a lei per ora è stata negata.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #466255
    Cori17
    Membro

[quote quote=466241]@arianna @cricri mi spiace tanto per quanto successo, vi abbraccio ! Ragazze che avete fatto acquisti, bravissime, che belle cose… @beauty io non ho mai sentito nulla… :-( Non scrivo da un po’ perché ho fatto eco settimana scorsa ma Olimpia era in una posizione bruttissima, ferma immobile, di schiena come fosse in ginocchio, sembrava pregasse. La gine si è un po’ allarmata, non potendo vedere se c’era lo stomaco e prendere qualche misura. Poi io non sento nessun movimento (mai sentito) e sono un po’ preoccupata. Il cuore però c’era. Devo aspettare la morfo del 4 aprile e sono un po’ giù

Stai assolutamente tranquilla perchè ancora davvero molto presto! Datti tempo almeno altre 2 se non addirittura 3 settimane! Chi fra noi ha sentito primi movimenti è già qualche settimana più avanti e/o non è alla prima gravidanza.

Cmq capisco la super ansia io che lo sento da una settimana vado in paranoia se non lo avverto per qualche ora adesso :wacko:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #466153
    Cori17
    Membro

X i movimenti visto che qualcuna chiedeva in qs giorni appoggiando una mano sul basso ventre sento anche i colpetti ed ogni tanto ho come una sensazione di xonpressione sul diaframma cn mancanza di respiro forse x quando spinge verso l alto :unsure:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #466151
    Cori17
    Membro

Ciao  a tutte e benvenute a @Arianna e @ro81!

Un mega evviva x @bimbaiaia x l esito dell amnio, :yahoo: 

Bellissime le gemelline @chiaretta e che bei nomi :heart: 

Ho letto anche io cn interesse tt rimedi x stitichezza xhr anche x me è terribile, li proverò tutti!

Per integratore a me gine ha dato ginemox vita cn dha 30 capsule 22€ mi pare ragionevole.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #465005
    Cori17
    Membro

[quote quote=464973]Sara pic pure io ho quella forma un po’ ovale della pancia :heart: non mi sembra tonda.. e X me è maschietto :good: Beauty evvaiiiii :heart: che bello :yahoo:

[/quote

Anche a me stavolta la pancia sembra più ovale rispetto alle panciotte che avevo x le bimbe ma io so già che è un maschietto, vi mando foto in mise da neve anche se la mia è ancora un pò picci a rispetto ad alcune ch ho visto. @ale la tua è fantastica!

@beauty contentissima x te!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 110 totali)