farfallina86

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 284 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #523399

Ciao ragazze scusate la mia latitanza ma purtroppo non sono stata bene mi sto riprendendo piano piano

La piccolina sta bene scalcia come non mai è in posizione podalica  :heart:

Io ho tutto pronto però come a voi manca tutto da lavare e mettere in ordine nella valigia,con questo caldo non ce la faccio più però tocca a me :wacko:

Sono mamma di MATTIA (10 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #509576

Io invece mal di gola da non riuscire a deglutire

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #509575

😥 😥 😥

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #506462

Buongiorno ragazze..anche qui il caldo è insopportabile mamma mia :wacko:

Benvenute alle nuove pancine  :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #502513

Buongiorno ragazze  :bye:

Stamattina ho fatto la morfologica è una femminuccia :yahoo:

È bellissimo vederla emozioni uniche :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #502073

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze..io domani finalmente ho la morfologica mamma mia non vedo l’ora :heart:
    <p style=”text-align: left;”>La gente avrà sempre qualcosa da dire sui kg ma chi se ne frega io mi godo il mio pancione l importante che i bimbi stanno bene :rose:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #500712

Buongiorno ragazze :bye:

Scusate l assenza ma sono stata male con il.raffreddore insieme al mio bimbo..Oggi sto meglio finalmente 🙂

<!–more–>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #493590

Buongiorno mammine  :bye:

Io ogni tanto doloretti alla pancia,non vedo l’ora di fare la morfologica :heart:

A noi piace il nome Maddalena :yahoo:

Sto un po’ansiosa che non sento movimenti ma la ginecologa mi ha detto che è presto

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #492846

[quote quote=492744]Ragazze!!! Alla fine ieri sera sono andata al ps perché mi erano tornate le fitte…responso: candida e un batterio nelle urine che credono sia eschirichia coli…mi sembra che qualcuna di noi l’ha avuta vero?! @monica eri te?? O @ica?? Non ricordo..! Comunque devo fare ovuli di Azul 1 al giorno per una settimana per la candida (prescritti dal mio gine ma sul bugiardino ho letto “non utilizzare in gravidanza”…boh!) e monuril….devo poi rifare urinocultura dopo la cura… voi come state? un bacione a tutte e grazie per il vostro interessamento :heart:

L ho avuto anch’io l eschiriachia coli la ginecologa mi ha prescritto delle bustine..tra dieci giorni devo prendere l.ultima bustina e ripetere l urinocultura speriamo bene :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #492384

[quote quote=491797]Coppietta! Per forza,decide la natura! La piccola non è stata molto Felice ma che dobbismo fareè il figlio senza nome… avevamo pensato a un paio di nomi da femminuccia…e da maschietto nulla,ma n so se sarà facile metterci d accordo stavolta. La prima ho deciso io anche se ludovica piaceva anche al papà ora dovrò starci io…speriamo bene. …voi come li chiamate i vostri! .?

a noi piace Maddalena…
    Lo so che decide la natura ci mancherebbe 🙂
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #491772

[quote quote=491697]Ragazze…. Il responso è dato…. Avrò un maschietto ! :good: credevo proprio in un altra femminuccia e invece via ricompramo tutto! Pensate che ho la cameretta tutta rosa compreso il lampadario! Ahimè …. Ma sono felicissima posso iniziare a cercare il nome che finora n abbiamo neanche pensato…. Darò la notizia alla mia bimba tra un po’ che aspettava di sapere della sorellina!

Auguroni…farai anche tu la coppietta :heart:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #491430

[quote quote=491406]Grazie @alice1977 :rose: la morfologica farò il 24 maggio (manca ancora tanto) nell’ultima ecografia la gine ha detto che è maschio :yahoo: :yahoo: allego foto si vede proprio il pisellino in mezzo hahaha ma quando farò la morfologica faccio finta di non sapere, così vedo se confermano hahahaha B-)

Amoreeee  :heart:
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #491318

Quante belle notizie :rose:

Io ho la morfologica il 7 giugno mamma mia non vedo l’ora :heart:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #490407

[quote quote=490212]Femmina di sicuro anche per noi :yahoo:

:yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #488999

[quote quote=488988]

l Ce l ho anch’io ufff

No mi dispiace da morire! Siamo sulla stessa barca allora :cry: . Come sta andando? Io dovrò prendere l’antibiotico fino a sabato poi la prossima settimana ripeterò le analisi delle urine. Incrociamo le dita per entrambe!!!

