Ottimistasempre

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)
  • in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #466425
    Ottimistasempre
    Partecipante

Sun io ho sentito dire che a volte magari per una lacerazione improvvisa durante il rapporto può succedere.. poi perdite ematiche le attribuisco ad un ciclo mestruale o ad un eventuale impianto se si è già ovulato da un po di giorni.. per altre situazioni non so dirti.. certo se succede altre volte il mio consiglio è quello di andare a fare una visita dettagliata.. grazie anche a te per la tua risposta ☺  :rose:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #466411
    Ottimistasempre
    Partecipante

Ciao Sun penso che le perdite siano dovute al rapporto.. l’ovulazione credo non porti a perdite rosse o rosate.. se lo stick era positivo ieri vuol dire che hai a disposizione circa 24 h a volte anche 36 se hai beccato l’inizio del picco lh.. diciamo che in teora stamattina il rapporto è rientrato nelle 24 h quindi la possibilità c’è.. buona fortuna  :bye:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #466408
    Ottimistasempre
    Partecipante

Ciao ragazzeee come state? Novità? I compitini li avete fatti bene?  :mail:  io sono stata un po preoccupata.. con la prima eco ci due cisti nell’ovaia destra.. la dottoressa dice che può essere la gravidanza.. speriamo!  Poi si è visto solo il sacco di 3 mm per lei è presto (ecograficamente 5 sett) anche se secondo i calcoli sono 5+4 quindi proprio presto penso che non è.. comunque lo vedremo nella prossima visita.. sarà quel che vuole Dio.. io spero sempre per voi e vi faccio tanti auguri 💋💋💋 :heart:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #463200
    Ottimistasempre
    Partecipante

Ciao ragazze!! @m_area Non sono stata proprio presente ma vi ho letto.. ☺ è che non capisco nulla di gonasi Mata ecc..  e poi sono stata un po’ preoccupata.. oggi ho fatto la seconda beta e aspetto i risultati.. ieri però ho cominciato a prendere lo spasmex perché ho dolorini alla schiena e durante la minzione.. diciamo che anche prima della gravidanza li ho riscontrati ma ho sempre chiuso gli occhi pensando passassero soli  :negative:  spero che tutto vada per il meglio perché sono una tipa ansiosa e questo non sapere da dove provengono questi dolori mi fa uscire di testa!!  :wacko: @duchess incroci per il tuo ritardo.. ci vogliono tanti positivi con la primavera  :rose:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #462231
    Ottimistasempre
    Partecipante

Buongiorno!! Bravissime ragazze!! Ci vuole positività e umorismo.. ridere fa bene! Continuate così senza abbattervi..  il più bello arriverà quando meno ve lo aspettate.. neanche io credevo a questa frase e magari sentirla mi dava pure fastidio ma è proprio così..!! siete nei miei pensieri  :rose: @wan che bello!! Non vedo l’ora di farla anche io  :yahoo: una buona giornata ragazze  :heart:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #461817
    Ottimistasempre
    Partecipante

Buongiorno ragazze! @Wan che bello la prmia visita!! Io invece l’avrò il 9 poiché è presto… comunque per quanto riguarda la beta ho visto che i miei valori rientrano nell’intervallo.. l’altra la faccio venerdì per come mi ha detto la dottoressa.. prego Dio che tutto vada bene.. sono un tipo ansiosa.. ragazze aspetto i vostri positivi  :rose:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #461586
    Ottimistasempre
    Partecipante

Buonasera ragazze.. ho ritirato le beta.. sono 139.. ultimo ciclo 27/01.. 2 settimane dal concepimento e 4 dall ultimo ciclo.. secondo voi sono valori normali? @Wan tu che li hai fatti che dici? I tuoi valori come erano?

