federica💙💗

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MARZO 2024 #1870058
    federica💙💗
    Partecipante

Ciao Mamaround, personalmente non ho mai avuto spotting però era capitato ad una mia amica e verso la fine del secondo mese le perdite scure sono sparite da sole, anche il suo ginecologo diceva che non si poteva fare nulla al momento. Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene!

Sono mamma di Edoardo (7 anni) Vittoria (5 anni)
    in risposta a: MAMME DI MARZO 2024 #1869851
    federica💙💗
    Partecipante

Ciao!
    Io dovrei essere a 6+5 e sono alla 3 gravidanza 😊. Prima visita 24/7 speriamo tutto bene!

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1181478
    federica💙💗
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Si… io ultima eco il 19/7. Non vedo l’ora che sia il 2/9! :bye:</p>

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1181451
    federica💙💗
    Partecipante

Ciao anche io questa mattina ho fatto la curva glicemica… tutto ok, direi forse meglio della prima gravidanza anche se ho bevuto due bicchieri di glucosio ma diluiti con acqua, mentre alla prima gravidanza un bicchiere di glucosio puro! Adesso aspettiamo I risulrati.. anche io la sera a volte ho la pancia dura e la bimba si muove tantissimo quando mi sdraio o mi rilasso. Oggi non so se è tutto questo  glucosio ma non sta ferma un attimo 😁 prossima visita il 2/9, non vedo l’ora di vederla! A presto

in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1177588
    federica💙💗
    Partecipante

Ciao a tutte! Anche io diventerò mamma a novembre di una bimba. Oggi sono a 23+0. Sono già mamma di un principino di due anni :heart:

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)