Sara pic

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 967 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1222736
    Sara pic
    Partecipante

Ho mandato anche io il mio numero .

Sempre pensieri positivi
    Sono mamma di Giorgia (7 anni) Bruno (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1220288
    Sara pic
    Partecipante

Ahaha anche io così .. 😂😂al mattino non mi ricordo cosa è successo nella notte . Condivido quello che avete detto sul latte . E se avete dei dubbi prendere quel libro che vi avevo detto di gonzales, è veramente spiegato tutto . Io oggi l’bo Dovuto tirare perché abbiamo portato Giorgia al pronto soccorso perché si e lussata un gomito . Quindi ho preparato un piccolo biberon per poter lasciare Bruno da mi mamma . Poi non l’ha usato perché abbiamo fatto in fretta .. comunque una fatica per tirarlo .

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1219632
    Sara pic
    Partecipante

Che belliiiiii

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1219536
    Sara pic
    Partecipante

Auguri Paoletta !!! Benvenuta Violamaria 🎉🎉🎉🎉😍

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1219198
    Sara pic
    Partecipante

Buongiorno a tutte !! Le nostre pancine sono ancora lì ? Io anche se lo vuole prendere in braccio qualcuno ben venga .. anche perché sono sempre da sola con lui . Il problema è che non lo tiene nessuno in braccio perché dopo due secondi piange .. anche mio marito .. mia mamma dice che sente subito che non sono io e ch sarà dura quando andrò a lavorare .. ieri sera per fare i piatti l’ho dovuto mettere nella fascia perché mio marito dopo un secondo l’ha rimesso giù e piangeva disperato .. io ogni tanto gli dico : ma guarda che esiste anche lui poverino . Va beh .. adesso è un paio di giorni che gli do il ciuccetto per cercare di fare le cose quando non dorme ( tipo adesso che devo mangiare e sono a casa da sola ) . E comunque ogni bambino è diverso .. Giorgia tanto tremenda adesso da neonata era uno spettacolo , bravissima non piangeva quasi mai .

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1218364
    Sara pic
    Partecipante

Ma quando passeranno queste perdite 😩😩😩😩.. nooo Gio per carità anche io devo mettermi a posto in quel senso.. io direi basta figli .. . 😅.

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1218349
    Sara pic
    Partecipante

Auguri Prancy e Daniela , oggi il vostro compleanno ? Leggevo argomento rapporti .. io ho ancora perdite per cui aspetterò solo che mi passino , la visita in realtà anche per Giorgia l’ho fatta un bel po dopo i 40 giorni ( ma in accordo col mio gine che mi aveva detto di stare tranquilla ) . Ma non ho avuto neanche i punti quindi penso che quando non avrò più perdite si potrà fare !!

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1218031
    Sara pic
    Partecipante

Cavolo .. comunque Nora è stata puntualissima

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1217928
    Sara pic
    Partecipante

Ma alla fine era questo il week dell’arrampicafa  prancy   ? Invece .. guarda un po’ .. Nora cosa ha deciso di fare !

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1217711
    Sara pic
    Partecipante

Prancy sono tanto felice per te ❤️. Anche io mangio di tutto !! E alle volte ammetto che bevoanche un buon bicchiere di vino .

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1217506
    Sara pic
    Partecipante

Si lo spero ma lui ha già compiuto un

mese .effettivament quando ciuccia bne con calma poi dorme tranquillo per un

po , quasi ciuccia forsennato o per poco ciuccia di più ..e di notte comunque ciuccia ancora tanto . Ho un po’ l’impressione che voglia stare a ciucciare come avere un ciuccio eh . Anche quando dorme secco se provo a metterlo nella.  Culla sembra che lo appoggi suicarboni ardent i, in questo sua sorella era più disciplinata .. lei ciucciava e la rimettevo giù e continuava a dormire .

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1217502
    Sara pic
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

Anche Bruno fa così 😅😱. Dai Paoletta che ci siamo quasi !!!!Peancy come ti senti ? La piccola ?

