Risposte nei forum create
-
mari m
PartecipanteCiao a tutte oggi mi sono arrivati i test One Step di gravidanza e ho voluto provarne uno mio marito vedeva la seconda linea io sinceramente no a distanza di qualche ora ne ho fatto un altro ed è rimasto un alone rosa ed ora ho fato il terzo è sono in confusione totale :wacko: vi metto la foto se riesco
Attachments:
You must be logged in to view attached files.essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)mari m
Partecipante[quote quote=700594]Ciao ragazze, avevo provato a scrivervi giorni fa ma non mi ricordavo la password
Mi sono iscritta in Agosto, il primo mese in cui ho cominciato a cercare un bimbo con mio marito. E sono partita con la carica e l’entusiasmo proprie di una principiante
Ho avuto tutti i sintomi possibili dal minuto zero e mi sono fatta una cultura in materia, visto che fino al mese precedente non e’ che stessi morendo dalla voglia di avere un figlio…
Ora non le aspetto tra il 7 e il 9 (pur essendo generalmente molto puntuale, il mese scorso mi sono arrivate in anticipo, stranamente senza particolari dolori, mi sono durate quattro giorni solamente ed il colore mi sembrava piu’ amaranto/rosa/arancione e non marroncino/bordeaux come al solito). Leggendo di storie di donne che si sentivano di essere incinta ma avevano sempre un test negativo, oggi ho voluto fare un test, ma con una sottomarca, non un clearblue. Mi dite anche voi se la vedete? La linea, anche debolissima, significa per forza una cosa?O sono io che come al solito vedo cio’ che voglio?
Grazie mille
[/quote]io la vedo auguri magari prova con un clearblue digitale :heart:
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)mari m
Partecipante[quote quote=700412]POSITIVOOOO! DOPO 2 NEGATIVI!!! CHE STORIA!!!!
[/quote]auguriiiii felicissima per te :yahoo: :heart:
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)mari m
Partecipante[quote quote=699839]Buongiorno ragazze, Sogno svanito…ieri una forte emorragia ho chiamato il mio ginecologo domani andrò a fare le beta…ci riproveremo
[/quote]mi dispiace noemi ma puo darsi che sia solo un distacco e il piccolino sta bene facci sapere
Partecipante[quote quote=699774]Carissime…. Qui il verdetto: arrivate stamattina, come previsto. E niente, evidentemente non è per me. Buona giornata a tutte e spero che a voi vada decisamente meglio!
[/quote]mi dispiace Sonia ma non perdere la speranza prima o poi vedrai il tuo sogno avverarsi :heart:
PartecipanteBuongiorno a tutte oggi ho un sapore molto amaro in bocca quasi di metallo potrebbe essere un sintomo o un fantasintomo io avrei ovulato tra il 27 e il 30 mi sembra presto che. Cosa dite a che po dovrei essere
Partecipante[quote quote=699420]
Congratulazioni Je!! In base alle beta dovresti essere di 4 settimane..
Grazie mille!!!
Augurissimi. Je
finalmente il primo positivo lancia tante piume anche per noi come sintomi ti faceva solo male il seno? Di quanto era il ritardo
Grazie mille! Sì solo il dolore al seno..che però stranamente è iniziato pochissimi giorni dopo il potenziale concepimento..incredibile la natura del corpo umano! Qualche giorno fa inoltre mi sono accorta che mi dava fastidio l’odore del prodotto che hanno usato le donne delle pulizie per le scale del condominio, mi bloccava quasi il respiro mentre il mio compagno lo avvertiva pochissimo…
che bello je!!!!!!
auguri!!
Congratulazioni Noemi!!! Congratulazioni Je!!! che bello le prime cicognine di settembre!!! forza girls!
congratulazioni je!!! che bello, mandateci tante piumette!!!!
Auguri auguri… mandate la fortuna anche a noi
Grazie a tutte ragazze…certo che vi lancio un bel pò di piumette!!!! e incrocio le dita x voi!!! vogliamo una bella lista lunga di positivi questo mese!!!!
[/quote]anch’io un dolore strano al seno mi sembra più grosso ma non mi voglio illudere però lo spero
Partecipante[quote quote=699341]
- Buongiorno ragazze!!
- Tb 37,1, nausea persistente,capezzoli scuri,dolori ai reni,test positivo!!!6 mesi di ricerca,ora bisogna solo dirlo al papà
[/quote]auguriii Noemi felicissima per te :yahoo:
PartecipanteAugurissimi. Je :yahoo: :yahoo: finalmente il primo positivo lancia tante piume anche per noi come sintomi ti faceva solo male il seno? Di quanto era il ritardo :heart:
Partecipante- Stanotte ho sognato un test positivo aiutooo sto impazzendo :wacko: questa attesa è snervante per fortuna c’è mia figlia che mi tiene un po’ la mente occupata speriamo che questo settembre sia positivo per tutte
PartecipanteIo invece per la prima bambina ho avuto test e beta negative fino alle otto settimane :unsure:
Partecipante[quote quote=699150]Si, Sonia, non e’ detta l’ultima… Io l’altro volta ho avuto il positivo il giorno in cui e’ finito il ciclo…
[/quote]hai avuto il ciclo ed ero incinta?