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #461495
    Ottimistasempre
    Partecipante

Ciao ragazze!! @miema si la tb è bassa perché la prendo via orale, la mia tb normale è 36 o 36.1.. oggi era 36.6.. ho fatto la beta stamattina e i risultati li vado a prendere alle 16.. poi la rifarò venerdì e gg 9 ho la visita con la ginecologa.. vi auguro una buona giornata e tanti incrocini per chi non le aspetta o per chi ha iniziato un nuovo tour  :bye:  :heart:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #461291
    Ottimistasempre
    Partecipante

Grazie mille ragazze ☺ qui si crea un bellissimo feeling pur non conoscendoci.. è molto bella la solidarietà di noi donne.. ☺ Qualcuna mi ha chiesto ma non ricordo chi di fare una sintesi.. allora.. questo è il terzo o quarto tentativo, sono sposata da luglio ed ho 26 anni.. questo è stato il primo mese che ho usato stick di ovulazione e mi sono trovata bene come vedete.. i sintomi dal 10 po in poi.. mal di testa quasi tutti i giorni ed io non ne soffro quasi mai.. dolore alle ovaie come da ciclo uguali identici.. seno gonfio e pizzico ai capezzoli come fossero spilli.. fitte alla schiena zona lombare ai lati.. formicolio zona pelvica.. o 11 po o al 12 po ho avuto perdite di muco giallino opaco diciamo cremoso ma anche un pochino filante.. disturbi gastrici da circa 3 giorni faccio fatica a digerire e scusate ma faccio anche ruttini in continuazione.. tb che varia dai 36.4 e 36.3 oggi però 36.5..  domani vorrei fare le beta ma prima non so se chiamare il gine.. vedremo.. direi che è tutto.. ringrazio tutte quante per i vostri auguri.. io cercherò di leggervi e scrivervi sempre.. che il Signore possa donare a tutte questa emozione unica.. buonanotte care  :rose:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #461115
    Ottimistasempre
    Partecipante

Wan bravissima  ☺☺☺☺ :yahoo:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #461102
    Ottimistasempre
    Partecipante

Ragazze buongiorno! vi volevo aggiornare.. ho fatto il Clear e avevate ragione.. ancora tremo dall’emozione… mio marito ed io abbiamo pianto come due bambini..  :yahoo: grazie del vostro supporto faccio un in becco alla cicogna anche a voi.. spero possiate beccarla al più presto.. tante piumette per voiii  :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #460949
    Ottimistasempre
    Partecipante

Ho comprato il Clear digitale.. ma lo posso fare già domani? È attendibile al 14 po?

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #460936
    Ottimistasempre
    Partecipante

Grazie ragazze domani ne farò uno più sicuro tenete dita incrociate per meee  :yahoo:  :heart:  in becco a tutte compresa me 😀

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #460919
    Ottimistasempre
    Partecipante

Ragazze ne ho fatti 3 in toto.. 2 con la prima urina ed è la foto che vi posto anche se non si vede come nella realtà.. e un altro poco fa con la seconda urina.. non so se me la immagino ma io la vedo!! E ancora non ci credo.. speravo così tanto in qualcosa di positivo..  :rose:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #460895
    Ottimistasempre
    Partecipante

Buongiorno ragazze.. sono stata assente per un po e non vi ho potuto leggere.. sono state giornate un po frenetiche.. mio marito si è fratturato il mignolo della mano quindi pronto soccorso.. il telefono si è rotto.. diciamo che non sono state delle giornate di m… comunque sia ho bisogno di un vostro parere.. sono al 13 po e per curiosità dopo tante negatività ho sperato in una positività ed ho fatto il test di gravidanza onestep.. prima di questo ne avevo fatti 2 parecchi giorni scorsi (sapendo che erano negativi) per vedere come apparivano se non davano falsi risultati ed erano sempre bianchi nitidi.. oggi invece c’è una linea molto chiara.. è rosa ma è super chiarissima tanto è vero che nelle foto quasi non si vede.. ne sapete parlare? Possono dare falsi positivi le strisce onestep? Le rosse non dovrebbero arrivare domani.. grazie delle risposte  :rose:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #459638
    Ottimistasempre
    Partecipante

Buonasera ragazze e benvenuta Miema.. @Wan che bello!! Ti sentirai al settimo cielo  ☺ e sarà ancora più bello quando lo vedrai con l’eco..  :heart: ti faccio ancora i miei auguri!!