La dottoressa mi ha prescritto delle bustine ha detto che non è una cosa grave è solo un batterio intestinale..mi sono sollevata un po’ :wacko:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #488997

Stamattina controllo fatto è tutto ok per fortuna al 99% è una femminuccia :yahoo:  :yahoo:

Mio marito non sta più nella pelle..il 7 giugno ho la morfologica cosi mi danno la sicurezza al 100%  :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #488096

[quote quote=487629]l

Ce l ho anch’io ufff 😥

Antibiotico ma porca miseria 🙁

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #487000

[quote quote=486985]Ciaoo ragazze come state? Il 26 ho fatto l’esame dello screening e fortunatamente il rischio è basso quindi mi hanno detto di stare tranquilla..cmq io continuo ad avere sempre doloretti al basso schiena e qualche fitta al basso ventre ma vanno e vengono..e poi qualche volta andando in bagno asciugandomi trovo del liquido denso color giallino a volte più chiaro altre più scure..a voi è mai capitato? Sono a 13+5

Ciao anch’io ho dolori al basso schiena :wacko:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #486860

Tra una settimana ho il controllo mamma mia non vedo l’ora.. :yahoo:

Ogni tanto anch’io la sera quando sono a letto sento delle bollicine nella pancia,spero di conoscere il sesso :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #483743

[quote quote=483490]Ciao pancine….sono appena tornata dalla gine!!! TN 1.2 mm e osso nasale visualizzato… c’avevo un’ansia assurda..ora inizio a respirare …Hanno fatto prelievo per il bi-test e non appena avranno i risultati mi chiameranno. Per il resto fagiolino/a sta bene..è lungo/a 6 cm..sul sesso non si sono espressi…ho un sacco di anse intestinali e la gine mi ha detto che era già difficile prendere le misurazioni per la TN figuriamoci vedere il sesso..vabbè basta che sta bene! Quanto sono felice..pure papino adesso è più rilassato…glielo si legge in faccia…per il resto l’utero era bello rilassato, mi ha detto che posso smettere di fare siringhe di progesterone, ma mi ha consigliato di prendere ovuli fino al prossimo controllo, vale a dire il 15/5, e di continuare pure con le compresse di magnesio. Ho fatto qualche domanda seppur stupida alla gine del tipo: posso mettere lo smalto: sì; posso fare la ceretta: sì sulle gambe, no all’inguine; posso usare gentalyn beta: no meglio evitare; possiamo riprendere l’attività sessuale: per il momento no, aspetta il prossimo controllo (doh alla homer simpson); posso fare delle lunghe passeggiate: sì, ma se inizi ad avvertire doloretti smetti subito e ti riposi. Vi abbraccio tutte..a presto :rose:

Sono contenta che la tn sia andata bene  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #483742

Buongiorno pancine :bye:

Anch’io della prima gravidanza ho sempre fatto la ceretta anche giù in vista del parto..lo smalto ai piedi sempre alle mani un po’meno nel senso che facendo pulizie a casa e cucina si leva logicamente e io evitavo..però per un giorno per una cerimonia si dai :rose:

Io i primi di maggio ho il prossimo controllo speriamo si veda il sesso :heart:
    <p style=”text-align: left;”>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #483143

Buonasera ragazze :bye:

Anch’io uso olio di mandorle e mi trovo benissimo :good:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #482934

Adesso devo stare attenta durante queste feste ho esagerato un po’ seno’ la.dottoressa mi massacra :scratch:

L importante che stiamo bene.. :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #481948

Buonasera ragazze..la tn è andata tutto apposto e i risultati ottimi :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2017 #481238

[quote quote=480953]Ciao ragazze! Io oggi sono di 15+1 che emozione! Vi metto la foto del mio pancino che adoriamo tanto tanto, che ne dite??

Wow stupendo  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 284 totali)