madelisa

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 51 al 74(di 74 totali)
  • in risposta a: Humanitas :pareri ed info #480635
    madelisa
    Partecipante

Credo che anche vama79 l’aveva anche abbastanza alte..

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #480573
    madelisa
    Partecipante

@valentina… dopo che fai le beta la seconda volta, che lo comunichi a humanitas, loro stessi ti danno le indicazioni per la prima ecografia.. ciao!!

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #480498
    madelisa
    Partecipante

@valentina tanti dicono che può essere gemellare, altri che si è attaccato bene, poi altri dicono perché può essere femmina … ma questa gioia ce l’avrai quando farai la prima eco!! Congratulazioni ancora!! 👶👶👶

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #480489
    madelisa
    Partecipante

@valentina!! Congratulazioni per il gran numerone!! Sono felicissima per te!!
    @gioita89.. ciao! Il numero penso lo decidono loro in base alla età (almeno questo mi hanno detto a me quando ho chiesto) perché anch’io ho fatto da congelato e quando sono arrivata loro avevano deciso di mettermi due embrioni… poi in quanto allo scongelamento, lo fanno nella stessa mattinata appena consegni i documenti al pma da lì parte lo scongelamento… ci vuole forse un oretta…

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #480478
    madelisa
    Partecipante

Ciao @valentina… siamo in attesa delle tue beta!! 👶👶👶👶 in becco alla cicogna!!! ❤❤❤

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #479359
    madelisa
    Partecipante

@Noemi982… a me hanno detto di usare il prometrium 200 ovuli vaginali dal giorno che ho fatto il transfer fino alla settimana 12 di gravidanza… 1 prima di andare a letto… ciao

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #478541
    madelisa
    Partecipante

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima ecografia, una emozione unica!!! La dottoressa mi ha fatto vedere, ha detto che è uno…sono contentissima!! Anche se per il fatto che mi avessero messo 2 embrioni pensavo fossero gemelli, invece no…sembra che uno degli embrioncini non ce l’ha fatta…

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #478101
    madelisa
    Partecipante

@noemi982.. in bocca alla cicogna per domenica!!! 👶👶👶

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #477602
    madelisa
    Partecipante

Ciao ragazze! Chi deve iniziare la fivet in humanitas? Io ho un bel po di medicine che non ho utilizzato, li posso cedere..
    -decapeptyl 0,1mg/ml
    -gonasi
    -progynova
    -chemicetina
    -gonal f 900
    -ovitrelle 250
    Se a qualcuna può interessare!!
    Ciao

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #477191
    madelisa
    Partecipante

@VAMA79!!! Brava… auguri!! Vedrai che si raddoppieranno!!! 👶👶👶👶

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #477105
    madelisa
    Partecipante

Ciao @valentina! Questi esami me li hanno chiesto solo all’inizio del percorso. Poi la terapia penso vada da donna a donna, io devo mettere un ovulo vaginale prometrium tutte le sere dal giorno che mi hanno fatto il transfer fino alla settimana 12 post transfer

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #476313
    madelisa
    Partecipante

@VAMA79… i sintomi del ciclo non vogliono dire niente, io ancora ce l’ho… facci sapere domani!!! Di sicuro un bel positivo 👶👶👶

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #476071
    madelisa
    Partecipante

@bea777… ho chiamato humanitas e mi hanno detto di fare la prima ecografia dal 10 aprile… penso li scoprirò il pacco sorpresa 😊

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #476061
    madelisa
    Partecipante

Ciao ragazze! Oggi ho rifatto le beta e sono a 1288 👶👶👶..sono troppo contenta, volevo condividerlo con voi!!! In bocca alla cicogna a tutte!!! ❤️❤️❤️

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #475697
    madelisa
    Partecipante

@VAMA79… quando devi fare le beta??

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #475562
    madelisa
    Partecipante

@bea77… parlali sempre a tuoi embrioni, con i miei embrionicini dopo il transfer mi facevo delle chiacchierate lunghissime sempre, anche quando sono rientrata al lavoro ne parlavamo per tutto il tragitto casa -lavoro.. diciamo che anche nelle brutte giornate il sapere che loro erano nel mio pancino mi faceva passare la giornata diversamente… perché in quei giorni dobbiamo essere coccolate e anche noi stesse dobbiamo autococcolarci!!

