Risposte nei forum create
-
bruchetta
Membro@delphinick ma quanto e’ bella Maddalena!!! Io sono alla 20esima settimana e venerdì ho la morfologica (spero vivamente che vada bene). Fino ad adesso nn ho comprato nulla per scaramanzia, dopo magari inizierò per provare a realizzare che sia tutto reale. Ah dimenticavo abbiamo saputo che sarà una bambina e non vediamo l’ora di vederla ad ogni eco. Da qualche settimana inizio a sentirla ma non in modo chiaro, come una bolla d’acqua, ma io mi convinco che sia lei. Spero di avere da ognuna di voi delle belle notizie. Vi mando un bacio!
bruchetta
Membro[quote quote=471286]Buongiorno ragazze..ieri ho ritirato le analisi di routine e ho il tsh alto..sono un po preoccupata..qualcuna di voi ha avuto esperienze simili?
[/quote]Ciao vale, dalle ultime analisi fatte a novembre risultava un valore di TSH pari a 3 e nonostante fossi nel range consentito la mia ginecologa mi ha prescritto eutirox da 25 a giorni alterni perche dice che è meglio che sia al di sotto di 2 durante la gravidanza.
Mi ha detto che post gravidanza dovrebbe riassestarsi normalmente..ti consiglio di chiedere al tuo ginecologo..
bruchetta
MembroCiao ragazze, è sempre molto bello leggervi, anche perchè a volte trovo le risposte nelle vostre esperienze e mi rassereno.
Non scrivo da un po perchè da quando ho scoperto di essere incinta ho deciso di seguire le indicazioni della mia ginecologa (non fare le beta) e sono ancora in attesa della prima eco a ben (7+1) che sarà giovedi 9 marzo..
Spero tanto di vedere qualcosa e soprattutto che stia andando tutto bene, perchè io rispetto a voi non so ancora se c’è una camera gestazionale e un cuoricino che batte..ho alcuni sintomi di fiacca e affanno anche per fare 2 piani di scale e a volte ho dei crampetti tipo ciclo ma niente di più..per essere proprio precisi qualche sera ho un po di reflusso come se non avessi digerito… Mi auguro che vada tutto bene..
Ogni volta che vi leggo mi viene voglia di andare al pronto soccorso per una eco ma poi ci ripenso e mi dico aspetta e segui ciò che dice la tua gine.. :unsure:
@roby posso chiederti come si chiama la tua ginecologa? Per caso è la dott.ssa Agnoli?A presto ragazze e spero di darvi buone news
bruchetta
MembroCiao Roby e un saluto a tutte le altre ragazze.
Roby io sono seguita da una ginecologa che lavora in mangiagalli ma riceve anche privatamente. Per adesso vado da lei in privato. Ho prenotato la prima visita per l’8 marzo, ma considera che nn mi ha fatto fare nessuna analisi quindi sarò di circa 8 settimane e nn ho idea di come sta andando :(.
Volevo chiedervi inoltre se qualcuno ha assicurazione quas e se sapete cosa copre
Un bacione belle pancine.
Ps: ieri l’ho detto a mia mamma ed adesso finalmente oltre che con voi posso condividere questa mia gioia anche con lei.bruchetta
MembroCiao a tutte, anch’io entro piacevolmente in questo gruppo in strapunta di piedi. Il 15 ho fatto per caso un test e inaspettatamente ha emesso immediatamente il verdetto || rosa. Ho sentito ieri la mia ginecologa che mi ha detto di prenotare una visita da lei tra 2-3 settimana (ultimo ciclo avuto il 18/01, quindi ad oggi dovrei essere a 4 settimane + qualche giorno), e non mi ha chiesto di fare le beta, solo di evitare alcuni alimenti e di vivere una vita normale…detto ciò faccio fatica a credere di essere incinta
potrebbe essere la stessa ginecologa di Roby (ho letto I post precedenti), anche la mia lavora alla Mangiagalli…
Vedremo come andrà a finire..vi tengo aggiornate
Vi ringrazio molto per I preziosi consigli e continuo a leggervi
bruchetta
MembroSemi mi dispiace molto per tua mamma, speriamo che tutto vada per il meglio..sembri una persona così positiva e spero che la vita ti sorrida..
in merito all’allegato che dire…nn sto capendo nulla.. :scratch: :unsure: :wacko: stasera mi sentivo un po’ stanca e dato che ho avuto un mese impegnativo avevo perso il conto.. ho detto faccio un test nn si Sa mai..zero aspettative e invece….e adesso che si fa??? :unsure: helpppppp
spero di sentirvi presto
keep calm è’ solo un parolone :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.bruchetta
MembroRagazze scusate l’assenza ma ho avuto una settimana intensa di lavoro :negative: :negative: :wacko:
semi mi dispiace un sacco per la tua mamma ma mi piace leggerti sempre così carica, sei una persona super positiva e un sacco piacevole e questo aiuta a superare tutto meglio :good:
riguardo al mio ritardo, come immaginavo, era solo un ritardo…le rosse sono arrivate più cariche che mai :bye: ma non mollo ogni mese sempre sul pezzo prima o poi arriverà il momento di ognuna :yahoo:
vi mando un grosso bacio e vi ringrazio per la bella accoglienza
17 Gennaio 2017 alle 16:08 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #443876bruchetta
Membro:scratch: vi tengo aggiornate …
17 Gennaio 2017 alle 16:00 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #443866bruchetta
MembroGrazie Roberta, credo che aspetterò un paio di giorni e se non arrivano rifaccio un test più attendibile..ci spero sempre finche non vedo le rosse ahahhahah
17 Gennaio 2017 alle 15:54 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #443858bruchetta
MembroCiao Ragazze, leggo con piacere un sacco di positivi..
Io sono al 3 giorno di ritardo ma ieri sera ho fatto un test di gravidanza canadese ed era negativo..sono attendibili?
Grazie mille
bruchetta
MembroCiao ragazze, cercando notizie sul concepimento/ricerca spasmodica di una gravidanza (:|) mi sono imbattuta in questo forum…non sapete quanto sia stato bello trovarvi e leggervi..credevo di essere l’unica paranoica e invece…
Non ho letto tutti i post dall’inizio, ma mi riprometto di farlo per conoscervi meglio..per adesso forza tutta..Io sono al 3 gg di ritardo ma ho gia fatto un test (di quelli che si trovano in regalo tra I test di ovulazione ahahahah) ed era negativo, quindi mi aspetto le rosse a breve :(.. Ho sempre avuto ciclo di 26 gg e da quando abbiamo iniziato a provare ad avere un figlio (2 mesi circa) ho un ciclo di 32…uffffff…
Un bacione e keep smiling 🙂