Partecipante[quote quote=699098]Grazie ragazze!! Allora io di solito due giorni prima drl ciclo ho delle perdite singole abbondanti trasparente/bianco ,e invece per adesso non ho nulla…qst sarà nel caso sia positivo la mia terza gravidanza, i sintomi che ho qst giorni sono simili alla prima …veduamo un po, dai ragazze che ce la facciamo
[/quote]che sintomi hai ?
PartecipanteDai Noemi tanti xxxxx per te e speriamo tu abbia acciufatto la pennuta :heart:
PartecipanteAnch’io volevo provare questi test sono affidabili?
Partecipante[quote quote=698739]
Chi è un po’ più esperta mi sa dire a che po sono oggi se ho ovulato (forse) martedì 28? 2 po o 3po? Non ci capisco niente
. Uso l’app flo x monitorare il ciclo. Qualcuna la usa? Ho nel telefono anche Clue e il mio calendario. Che mi dite? Cmq io mamma di dicembre 2016 anche se poi con il TC programmato i miei pupetti sono nati a novembre
anch’io uso Flo perché non ci capisco proprio nulla
E come ti trovi? A me x ora ha azzeccato quasi sempre, registrando ogni tanto i sintomi ma soprattutto i test di ovulazione 😊[/quote][quote quote=698739]
Chi è un po’ più esperta mi sa dire a che po sono oggi se ho ovulato (forse) martedì 28? 2 po o 3po? Non ci capisco niente
. Uso l’app flo x monitorare il ciclo. Qualcuna la usa? Ho nel telefono anche Clue e il mio calendario. Che mi dite? Cmq io mamma di dicembre 2016 anche se poi con il TC programmato i miei pupetti sono nati a novembre
anch’io uso Flo perché non ci capisco proprio nulla
E come ti trovi? A me x ora ha azzeccato quasi sempre, registrando ogni tanto i sintomi ma soprattutto i test di ovulazione 😊[/quote]anch’io mi trovo bene e così riesco a capire i giorni dell’ovulazione anche perché ho un ciclo abbastanza regolare
Partecipante[quote quote=698673]Chi è un po’ più esperta mi sa dire a che po sono oggi se ho ovulato (forse) martedì 28? 2 po o 3po? Non ci capisco niente
[/quote]anch’io uso Flo perché non ci capisco proprio nulla
PartecipanteAllora il 2014 era un anno molto fortunato :heart:
PartecipanteEd ora speriamo di essere tutte mamme del 2019 :yahoo:
PartecipantePaolina ti auguro con tutto il cuore di beccare la cicogna il prima possibile perché i bambini sono la cosa più bella del mondo :heart: <!–more–>
PartecipanteGaya speriamo di essere mamme di maggio 2019 entrambe xxxxxx :heart: :yahoo:
Partecipante[quote quote=698557]
Gaya quanti anni ha anch’io per la prima bambina sono rimasta incinta proprio a fine agosto del 2013
io 32 tra poco tu? Il mio bambino ha quasi 5 anni
io 35 anni e la mia bimba quattro e mezzo allora speriamo che questo mese ci porti un bel positivo
io sono rimasta incinta ad aprile 2013… usavo già periodo fertile?
[/quote]sì ero una mamma di maggio 2014
Partecipante- Ragazze voglio raccontarvi cosa mi è capitato questa mattina e venuta a trovarmi una amica che non vedevo da un po’ e mi ha detto non è che sei incinta e io no no(non lo sa nessuno che ci stiamo provando ) poi a preso una catenina e ci ha infilato la mia fede e la abbassata e alzata per tre volte sulla mia pancia e si muoveva in verticale molto velocemente e mi ha detto vedi che lo sei un bel maschietto poi ha provato su di lei e non si è mossa ed io scettica ma va non sono incinta e lei vedrai che lo sei :unsure: :unsure: se volete provate e fatemi sapere
Partecipante[quote quote=698530]
Gaya quanti anni ha anch’io per la prima bambina sono rimasta incinta proprio a fine agosto del 2013
io 32 tra poco tu? Il mio bambino ha quasi 5 anni
[/quote]io 35 anni e la mia bimba quattro e mezzo allora speriamo che questo mese ci porti un bel positivo :heart:
PartecipanteAnche noi a giorni alterni quando ci va .
ma secondo voi si può rimanere incinte anche subito dopo il ciclo
essere mamma è la cosa più bella al mondo finché non si prova non si può capireSono mamma di Valentina (10 anni) Elena (5 anni)