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1217317
    Sara pic
    Partecipante

Anche a me succede lo stesso. Sembra con sto assorbent3 .. non lo sopporto più

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1217289
    Sara pic
    Partecipante

Evviva ma che bello !! Benvenuta Nora !! Prancy bravissima 😍😍😍

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1217272
    Sara pic
    Partecipante

Buongiorno!! Non so perché ma stam ho aperto subito lachat perché mi sentivo di Prancy

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1216580
    Sara pic
    Partecipante

Ecco vi mando L foto

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1216578
    Sara pic
    Partecipante

Leti io non lo so , lo metto in giù .. pensa che ieri è riuscito a farsi lapipi diritta nell’orecchio 😱. Per quanto riguarda il dotto non saprei sai ? Comunque ho un libro stupe di sull’allattamento di gonzales .. c’e Scritto tutto sopra. Vi mando il link perché vale la pena averlo secondo me

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1216576
    Sara pic
    Partecipante

A m non sono ancora finite e domani è un mese che ho partorito . Non abbondanti , ma rosate e liquide

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1216154
    Sara pic
    Partecipante

Ahaha anche a me frega sempre .. l’altro giorno ha fatto un getto così potente che è arrivato a metà stanza e invece ieri se l’e’ fatta direttamente in faccia .

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1216105
    Sara pic
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lu

Buongiorno a tutte ! Lu qui nell’alessandrino allerta arancione ! Ma dove abito io grossi rischi non ci sono io abito in collina lontano dai fiumi ! Il problema è stato più che altro tra novi ligure e Ovada e zone limitrofe . Ma lontane da me ! Comunque oggi diluvia . Bruno super raffreddato con tosse 😩. Stanotte però ha  dormito bene fino alle tre più o meno dopo ha ciucciato e poi era chiusissimo quindo tenuto in braccio da seduta .. alle sei mi sono alzata per fargli i lavaggi 😩😩..Valentina è preoccupante che non si sia fatta più sentire

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1215801
    Sara pic
    Partecipante

Anche io uso i pannolini Lidl già per Giorgia e dessi per lui e mi trovo bene . Gio meno male che ha fatto la cacca !! Anche io lo tengo a letto con me di fianco solo

che ora non respira peril raffreddore quindi lo devo tenere diritto 😩. Lui ha dormito stam ora è di nuovo chiuso nonostante i lavaggi e l’aspirazione

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1215688
    Sara pic
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

Bruno l’ha Fatta da subito ma ad es Giorgia non la faceva alla. Prima visita la pediatra mi aveva detto di stimolare con il sondino e lei l’ha sempre fatta così fino allo svezzamento

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1215660
    Sara pic
    Partecipante

Buongiorno!qualche novità ? Io sono distrutta .  Stanotte zero dormire.. Bruno dinuovo raffreddato 😩. Naso super chiuso. Sono tutta incriccata perché ho passato la notte seduta sul letto con lui in braccio per tenerlo diritto . In più aveva anche mal di pancia perché si contorceva e faceva un sacco di scoreggine . Ora gli ho fatto un mega lavaggio con aspirazione e va un po’ meglio .. mi sento. Sempre un po’ sola. Mai un piccolo aiuto , so mia mamma che stanotte mi ha tenuto Giorgia a dormire per tenerl lontana visto che ha il raffreddore.. ma purtroppo aveva già fatti il danno . La cosa più bella che mi ha detto Fabrizio stanotte ? MA CHI TE LO HaFATTO FARE DI FARE UN ALTRO FIGLIO … ovviamente il figlio l’ho fatto da sola ed è solo affare mio . . Va beh stamattina non capiva nemmeno perché sono incazzata . . Scusatemi per lo sfogo … la stanchezza a volte gioca brutti scherzi e forse anche gli ormoni , perché di solito noi lascio sopraffare dalle difficoltà

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1215612
    Sara pic
    Partecipante

Anche noi sabato abbiamo un mese !!! Non mi sembra vero che sia già passato un mese mamma mia .. mi sembra che lui sia qui da sempre

Sempre pensieri positivi
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #1215584
    Sara pic
    Partecipante

Allora dalla mia pediatra c’era un el manifesto con spiegato come fare il lavaggio . Nei neonati bisogna girarli sul fianco e il lavaggio va fatto nella narice che rimane più in alto e in teoria dovrebbe poi uscire dall’altra parte . Un po’ va in gola ovviamente è un po’ esce dall’atea natice portandosi un po’ di muco ( non sempre però . Poi io lo tirò su e dopo un po’ magari starnutisce se no manda giù

Sempre pensieri positivi
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 967 totali)