Io invece da ieri ho come delle fitte al basso ventre a volte a destra a volte a sinistra.. e anche dietro la schiena in basso.. spero che non sia qualche infezione alle vie urinarie ma sintomi di speranza per una bella notizia.. in più ieri e oggi ho notato sugli slip come del muco bianco in piccola quantità e alla vista sembrava liquido di consistenza ma gelatinoso.. non so come spiegarlo 😂 comunque oggi è il 9 po ancora.. questa attesa è snervante..  :scratch:

In becco alla cico a tutte noi  :rose:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #458914
    Ottimistasempre
    Partecipante

Comunque io sono ancora all’8 po.. a parte qualche dolorino avuto giorni scorsi alle ovaio a volte a sx a volte a dx che dura meno di 20 secondi non ho alcun sintomo di nulla.. la tb si è stabilizzata già da 3 giorni ma ancora l’attesa è lunga.. non le aspetto per il 26.. @raffa il rialzo sembra positivo ma ti consiglio di aspettare un altro po’.. nel caso di un falso negativo ci rimarresti troppo male.. ormai manca poco, mi pare di ricordare che non le aspetti per il 23.. qualunque sia la tua decisione incrocini per te  :rose:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #458902
    Ottimistasempre
    Partecipante

@area mi dispiace tanto.. anch’io il mese scorso ho avuto sintomi che mi facevano credere ad una gravidanza certa ma il corpo non reagisce sempre allo stesso modo e la testa seguita dal desiderio di diventare mamma influisce anche fisicamente.. so che può essere difficile ma non ti abbattere.. devi essere in piena forma e sopratutto serena per dare il via al prossimo mese e ripartire con un nuovo desiderio ☺ questa cicogna farà la sua strada al momento giusto  :good:  :rose:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #458649
    Ottimistasempre
    Partecipante

Wan che bello!! Congratulazioni!!!! Augurissimiii  :yahoo:   :heart:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #458574
    Ottimistasempre
    Partecipante

Buongiorno ragazze!! :bye:  come va? Novità?@raffajella la tb sembra che oggi si sia rialzata.. può darsi che nei giorni scorsi avrai dormito male.. o ti sei alzata durante la notte.. o magari involontariamente hai messo il termometro male o l’hai tenuto per meno tempo.. penso che sia stato un fattore x che avrà influenzato la temperatura.. io ormai non faccio più caso ai singoli giorni mi baso  sull’andamento generale.. per quando non le aspetti?

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #458277
    Ottimistasempre
    Partecipante

Mi dispiace Ely.. anch’io vivo delle situazioni difficili e vorrei tanto, come tutte le donne, provare questa bella sensazione che cambia la vita e rende tutto più sereno e leggero.. la tua è una bella e vera testimonianza.. non c’è amore più grande di quello che ti spinge ad andare avanti non per sé stessi ma per la vita che metterai al mondo..  :rose:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #458259
    Ottimistasempre
    Partecipante

@Ely allora non sono l’unica in questo gruppo.. sembravo la scema della situazione.. 😂

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #458235
    Ottimistasempre
    Partecipante

Per la tb mi sono già espressa.. non ripeto di nuovo le stesse cose.. 😂 gli stick li faccio bene perché nelle istruzioni che sono in inglese è scritto di immergerli per “almeno” 10 secondi.. uso gli onestep può darsi che i tuoi sono diversi..

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #458214
    Ottimistasempre
    Partecipante

Duchess io uso i canadesi.. li faccio verso le 14 di pomeriggio.. dopo 2 ore di non bere e non urinare.. la plin la puoi fare in un bicchiere di plastica aspetti una 20 di minuti, il tempo che arrivi a temperatura ambiente (pare che la plin calda alteri il risultato) dopo di ché inserisci lo stick non superando il livello max per almeno 10 secondi (io ne conto 13.. non so perché 😂) aspetti qualche minuto ma non dopo i 10 minuti e leggi il risultato.. se ci sono entrambe le linee (di pari intensità o la linea sinistra più colorata della destra) è positivo.. a me di recente è capitato che entrambe le linee avevano la stessa intensità ma erano di colore rosa chiaro.. in questo caso non so se sia positivo o negativo.. spero sia stata chiara  :bye:  :rose:

in risposta a: Monitoraggio ecografico, stick, tb…un pò di tutto! #458209
    Ottimistasempre
    Partecipante

Ragazze per chi dice che orale non è un metodo da prendere in considerazione vi metto questo link

https://www.periodofertile.it/fertilita/come-si-misura-correttamente-la-temperatura-basale-per-fare-i-grafici

Leggetelo ma all’incirca è quello che vi dicevo.. la via rettale è quella infallibile.. ma la via orale non è per niente esclusa.. io per motivi di cistite via vaginale non la posso prendere poiché la tb verrebbe alterata.. ma la via orale che prediligo per facilità rispetto alla rettale non è un metodo errato.. ciao a tutte Buona serata :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)