Ciao ragazze! Nel 2017 ho deciso di prendere la strada della fivet in humanitas, dopo 5 anni di provarci naturalmente con mio marito senza esiti positivi… la prima visita l’abbiamo fatta col dottore Levi setti che mi dava l’impressione Di Albert Einstein solo di fisico (che paura) tutto questo a dicembre, poi invece andando avanti di una maniera velocissima, a gennaio ero già in lista per fare tutto, mio marito era il fattore del problema: i suoi spermatozoi morivano subito, per non allungare la storia da 15 embrioni sn sopravvissuti 2 embrioni + 1 blastocito… iniziò marzo hanno deciso di farmi il transfer iniziando dei due embrioni più deboli… per la mia sommata gioia oggi abbiamo la nostra amata Sofia, io consiglio di sicuro Humanitas, a tal punto che a luglio ho ripreso la strada questa volta con la dottoressa baggiani per ricuperare il mio blastocito, ieri 23 settembre mi è stato fatto il transfer…. adesso sono in attesa di questi benedetti 12 gg (che diventano lunghissimi) x fare le beta… auguro a tutte voi un grandissimo in bocca alla cicogna…❤️❤️❤️