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #475546
    madelisa
    Partecipante

Ciao Bea77, ho mangiato tanto ferro, verdure, yogurt e fruta… carbohidrati vanno evitati… e bere tanta acqua…siii, domani devo rifare le beta!! Ciao!!!

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #475225
    madelisa
    Partecipante

Sii, era il primo…

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #475173
    madelisa
    Partecipante

Ciao bea77, mio marito ha una oligospermia + necrozoospermia gravi, nel primo incontro dopo il prelievo forzoso delle ovociti abbiamo incontrato la dottoressa baggiani che ci ha dato pochissime speranze, perché ha detto che lo sperma che aveva raccolto mio marito si era ridotto di 150,000 (che era già poco) a 10000 in meno di un’ora… da 18 ovociti prelevati ha fecondato 3 (2embrioni + 1 blastocito) a dirittura ci ha indirizzato dal andrologo dr. Neri perché ci ha quasi confermato che avremmo dovuto rifare tutto prelevando direttamente loro lo sperma dai testicoli (dicono che prelevandolo così sarebbero stati più forti)… devo dire che in questi giorni mi sono riposata e curata tanto visto le premesse, in più. Ho seguito tutti i consigli che ho trovato di cosa mangiare per curare i miei due embrioni.. magari anche quelle cose mi avranno aiutato un po’..

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #475084
    madelisa
    Partecipante

Ciao ragazze! Oggi ho fatto le beta e sono a 489… ma quanti bambini mi arriveranno??? Sono un po’ spaventata, però felice ❤❤❤❤

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #474009
    madelisa
    Partecipante

Ciao bea77.. sono al giorno 12 pt.. comunque li ripetto domattina… spero in bene ❤️❤️❤️

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #473941
    madelisa
    Partecipante

Ciao ragazze! Ho appena fatto il test canadese (sono le 15:00) e il risultato è positivo… può essere attendibile?? Mio marito dice di non emozionarmi di troppo perché sulle istruzioni dice che è consigliabile farlo di mattino 🙁🙁🙁

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #471660
    madelisa
    Partecipante

Ciao ragazze, sono nuova in questo forum. Come voi sto facendo tutto in humanitas, magari ci siamo pure incrociate in sala di attesa… io ho fatto il pick-up il 23 gennaio, 18 ovociti, ma hanno detto che rischiavo una iper stimolazione. Di questi 2 embrioni fecondati+1 blastocito. Ho iniziato a marzo i monitoraggi per fare il transfer e al 15 marzo me l’hanno fissato (senza fare preparazione perché lo stick di ovulazione era positivo). Fatto tutto il 15  velocissimo, pensavo di passare mezza giornata come al pick-up… i primi 5 giorni l’ho fatto bella tranquilla a casa, anche se loro avevano detto di far una vita normale. Oggi sono al 7 giorno, dovrei aspettare al 14 gg per fare l’esame del sangue… pero che ansia… ho dei dolori nel basso ventre è sempre questa sensazione di bagnato… (sto usando gli ovuli prometrium tutte le sere), qualcuna di voi magari più esperte mi dice si questo è normale??? Grazie mille!!! In bocca al lupo a tutte ❤❤❤❤

in risposta a: Humanitas :pareri ed info #443521
    madelisa
    Partecipante

ciao ragazze!

il giorno 21 dicembre è iniziata la mia avventura con il PMA alla humanitas, dopo diversi tentativi e diagnosi a mio marito di azoospermia grave.  Dopo due chiacchiere di tutto il percorso che mi attendeva con tante ricette, mi hanno dato la data per iniziare..11 gennaio 2017.

nella visita del 11 gennaio mi hanno fatto una transvaginale (avevo il ciclo), e mi hanno detto di iniziare con i medicinali prescritti.

1. se inizia con il Gonal F, una puntura alla sera fra le 18-21, poi il controllo al 16 gennaio.
    2. oggi 16 gennaio mi sono presentata, mi hanno fatto i prelievi del sangue, poi ancora la transvaginale, e da oggi dovrò iniziare con le punture di orgalutran (di mattino)…la prossima visita sarà al 18….poi mi racconterò…

ciao!!!

Vedi 24 messaggi-dal 51 al 74(di 74 totali)