Risposte nei forum create
-
Claudia F.
MembroGrazie a tutte per le risposte…..continuerò con il Multicentrum Mamma Dha, e se dovesse darmi qualche controindicazione (io finora con questo faccio solo la pupù un po’ più scura, sicuramente perchè c’è anche il ferro), lo farò presente al mio ginecologo, e chiederò anche al mio amico ostetrico :P. Di bimbo1 non me l’avevano prescritto, quindi per me è una cosa nuova!
Per il consiglio sul Trio: io ho quello un po’ ingombrante, ma indistruttibile, della Inglesina…..ho usato molto tutti e tre i pezzi per Bimbo1, nonostante siano pesantucci, ma dopo 3 anni e mezzo sono ancora come nuovi (poi l’ho preso color blu marine, solo con gli inserti chiari, e devo dire che si è mantenuto benissimo in termini anche di sporco, perchè li ho appoggiati ovunque e mai anneriti. E poi per fotuna che è di colore neutro…..attaccai all’epoca un orsetto azzurro, per la piccola attaccherò un simbolo rosa, e tutti contenti 😉 ! )
Sono mamma di Federico (11 anni) Martina (7 anni)Claudia F.
MembroBuongiorno belle mammine…..
Per chi mi diceva di stare tranquilla per le perdite innocue bianche e trasparenti….Grazie 😉 !Anche un mio amico ostetrico mi aveva detto di stare tranquilla! Sì sì…. Consigliano tutti il Saugella come detergente intimo pre e post partum…. Anche per questa mia gravidanza sto usando proprio questo :good:
Ieri sera fino a che non mi sono addormentata la mia piccola si muoveva davvero tanto :yahoo: ahahahahahah! Sensazioni meravigliose :heart:
Volevo chiedere…..Che integratori state prendendo?Se qualcuno le sta prendendo!? Io ho preso fino al mese scorso, sin dalla prima settimana,solo acido folico (Folina), finito l’ultimo blister il mio ginecologo mi ha detto di passare al Multicentrum Materna…. e ora sto prendendo queste (sono 2 capsule al giorno,una compressa dura e una molle da assumere insieme!). Pareri in merito?Come vi trovate? Controindicazioni ne avete riscontrate?
Un saluto….
Tra poco vado a prendere il mio bimbo1 allasilo :bye:
MembroPer i Pannolini….. io di bimbo1 ho usato solo i Pampers Progressi (una spesona, ma mi son trovata mele sia con altri Pampers sia con altre marche….pipì e pupù sempre fuori dal pannolino :negative: . Quelli che ho trovato migliori in sostituzione dei Progressi sono stati i Tojours, mi sembra si chiamino così, della Lidl.) fino a quando li ho sostituiti completamente con il panno – mutanda marca Auchan che lo hanno accompagnato fino allo spannolinamento…Ottimi, pacco rosso!
MembroBuon pomeriggio a tutte….ormai sento muovere la mia piccola quotidianamente,e quando non la sento anche solo per qualche oretta, magari perchè dorme, mi sale l’ansia :scratch:
Anch’io come alcune soffro sin da inizio gravidanza di perdite biancastro – trasparenti, peggio che per la mia prima gravidanza 🙁 ….Il ginecologo mi ha prescritto mesi fa degli ovuli da mettere uno a settimana, un detergente intimo antibatterico, biancheria intima bianca in cotone e una alimentazione sana. Ho letto in precedenza che qualcuna per tenere sotto controllo il problema assume il Yacult come fermenti lattici vivi, e li ho comprati anch’io, si lava spesso e si asciuga con carta, così da usare e gettare via,e anch’io ho iniziato ad adottare questi acorgimenti! Ho letto da qualche parte che queste perdite sono innocue per la bambina (confermate?), ma uff che fastidio per noi 🙁 !!!
Avverto a volte dei dolorini sotto ventre, e anche lì so che sono delle contrazioni uterine normali (li avvertivo anche per il mio primo bimbo), visto che l’utero continua a crescere!
E’ vero che ogni gravidanza è a sè e mai uguale alle altre, ed è anche vero che si vive tutto come se fosse la prima volta…..stesse paure e ansie (se non di più!), stessi dubbi, tutto tutto uguale insomma! L’unica differenza della prima è che anch’io sono stata stavolta meno attenta ai cibi, nel senso che sto mangiando con moderazione ma un po’ più di cose me le sono concesse, le stesse che invece per bimbo1 me ne sono privata proprio. Ad es.ho continuato a prendere il caffè (almeno solo quello della mattina lo devo prendere, se no che mal di testa!).
Ho scritto tantissimo (ho il bimbo che dorme e mi sto rilassando un po’ 🙂 )…..ahahahahaha
Un saluto a voi :bye:
Membroper i discorsi seggiolini,seggioloni e tutto ciò che occorre,essendo già provvista di quelli del fratellino con cui mi sono trovata benisssimo,mi rendo disponibile con chi mi voglia chiedere,per i consigli di chi deve comprarli 😉
MembroBuon pomeriggio future mamme di Giugno come me….. :bye:
Mi sono presentata qualche giorno fa,ma poi indaffarata con il mio primo bimbo a causa di brutta influenza non ho potutto più scrivervi e seguirvi 🙁
Stamattina io ho fatto la Morfologica e la mia Bimba sta benone :heart: :heart: :heart:
MembroBuona sera…Sono nuova tra voi, registrata adesso! Piacere a tutte :bye:
Sto per uscire di casa,ma appena torno vi racconto un po’ di questa mia seconda gravidanza 😉
Un saluto….
Sono mamma di Federico (11 anni) Martina (7 anni)