madelisa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 74 totali)
  • in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1307285
    madelisa
    Partecipante

La mia amica ha chiamato perché anche lei deve fare un intervento, l’hanno detto che riaprono a settembre

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1253662
    madelisa
    Partecipante

Se non e convenzionato, ti fai fare la impegnativa dal tuo medico di base, poi richiedi il rimborso al fondo

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1253594
    madelisa
    Partecipante

Ciao parolina! Vai fiduciosa!! La dottoressa baggiani è bravissima! Sarai in ottime mani!!

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1251503
    madelisa
    Partecipante

Sono andata dal ginecologo perché mi sentivo qualche crampo giù

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1251396
    madelisa
    Partecipante

1126

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1251389
    madelisa
    Partecipante

A me il ginecologo mi ha detto di stare a riposo perché ancora le ovaie erano gonfie e stressate dal processo.. poi di prendere acido folico… la eco la devo fare al 19

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1251384
    madelisa
    Partecipante

Ma a me mi sa che pure te sei nella stessa strada con quelle beta così alte

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1251382
    madelisa
    Partecipante

Ho fatto embrioni in fresco, sempre fanno 2 …

Quanto erano le beta???? Auguri!

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1251375
    madelisa
    Partecipante

Aggiornamento,

ieri ho fatto la prima visita, il ginecologo mi ha detto che ci sono 2 sacchi (quasi mi prende un colpo, veramente ancora sono sotto shock) il 19 mi faranno una ecografia perché ancora essendo così presto non si vedeva cosa c’era dentro… poi vi aggiornerò…

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1247861
    madelisa
    Partecipante

Mi dispiace..confidiamo nelle blasto che sono più toste! Io ero la numero 2.. tu la 3 giusto???

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1247748
    madelisa
    Partecipante

Erano 2 embrioni freschi di 3 giornata. E il terzo transfer che faccio. Il primo fatto nel 2017 e da lì è nata la mia piccola che adesso ha 2 anni. Poi a ottobre ho fatto un transfer spontaneo di un blastocito congelato dal 2017. Adesso a gennaio rifatto sia prelievo ovociti e transfer di 2 embrioni a fresco . Cerco il secondo figlio (a)

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1247691
    madelisa
    Partecipante

Ciao ragazze! Ho già l’esito delle beta 1126… ho chiamato a Humanitas, mi hanno detto di non ripetere più le beta visto che il valore e così alto, poi di programmare una ecografia fra 3 settimane!!! Sono ufficialmente incinta!

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1247491
    madelisa
    Partecipante

Si, ma fallo domenica che sei in data più vicina!!

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1247445
    madelisa
    Partecipante

In becco alla cicogna!!!!

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1247444
    madelisa
    Partecipante

Quando devi far le beta!???

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1247438
    madelisa
    Partecipante

Ciao ragazze… vi aggiorno, ieri ho fatto la prova clear blue e risultato positivo. Oggi come indicazioni di humanitas andrò a fare le beta…

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1246901
    madelisa
    Partecipante

Ciao edi.. in questi giorni ho notato che mi si è gonfiata la pancia, poi è durissima, ho provato a cercare su internet alcuni dicono può essere effetto di iper stimolazione altri il progesterone.. per caso hai avuto questo sintomo anche te?

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1241793
    madelisa
    Partecipante

In becco alla cicogna!! Ci risentiamo il 28 per le beta!! 🥰🥰🥰

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1241658
    madelisa
    Partecipante

Ciao! Anch’io avevo fatto il pick-up sabato, visto che era al fresco mi hanno fatto il transfer di 2 embrioni..

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1241504
    madelisa
    Partecipante

Ciao edi…anch’io l’ho fatto oggi il transfer a fresco…

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1201146
    madelisa
    Partecipante

Ciao ragazze! Nel 2017 ho deciso di prendere la strada della fivet in humanitas, dopo 5 anni di provarci naturalmente con mio marito senza esiti positivi… la prima visita l’abbiamo fatta col dottore Levi setti che mi dava l’impressione Di Albert Einstein solo di fisico (che paura) tutto questo a dicembre, poi invece andando avanti di una maniera velocissima, a gennaio ero già in lista per fare tutto, mio marito era il fattore del problema: i suoi spermatozoi morivano subito, per non allungare la storia da 15 embrioni sn sopravvissuti 2 embrioni + 1 blastocito… iniziò marzo hanno deciso di farmi il transfer iniziando dei due embrioni più deboli… per la mia sommata gioia oggi abbiamo la nostra amata Sofia, io consiglio di sicuro Humanitas, a tal punto che a luglio ho ripreso la strada questa volta con la dottoressa baggiani per ricuperare il mio blastocito, ieri 23 settembre mi è stato fatto il transfer…. adesso sono in attesa di questi benedetti 12 gg (che diventano lunghissimi) x fare le beta… auguro a tutte voi un grandissimo in bocca alla cicogna…❤️❤️❤️

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #579066
    madelisa
    Partecipante

Ciao @noemi982, come stai? Il pancione cosa dice??? I dolori mestruali sono parte anche della gravidanza, anch’io gli ho avuti.. stai tranquilla e goditi il tuo pancino.. la mia piccola Sofia è nata domenica scorsa, è un batuffolo di amore 💕💖… fatti sentire e dici come va…

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #568459
    madelisa
    Partecipante

@noemi982… ciao! Sono troppo contenta per te!!! Hai ricevuto il più bello regalo per Natale! Una vita che cresce in te!!! Congratulazioni!!! In bocca al lupo!!! 😍😍😍😍

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #563849
    madelisa
    Partecipante

@noemi982!!! Augurissimi!! Non devi essere preoccupata per niente!!! Solo felice per il pargolo (a) che cresce nel tuo grembo!!! 😍😍😍😍

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #560300
    madelisa
    Partecipante

@noemi982… che bello che sei tornata in carreggiata!! Speriamo tutto in bene questa volta!! Io sono già alla settimana 37, non vedo l’ora di avere la mia principessa tra le braccia!!! Vedrai che questa volta sarà la volta buona!!! In becco alla cicogna 😍😍😍

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 74 totali)